Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Finalmente. Resta solo da vedere quale sarà il costo dal 15 ottobre.
Con nc+ non si perde nulla di TNK. TNK è una selezione dei canali disponibili su nc+, pertanto sono tutti visibili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao oltre alla serie a di quali altri campionati hanno i diritti?
Champions e europa league trasmettono qualche partita?
E con un decoder normale posso abbonarrmi o ci vuole il loro?
Grazie a chi mi risponde :)

quindi per vedere i due eleven sui 13e bisogna acquistare l'abbonamento a nc+...giusto?e dove si acquistano questi abbonamenti?

grazie

Eleven Sports Network in Polonia oltre alla Serie A trasmette Liga, Ligue1, SPL, Jupiler Pro League e FA Cup.
Altri campionati sono trasmessi da altri operatori ad es. Premier League da nc+, Bundesliga da Eurosport ecc. Champions e Europa League sono trasmessi da nc+.
Ci vuole un decoder DVB-S2/Mpeg4 (dal 1 ottobre ci sarà una "rivoluzione" dei trasponder nc+) ma attualmente non c'è alcun tipo di marriage.
Si trovano alcuni siti (anche "citati" nel thread su TNK) attraverso i quali è possibile abbonarsi in modalità "prepaid" per tot mesi.
Al momento Eleven è inclusa solo in nc+ (ma bisogna attendere il 15 ottobre per capire l'esatta "collocazione" pacchetto/option) ma può essere che concludano accordi anche con Polsat.

Eleven Sports Network in Polonia oltre alla Serie A trasmette Liga, Ligue1, SPL, Jupiler Pro League e FA Cup.
Altri campionati sono trasmessi da altri operatori ad es. Premier League da nc+, Bundesliga da Eurosport ecc. Champions e Europa League sono trasmessi da nc+.
Ci vuole un decoder DVB-S2/Mpeg4 (dal 1 ottobre ci sarà una "rivoluzione" dei trasponder nc+) ma attualmente non c'è alcun tipo di marriage.
Si trovano alcuni siti (anche "citati" nel thread su TNK) attraverso i quali è possibile abbonarsi in modalità "prepaid" per tot mesi.
Al momento Eleven è inclusa solo in nc+ (ma bisogna attendere il 15 ottobre per capire l'esatta "collocazione" pacchetto/option) ma può essere che concludano accordi anche con Polsat.

Ciao scusami per l ignoranza cosa vuoi dire con
(dal 1 ottobre ci sarà una "rivoluzione" dei trasponder nc+)?

Che cambieranno molte posizioni col passaggio all's2. Ho chiamato in Polonia e prossimamente ci vado. Aspettiamo il 15/10: c'è'già'la multicodifica quindi come option per me arriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi vuole prendere la Nc+ può'farlo attraverso le prepagate ma i prezzi sono diversi. Credo arrivino le vecchie rosse della cyfra (prana nessun Marriage giusto?). C'è' pure l'offerta domowy con decoder loro tirato dietro in versione prepagata. Marriage sicuro col ciabattone. Non so se bastano però' domowy o mix per avere 11. Lo dico perché'anche Smart hd e'di fatto della Nc+

Chi vuole prendere la Nc+ può'farlo attraverso le prepagate ma i prezzi sono diversi. Credo arrivino le vecchie rosse della cyfra (prana nessun Marriage giusto?). C'è' pure l'offerta domowy con decoder loro tirato dietro in versione prepagata. Marriage sicuro col ciabattone. Non so se bastano però' domowy o mix per avere 11. Lo dico perché'anche Smart hd e'di fatto della Nc+

Scusami popolo quindi in un decoder non loro se l acquidto funziona?
Piu' o meno quanto sara' il prezzo?
Grazie :)

Scusami popolo quindi in un decoder non loro se l acquidto funziona?
Piu' o meno quanto sara' il prezzo?
Grazie :)

Costa dai 97 ai 546 all'anno in formula prepagata. Non so se già col pacchetto Comfort si ha accesso a 11. L'offerta sport costa 202 all'anno.
C'è poi Nc+ Tnk in Marriage che ti costa 35 il primo mese con decoder compreso e poi devi ricaricare il pacchetto Domowy, ma senza Canal+ e non so questa dia o meno accesso a 11.

Io comunque aspetterei il 15...

Quindi se ho ben capito. .. chi vuole vedere adesso deve comprare la card nc + con che pacchetto? A quale costo circa? Altrimenti aspettando metà ottobre pensate sia possibile averli come option a sé?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

nc + con che pacchetto?

Questo è il punto: se si prende il pacchetto Sport a 201 Euro un anno di sicuro si vede, sport per sport è ovvio.
Non so però se basti anche quello Comfort da 95, anche se non credo proprio perchè non ha i Canal + e la faq dice:

Chi sarà in grado di accedere ai nuovi canali?

Dal 18 settembre al 15 ottobre cioè per circa un mese, i canali Undici saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati NC + con i loro pacchetti di CANAL +.

Invece clamorosamente per un mese potrebbe andare bene l'nc+ mix a 35 euro che dà acesso ai canal +, ma dal mese dopo non si può più tenere perchè la versione coi canal+ non è in prepagata e ci vuole il firmatario polacco. La domowy è invece prepagata ma non ha i canal+.

Il 15 ottobre usciranno le tariffe per Eleven Option. La triplice codifica fa ben sperare che arrivi anche per la nostra cara Smart Hd, che comunque è sempre nc+

com'è possibile che riesca ad agganciare senza problemi il TP 11258 ma qualità zero sul 11278?

Questo è il punto: se si prende il pacchetto Sport a 201 Euro un anno di sicuro si vede, sport per sport è ovvio.
Non so però se basti anche quello Comfort da 95, anche se non credo proprio perchè non ha i Canal + e la faq dice:

Dal 18 settembre al 15 ottobre cioè per circa un mese, i canali Undici saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati NC + con i loro pacchetti di CANAL +.

Invece clamorosamente per un mese potrebbe andare bene l'nc+ mix a 35 euro che dà acesso ai canal +, ma dal mese dopo non si può più tenere perchè la versione coi canal+ non è in prepagata e ci vuole il firmatario polacco. La domowy è invece prepagata ma non ha i canal+.

Il 15 ottobre usciranno le tariffe per Eleven Option. La triplice codifica fa ben sperare che arrivi anche per la nostra cara Smart Hd, che comunque è sempre nc+
Ciao!!!Sempre informatissimo.Ti faccio solo una domanda.Se ho capito bene ci sono delle possibilità anche per noi possessori di card TNK di poter fruire dei canali Eleven?Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rispondere si è'azzardato. Vista la codifica Conax potrebbe essere che la option valga anche per smarthd. Ma prima del 15 ottobre non si saprà'nulla...

Serie A su Eleven Sports:
Giovedì 20:45 Empoli- Atalanta
Sabato 18:00 Roma-Carpi
Sabato 20:45 Napoli-Juve
Domenica 12:30 Genoa-Milan
Domenica 15:00 Torino-Palermo
Domenica 20:45 Inter-Fiorentina
Lunedì 19:00 Frosinone-Empoli (Eleven)
Lunedì 21:00 Atalanta-Sampdoria (Eleven).

Ultima modifica:

tutto tace ?

Indietro
Alto Basso