Dal 15 ottobre si sa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tnk si sa nulla?Gli abbonati alla piattaforma satellitare nc + saranno in grado di continuare senza costi aggiuntivi per guardare due canali sportivi Eleven Sports Network. Operatore piattaforma ha riferito che il periodo promozionale è stato prorogato al 20 ottobre., Che è di circa cinque giorni. Come riportato nc + dettagli di offerte speciali per gli abbonati dopo tale periodo saranno annunciati a breve.
Stiamo tutti cercando di capire bene. Finora i canali sono aperti agli abbonati canal+. Prana tu hai la prepagata cyfra? per capire cosa succedera'dal 21/10. Io devo richiamare domani
A mio avviso sarebbe la loro "killer application"...Farebbero un botto di venditeFaccio un po' di chiarezza ad ora:
Eleven è disponibile come option per tutti gli abbonati nc+, con uno sconto per quelli che hanno Canal+
Chi la cerca ex novo può dunque acquistare l'annuale da 89 euro e poi si aggiunge l'opzione
Essendo Smart HD gestita dalla nc+ si vocifera che si possa aggiungere l'opzione anche alle nostre card, ma ad oggi non è certo
Ma infatti, con la gran copertura che danno alla serie a, farebbero un macello di abbonati soltanto in Italia, diventerebbe la nuova bein, comodamente su hotbird!A mio avviso sarebbe la loro "killer application"...Farebbero un botto di vendite![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao!!!La card da 89€ è ricaricabile come le nostre?Quale sarebbe? Grazie anticipatamenteMa infatti, con la gran copertura che danno alla serie a, farebbero un macello di abbonati soltanto in Italia, diventerebbe la nuova bein, comodamente su hotbird!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Voglio dire, al di la'di Smart hd se uno la vuole subito ordina da 89 e ce l'ha. E'solo che noi stiamo aspettando l'offerta completa. Oggi e'l'ultimo giorno promozionale