• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Ho ritelefonato a Rafal:


L'opzione ad oggi vale per le card nc+ di 12 or 24 mesi CON CANAL+
Queste: http://satsklep.pl/en_US/c/Cards-with-nC-subscription/161

PACCHETTI Sport, Platinum E All Inclusive. A QUESTE SI AGGIUNGE l'opzione Eleven a 3,80 Euro al mese.

La spesa minima è 200 Euro per l'annuale Canal+ più 45 euro all'anno per Eleven.

Chi prende un anno+un anno spende 245.

ciao
nel sito che hai linkato nel pacchetto nC+ Package Canal+ Sport 12-24 Months a 201,42 euro,i due canali eleven li danno inclusi(senza essere scritto che costano 45 euro in piu).
sbaglio io a guardare?
 
ciao
nel sito che hai linkato nel pacchetto nC+ Package Canal+ Sport 12-24 Months a 201,42 euro,i due canali eleven li danno inclusi(senza essere scritto che costano 45 euro in piu).
sbaglio io a guardare?

No no guardi giusto. Così mi ha detto al telefono. In polacco non è facile...
 
Io sono tentato ma significherebbe lasciare Smart Hd che è il massimo della convenienza. Poi avendo pure Be In Sport... Insomma un po' ci penso. Forse lo prendo per un familiare che non riceve la ferquenza di Be In France causa ripetitore cel che disturba. Ma prima devo controllare tutti i canali se si ricevono.
 
Io sono tentato ma significherebbe lasciare Smart Hd che è il massimo della convenienza. Poi avendo pure Be In Sport... Insomma un po' ci penso. Forse lo prendo per un familiare che non riceve la ferquenza di Be In France causa ripetitore cel che disturba. Ma prima devo controllare tutti i canali se si ricevono.

Sta già scritto da qualche parte che bastano 5 mesi, o te l'hanno detto a voce?
In tal caso un aggiornamento non tarderà venire.
 
Serie A su Eleven e Eleven Sports: Carpi-Bologna, Palermo-Inter, Fiorentina-Roma, Juventus-Atalanta, Chievo-Napoli
 
Serie A su Eleven e Eleven Sports: Carpi-Bologna, Palermo-Inter, Fiorentina-Roma, Juventus-Atalanta, Chievo-Napoli

In palinsesto ho visto anche Empoli-Genoa su Eleven Sports alle 15.00.

Confermo che i canali Eleven sono attivi sulla freq. 11.488H, visibili con l'opzione attivata.
Come anticipato, anche a me hanno parlato di opzione mensile da moltiplicare per i mesi e così ho fatto.

Ps. Visto che tempo fa se ne parlava come possibile altro acquisto di Eleven Sports Network, aggiungo - notizia di oggi - che l'NBA resterà invece anche per i prossimi 2 anni su nc+ (in particolare sui canali Canal+).
 
Quindi scusate, il discorso degli 89 euro di 3 giorni fa nn ha seguito giusto? Il prezzo allora e' di 200 euro circa?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Quindi scusate, il discorso degli 89 euro di 3 giorni fa nn ha seguito giusto? Il prezzo allora e' di 200 euro circa?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Esatto perchè 89 euro all'anno è il costo della prepagata nc+ senza i canal+ invece per avere la option Eleven devi avere anche i Canal+
 
Esatto perchè 89 euro all'anno è il costo della prepagata nc+ senza i canal+ invece per avere la option Eleven devi avere anche i Canal+
Ed e' tutto visibile da hotbird tranquillamente? Quindi popolo te ke dici, ke ha in meno del nostro amato bein francese?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Ed e' tutto visibile da hotbird tranquillamente? Quindi popolo te ke dici, ke ha in meno del nostro amato bein francese?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk


Assolutamente si. Che ha in più semmai... vedi praticamente quasi tutta la A ogni domenica, recuperi Nsport e Orange + 11
 
Assolutamente si. Che ha in più semmai... vedi praticamente quasi tutta la A ogni domenica, recuperi Nsport e Orange + 11
Appunto, in piu so ke ha quello! E nn e' x nulla poco! Anzi, e' il motivo principale della mia ricerca di tv estere, ma in meno? Ke andrei a perde togliendo i francesi e passando ai polacchi? Avere entrambe nn conviene a livello economico....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Infatti è per quello che sono titubante e aspetto di vedere se l'offerta di 11 si allarga ancora all'intera nc+. Smart HD è a tutti gli effetti un'offerta nc+ per cui nei prossimi mesi potrebbe succedere. Una volta scadute francese e polacca valuterò ma da Smart hd non mi separerò mai. 40 euro all'anno!!!

Se mio fratello vuole gli prenderò nc+ per provare
 
Con nc+ comprensivo di Eleven i campionati trasmessi sono i seguenti:
Serie A, Liga, Ligue1 e campionato scozzese (Eleven)
Premier League, Champions League, Europa League ed Ekstraklasa polacca (Canal+ Sport)
Bundesliga (Eurosport2)
Campionato portoghese (Sportklub da confermare)
Eredivisie e campionato russo (Polsat Sport News).
 
Con nc+ comprensivo di Eleven i campionati trasmessi sono i seguenti:
Serie A, Liga, Ligue1 e campionato scozzese (Eleven)
Premier League, Champions League, Europa League ed Ekstraklasa polacca (Canal+ Sport)
Bundesliga (Eurosport2)
Campionato portoghese (Sportklub da confermare)
Eredivisie e campionato russo (Polsat Sport News).
Sti****i!! Mica male! Alla modica cifra di??

A me a dicembre scadono i francesi....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso