Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Speriamo che ciò accada,sarebbe un colpaccio!(anche se la vedo dura)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gli abbonati alla piattaforma satellitare nc + saranno in grado di continuare senza costi aggiuntivi per guardare due canali sportivi Eleven Sports Network. Operatore piattaforma ha riferito che il periodo promozionale è stato prorogato al 20 ottobre., Che è di circa cinque giorni. Come riportato nc + dettagli di offerte speciali per gli abbonati dopo tale periodo saranno annunciati a breve.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare nc + saranno in grado di continuare senza costi aggiuntivi per guardare due canali sportivi Eleven Sports Network. Operatore piattaforma ha riferito che il periodo promozionale è stato prorogato al 20 ottobre., Che è di circa cinque giorni. Come riportato nc + dettagli di offerte speciali per gli abbonati dopo tale periodo saranno annunciati a breve.
Per tnk si sa nulla?

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk

Non si sa ancora nulla in generale. Bisogna aspettare il 20/10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate,dove posso trovare chiarimenti su quest'offerta?

Vorrei sapere il prezzo per avere solo la serie A e vorrei sapere se le partite delle squadre piu importanti le trasmettono sempre.

Grazie e saluti.

Stiamo tutti cercando di capire bene. Finora i canali sono aperti agli abbonati canal+. Prana tu hai la prepagata cyfra? per capire cosa succedera'dal 21/10. Io devo richiamare domani

Vi porto la mia esperienza. Ho contattato il rivenditore dove ho comprato la card prepagata Cyfra e ho potuto aggiungere per 4€ al mese, moltiplicato per tutti i mesi che mi mancano fino alla sua scadenza, il pacchetto Eleven Sports.

Stiamo tutti cercando di capire bene. Finora i canali sono aperti agli abbonati canal+. Prana tu hai la prepagata cyfra? per capire cosa succedera'dal 21/10. Io devo richiamare domani

Sì, ho la prepagata Cyfra+ e vedo entrambi.
Il 21 vi dirò se li vedrò ancora (sarà difficile) oppure no.
Non verserò differenze per averlo, ho già Sky per la serie A e calcio estero.

Serie A sui canali Eleven questo weekend:
Sabato alle 18:00 Roma-Empoli su Eleven e alle 20:45 Torino-Milan Su Eleven Sports
Domenica alle 12:30 Bologna-Palermo su Eleven Sports, alle 15:00 Napoli-Fiorentina su Eleven Sports e alle 20:45 Inter-Juve su Eleven.

Faccio un po' di chiarezza ad ora:

Eleven è disponibile come option per tutti gli abbonati nc+, con uno sconto per quelli che hanno Canal+
Chi la cerca ex novo può dunque acquistare l'annuale da 89 euro e poi si aggiunge l'opzione

Essendo Smart HD gestita dalla nc+ si vocifera che si possa aggiungere l'opzione anche alle nostre card, ma ad oggi non è certo

Faccio un po' di chiarezza ad ora:

Eleven è disponibile come option per tutti gli abbonati nc+, con uno sconto per quelli che hanno Canal+
Chi la cerca ex novo può dunque acquistare l'annuale da 89 euro e poi si aggiunge l'opzione

Essendo Smart HD gestita dalla nc+ si vocifera che si possa aggiungere l'opzione anche alle nostre card, ma ad oggi non è certo
A mio avviso sarebbe la loro "killer application"...Farebbero un botto di vendite

A mio avviso sarebbe la loro "killer application"...Farebbero un botto di vendite

Ma infatti, con la gran copertura che danno alla serie a, farebbero un macello di abbonati soltanto in Italia, diventerebbe la nuova bein, comodamente su hotbird!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Voglio dire, al di la'di Smart hd se uno la vuole subito ordina da 89 e ce l'ha. E'solo che noi stiamo aspettando l'offerta completa. Oggi e'l'ultimo giorno promozionale

Ma infatti, con la gran copertura che danno alla serie a, farebbero un macello di abbonati soltanto in Italia, diventerebbe la nuova bein, comodamente su hotbird!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao!!!La card da 89€ è ricaricabile come le nostre?Quale sarebbe? Grazie anticipatamente
Voglio dire, al di la'di Smart hd se uno la vuole subito ordina da 89 e ce l'ha. E'solo che noi stiamo aspettando l'offerta completa. Oggi e'l'ultimo giorno promozionale

Undici canali presto a Orange?

19 ottobre e il canale di comunicazione satellitare Undici Sport HD (ma non a undici HD) è stato aggiunto identificativo del sistema di accesso condizionato Viaccess PC 3.0 con il fornitore che indica l'offerta di polacco Piattaforma di Orange.

E 'possibile che questo può preannunciare aggiungendo sia il canale che mette in mostra un pacchetto che arancio in un prossimo futuro. Purtroppo, l'operatore è in genere molto reticenti nei commenti, così conferma dovrà aspettare forse fino a qualche dichiarazione ufficiale. Il sistema Viaccess è apparso in esclusiva sul Canale Undici Sport HD e sulla trasmissione di un nuovo transponder (la stazione attuale viene trasmesso due volte su 13 ° E,. anche con i vecchi parametri prima del cambio del 1 ° ottobre). Specifiche Eleven Sport HD Viaccess CA per Orange: Eutelsat Hot Bird 13C (13.0 ° E) tp. 15 (11,488 GHz, pol H, SR 27500, FEC 3/4, DVB-S2 / 8PSK.) ID: Undici Sport HD PID V: 168 (MPEG-4 / HD) PID A: 112 (Engl, AC3) PID PCR: 168 SID: 5109 PMT PID: 1009 Provider: nc + Crittografia: Conax (nc +), Nagra MA (S4 / N3 - nc +), Viaccess PC 3.0 (arancione)

Qualcuno verifica?

Indietro
Alto Basso