Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Presto i due canali piattaforme Eleven polacchi?

Si presunte informazioni riservate, ma è probabile che la piattaforma nc +, e forse anche Cyfrowy Polsat ogni giorno accettare la sua offerta due canali sportivi Eleven, che ha recentemente così solidamente namieszały i diritti per trasmettere lo sport, che ha reso nc + non è più spagnola Primera Division, così come Ligue 1 e Serie A. A quanto pare potrebbe essere un'azione deliberata di qualcuno di lasciare che qualcuno ricco di lamponi! Qual è il prossimo?

Beh, perché, come quello che un sacco di soldi per comprare i diritti di un costoso, calcio spagnolo di campionato o di leghe altamente sopravvalutato francese, italiana o qualche "marnoty" belga, poiché è noto che su di essi non si guadagnano tanto quanto costano? Dov'è il senso, ? dove la logica si paga un milione di euro, e il denaro recuperato in un lungo periodo di tempo .... miseri dollari - questo non si traduce in condizioni di business polacche. Questa teoria, in pratica, i diritti di molte partite interessanti nel polacco guadagnato Undici Sports Network e in una certa misura ha questo problema perché la trasmissione Internet della concorrenza è a dir poco tragica - qualità HD si può sognare - sembra male, a volte quasi come trasmissione pirata. Una volta ho guardato e ringraziato. Rompe l'immagine, commentare marniutki e la mancanza di conchiglie intorno gioco - i tifosi non sono coccolati, nessuno studio, nessuna analisi, considerazioni allenatori e giocatori, interviste ecc, in modo da scoraggiare rapidamente gli appassionati di calcio. A quanto pare è gratuito, quindi non c'è nessun problema, ma che importa per libero, poiché non vi è questa cosa? Non mi sorprende che le piattaforme satellitari non bruciavano a comprare qualcosa che è probabilmente alla partenza troppo costoso, o almeno troppo fiducioso. Ticket non gioca sul campo e non ha giocato in questo caso. Che gli operatori hanno la loro posizione sul mercato, hanno creato e lavorato sulla piattaforma, hanno la capacità sui satelliti per la trasmissione (HD) la qualità del segnale. Essi possono anche vendere per fare soldi. Canale Undici su Internet nessuno lo comprerà, quando sono pagati -. Poveramente vedo Le piattaforme o se kablówkach come opzione separata, è anche che nessuno pagherà più come 5-10 zł, perché Pole - Kombinator sarebbe guardare il lato pirata e "dychy" non dare. Internet distrugge il televisore e rapidamente, in modo che solo la qualità che danno un televisore bordo (HD su SD e HD UHD sopra). Piattaforme barriera finanziari possono essere per il successo dei canali Undici Sport in Polonia. Gratuito per un anno e mezzo, forse ventilatore polacco abituarsi, e poi vedremo se sarà Bein Sport o qualcuno si dimette dal business "złotówkowego". Ricordiamo che Eleven Sports Network ha firmato un contratto di 3 anni con kablówkami East & West, City-Net e Gawex così canali Eleven Eleven e sport saranno a disposizione di tutti gli abbonati di tali reti a pacchetti di base. Ricordiamo che questi due canali possono anche vedere gli abbonati di Netia (più qui), e sono disponibili attraverso Player.pl (più qui). Probabilmente un altro telemarketer può fare amicizia con undici Sports Network, perché gli abbonati saranno molto "push" fino a quando non tentare. E se Eleven-y ancora non disponibile da Eutelsat Hot Bird (13 ° E), perché non sono in Cyfrowy Polsat offre né né nc + o Orange TV. Piattaforma DTH in Polonia vuole chiaramente per costringere migliori condizioni per unire i canali Undici e, dall'altro, la concorrenza deve fare attenzione perché non so in quali condizioni che offrirà ai suoi abbonati nel primo periodo e in cui il pacchetto o come optional. La situazione qui è quasi lo stesso di sempre con HBO nelle piattaforme polacchi. Come se fossero indesiderati dalla piattaforma, ma desiderata dagli spettatori. Poi ha vinto l'azienda - ora troppo, quindi deve assomigliare. Suspect Va notato che questa aspettativa è a disposizione per qualsiasi altro motivo. Questo vale sia per Cyfrowy Polsat e nc + perché hanno ora collo un difficile periodo di transizione da SD / DVB-S / MPEG-2 DVB-S2 / MPEG-4, che al 1 ° ottobre dovrebbe essere completato. Se la migrazione è successo sarà anche mettere un satellite in qualcosa di nuovo, perché parte vacante della capacità. Undici avrà "ragazza relax" e che almeno 3 anni! Non è così piccola quantità è anche probabile che costi di trasmissione dei satelliti, in particolare nel HD, perché la capacità a Hot Thunderbird non costa dopo 2 zł al mese, ma diverse migliaia di euro al mese. Capacità hanno principalmente una piattaforma e hanno messo le condizioni e non solo il proprietario dei diritti di trasmissione. Sì desiderosi di "prendere" da un segnale del transponder straniero, ma all'estero i prezzi non sono inferiori. Piattaforme probabilmente BET A condizioni qualitative, perché tali luoghi come il segnale di rilascio del gioco sul canale TVN Turbo HD società non lasciarmi. Questo test anche se l'è cavata male e sento che è destinato a essere .... scommetto che il 1 ° ottobre una delle piattaforme (il più interessato a nc + perché ho ​​perso Liga), e forse tutto in una borsa / sostituzione del segnale sistemi di codifica, Tuttavia, i canali si uniranno Eleven. Tutto dipende l'offerente di presentazione, e il desiderio di impostare la corretta, nuove promozioni autunno che includa i canali Eleven. Se i negoziati essere tirato attraverso, i canali Undici saranno allegate più tardi di quanto pensiamo, a scapito di tutti. La maggior parte soffre solo Eleven!

