Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
io non sono tifoso, guardo le partite principali indipendentemente dalle squadre per cui a me andrebbe benissimo, ma so già che al 99,99% degli altri, che sono solo tifosi. non piacerebbe.

Tanto non sono mica i tifosi a decidere, anzi loro sono i primi a subire le decisioni altrui!:D

montani1 ha scritto:
Tanto non sono mica i tifosi a decidere, anzi loro sono i primi a subire le decisioni altrui!:D

se invece di farsi la guerra le due società si alleassero e nessuno acquistasse i diritti vedi come cambieranno le cose

darkmoon ha scritto:
se invece di farsi la guerra le due società si alleassero e nessuno acquistasse i diritti vedi come cambieranno le cose

Vista l'aria che tira la vedo dura un'alleanza, certo che tra un anno tutto potrà succedere!

montani1 ha scritto:
Vista l'aria che tira la vedo dura un'alleanza, certo che tra un anno tutto potrà succedere!

aspetta un'attimo alleanza per raggiungere un obiettivo comune cioè avere il campionato come chiedono loro dato che pagano è vogliono un prodotto il più completo hai loro abbonati
ps pensi che entrambi possono mandare alterati i costi dell'abb per il calcio se non trasmetteranno tutto quello che trasm oggi

darkmoon ha scritto:
aspetta un'attimo alleanza per raggiungere un obiettivo comune cioè avere il campionato come chiedono loro dato che pagano è vogliono un prodotto il più completo hai loro abbonati
ps pensi che entrambi possono mandare alterati i costi dell'abb per il calcio se non trasmetteranno tutto quello che trasm oggi

Per 2 o 3 partite di squadre piccole i costi degli abbonamenti non li cambiano mica!
Anzi è più facile un'aumento ulteriore se i soldi che richiede infront sono esagerati rispetto al valore della serie a!

montani1 ha scritto:
Per 2 o 3 partite di squadre piccole i costi degli abbonamenti non li cambiano mica!
Anzi è più facile un'aumento ulteriore se i soldi che richiede infront sono esagerati rispetto al valore della serie a!

allora se chiedo maggiore soldi dovrei offrire un prodotto migliore o uguale in questo caso e non minore

Ma ke discorsi fate???allora il tifoso del Siena si deve mettere il cuore in pace e costretto a vedere i suoi solo 5-6 volte l'anno???anc'io sn abbonato a sky x tante altre cose ma una serie dimezzata porterebbe un forte ridimensionamento degli abbonati e nn sarebbe giustificato un investimento di 900 milioni...ma poi voi,se nn potete vederla in tv,andate nei nostri stadi???dove se ti va bene esci vivo ???
In Italia le cose nn funzionano così...

Infatti, se vogliono gli stadi pieni prima di tutto che siano dei luoghi decenti e che siano accessibili per tutti e non solo per certe categorie di pseudotifosi che non fanno altro che allontanare quelli che amano veramente il calcio...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Infatti, se vogliono gli stadi pieni prima di tutto che siano dei luoghi decenti e che siano accessibili per tutti e non solo per certe categorie di pseudotifosi che non fanno altro che allontanare quelli che amano veramente il calcio...

Ciao ciao ;) ;)
Verissimo, ma in Italia, come al solito è come parlare al vento :sad: :sad:

Ancora non si è fatta la gara per i diritti televisivi e gia pensano al 2012 quando FORSE non tutte le partite verranno trasmesse in televisione,questo advisor è una vera cavolata,fa tutte queste dichiarazioni perchè vuole arrivare alla gara con offerte altissime.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ancora non si è fatta la gara per i diritti televisivi e gia pensano al 2012 quando FORSE non tutte le partite verranno trasmesse in televisione,questo advisor è una vera cavolata,fa tutte queste dichiarazioni perchè vuole arrivare alla gara con offerte altissime.