Leggo dalla traduzione..."Undici avrà ragazza relax" :) Parlando di cose serie da quel poco che si capisce attualmente i due canali sono visibili solo via internet. E in futuro dovrebbero entrare nei due pacchetti delle pay tv in polonia.

Non si capisce nulla. Ma controllate prime di usare Google translate a caso. Fai un sunto te no?

Leggo dalla traduzione..."Undici avrà ragazza relax" :) Parlando di cose serie da quel poco che si capisce attualmente i due canali sono visibili solo via internet. E in futuro dovrebbero entrare nei due pacchetti delle pay tv in polonia.

Io ho capito questo :D
L'articolo mette insieme vari elementi ed è molto complesso :)
Il punto centrale è ovviamente l'arrivo dei due canali Eleven sulle due principali piattaforme polacche....si dice che le trattative non sono semplici, intanto perchè Polsat ha già il grattacapo del passaggio al DVB S2, in secondo luogo perchè non si sa bene come inserire questi canali nei vari pacchetti, se option o integrati nei pacchetti esistenti (come è stato fatto sulle piattaforme via cavo che già li trasmettono), in terzo luogo perchè 2 canali in HD richiedono banda satellitare sul carissimo Hot Bird e dunque sono costosi.
Sembra quindi che i due providers, proprio come fa qualcuno da noi :laughing7:, cerchino di spuntare il prezzo migliore ;)
Secondo l'autore, il test su TVN Turbo non è stato particolarmente brillante, e l'inizio del mese di Ottobre potrebbe essere decisivo, anche perchè si tratta di canali abbastanza richiesti dagli spettatori (si cita il caso del gruppo di canali HBO, anche questi apprezzati ma di difficile contrattazione).
La prima parte dell'articolo è invece più generica, e ci dice semplicemente che Eleven ha bisogno di copertura tv e possibilmente in HD, perchè la qualità visiva è ormai diventata l'unico modo per contrastare la forza di Internet (nonchè della pirateria) e per dare valore a diritti che costano molto ma non sempre sono sufficientemente redditizi.
Altro non direi :D

Comunque ho sbagliato io sabato. La mia fonte mi aveva detto il sabato giusto. Sono io che ho capito lo scorso. L'articolo che ho copiato e incollato tradotto per poco tempo rimane un'informazione. Oggi chiamo e faccio le domande giuste

Il punto è vano su nc+ pacchetto platumun ho anche su nkarta

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Oggi mi informo se ci sara'la option. Ci vuole un po'di pazienza la notizia e'uscita 2 ore fa! Che codifica hanno?

letto su un altro forum ecco le codifiche seca, nagra, conax secondo me vanno su tutte e tre le piattaforme sat del Polonia

Nel tweet si dice che i canali saranno disponibili gratuitamente per chi ha il pacchetto Canal+, fino al 15 di Ottobre.
Seguiranno notizie riguardo eventuali aggiornamenti dei prezzi dei pacchetti.
Sul CT3100HD mi da codifica Seca, Nagravision e Conax. Ma mi dà lo stesso anche per altri canali della stessa frequenza.
Comunque al momento con TNK non si vede il canale.
Ciao ;)

Da quando i canali Eleven Eleven e sport saranno disponibili in nc +?

Eleven Eleven e sport andranno a offrire piattaforma satellitare nc + da Venerdì 18 Settembre 2015 anni. I canali saranno disponibili in decodificatori di ore. 15:00. In loro assenza, si consiglia di aggiornare l'elenco dei canali tipi. Nella notte dal Venerdì al Sabato (18/19 settembre), il decoder deve eseguire automaticamente l'elenco di aggiornamento.

Su quali posizioni decoder nc + canali sono disponibili Eleven?

Eleven sarà disponibile alla posizione 127 e undici sport alla posizione 128 decoder nc +.

È canali Eleven nc + sarà disponibile in HD?

Sì, i canali Eleven Eleven e sport saranno sulla trasmissione satellitare in HD.

Chi sarà in grado di accedere ai nuovi canali?

Dal 18 settembre al 15 ottobre cioè per circa un mese, i canali Undici saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati NC + con i loro pacchetti di CANAL +.

Quale sarà il canale di prezzo Undici nc +?

Prezzo e specifiche condizioni di accesso a questi canali dopo il periodo promozionale saranno resi noti dopo la loro decisione finale.

Quali sono i parametri tecnici undici canali su Eutelsat Hot Bird (13 ° E)?

Specifiche Eleven HD:
Eutelsat Hot Bird 13 C (13 ° E)
tp. 4 (11,278 GHz, pol V, SR 27500, FEC 3/4, DVB-S2 / 8PSK.) ID: Undici HD PID V: 356 PID A: 400 (pol) PID PCR: 365 SID: 13026 PID PMT: 1026 Provider: nc + Encoding: Nagra MA (S4 / N3 - nc +), Conax (nc +) Specifiche Undici Sport HD: Eutelsat Hot Bird 13 C (13 ° E) tp. 3 (. 11,258 GHz, pol H, SR 27500, FEC 3/4, DVB-S2 / 8PSK) ID: Undici Sport HD PID V: 163 PID A: 92 (pol) PID PCR: 163 SID: 15204 PMT PID 1004 Provider: nc + Encoding: Nagra MA (S4 / N3 - nc +), Conax (nc +)

Quale sarà in mostra nei canali Undici Undici e sport?

Eleven
Primera Division (Liga) - campionato spagnolo
Serie A TIM - Lega Italiana
Ligue 1 - French League
SPF L - campionato scozzese
Jupiler Pro League - campionato belga
FA Cup - FA Cup

Undici Sport
EuroBasket 2015 - European Basketball Championship Men 2015
NFL - campionato di calcio americano
tornei di tennis di ATP 250
Velux EHF Champions League - EHF Champions League

È abbonati che sono stati precedentemente per guardare i migliori campionati di calcio nei canali nc +, possono contare su una sorta di risarcimento o una riduzione di abbonamento?

Piattaforma Operatore nc + non sta progettando tali attività.

Perché sono disponibili undici canali solo agli abbonati di Canal +?

Canali Eleven si stanno ampliando il premio per gli abbonati che hanno nel loro pacchetti di CANAL +. Questo pacchetto offerta dagli accertamenti del mittente di questi canali progettazione.

Dove altro si può guardare i canali Undici?

A partire dal 18 settembre. canali Undici e undici gli sport sono disponibili da piattaforma NC + selezionato reti via cavo (Elsat, East & West, City-Net, Gawex), Netia, un servizi di VOD in linea player.pl e sul sito elevensportsnetwork.pl. Probabilmente un trasferimento gratuito Eleven Eleven e il sito web Sport Eleven Sports Network sarà presto completato.

Quando, se a tutti i canali apparirà nel Eleven offre nuovi operatori, ad esempio. Nella piattaforma Cyfrowy Polsat?

Al momento non ci sono informazioni ufficiali su questo argomento. Bisogna essere pazienti e aspettare ulteriori messaggi Eleven Sports Network,

Indietro
Alto Basso