No, questo advisor si comporta in base alle richieste che provengono dalla nuova lega, come fanno in altri paesi (vedi l'Inghilterra), peccato che noi siamo ancora indietro anni luce e se togli ai tifosi 1 o 2 partite in tv succede il finimondo...!:D

montani1 ha scritto:
No, questo advisor si comporta in base alle richieste che provengono dalla nuova lega, come fanno in altri paesi (vedi l'Inghilterra), peccato che noi siamo ancora indietro anni luce e se togli ai tifosi 1 o 2 partite in tv succede il finimondo...!:D

togli 1 o 2 partite pago mediamente 15-18€ ( con altri pacch ) per che cosa :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
togli 1 o 2 partite pago mediamente 15-18€ ( con altri pacch ) per che cosa :eusa_think:
Per seguire il calcio, alla fine 7-8 partite su 10 andrano comunque in onda e se non si hanno poteri magici si possono seguire al massimo 4-5partite ecco perchè uno paga, ma invece nel nostro paese uno paga Sky-MediasetPremium-Dahlia solo per vedere la sua squadra;)

dado88 ha scritto:
Per seguire il calcio, alla fine 7-8 partite su 10 andrano comunque in onda e se non si hanno poteri magici si possono seguire al massimo 4-5partite ecco perchè uno paga, ma invece nel nostro paese uno paga Sky-MediasetPremium-Dahlia solo per vedere la sua squadra;)

Comunque solo se in Italia si privatizzeranno gli stadi se potranno non trasmettere tutte le partite.

dado88 ha scritto:

alt io se devo seguire una partita seguo solo quella e stop, però mi pare di aver capito che potrebbe succedera che una settimana veda la mia squadra e l'altra no, quindi io come tifoso mi inc****** come una bestia :icon_twisted:

dado88 ha scritto:
nel nostro paese uno paga Sky-MediasetPremium-Dahlia solo per vedere la sua squadra;)

che poi fondamentalmente non vedo cosa ci sia di male...

premesso che posso sopravvivere senza vedere qualche partita della mia squadra, ma a me fondamentalmente delle altre non frega quasi niente...

Il problema sta tutto nelle richieste che farà la nuova lega!
Se alla nuova lega interessa migliorare l'affluenza agli stadi l'unico modo è ridurre il numero di partite trasmesse in diretta in tv e dato che gli introiti maggiori per le pay-tv derivano dagli abbonati delle grandi squadre a rimetterci saranno quelli delle piccole!
Il modo più logico sarebbe costruire stadi nuovi, più accoglienti e soprattutto aumentare la sicurezza togliendo i barbari dallo stadio; purtroppo, vista la scarsità di soldi a disposizione, difficilmente si potranno realizzare certi progetti!

montani1 ha scritto:
Il problema sta tutto nelle richieste che farà la nuova lega!
Se alla nuova lega interessa migliorare l'affluenza agli stadi l'unico modo è ridurre il numero di partite trasmesse in diretta in tv e dato che gli introiti maggiori per le pay-tv derivano dagli abbonati delle grandi squadre a rimetterci saranno quelli delle piccole!
Il modo più logico sarebbe costruire stadi nuovi, più accoglienti e soprattutto aumentare la sicurezza togliendo i barbari dallo stadio; purtroppo, vista la scarsità di soldi a disposizione, difficilmente si potranno realizzare certi progetti!

infatti con tutti i pazzi che si trovano negli stadi, sai come entri ma non come esci

darkmoon ha scritto:
infatti con tutti i pazzi che si trovano negli stadi, sai come entri ma non come esci

Su questo hai perfettamente ragione!
Io ritengo che sia la causa principale della riduzione della gente dagli stadi più ancora della scomodità degli stadi italiani!

montani1 ha scritto:
Su questo hai perfettamente ragione!
Io ritengo che sia la causa principale della riduzione della gente dagli stadi più ancora della scomodità degli stadi italiani!

non tutti che in tutti gli incontri succeda qualcosa, ma in una buona parte si la domenica al tg della sera ( scontri nello stadio tra tifoserie, scontri fuori dallo stadio, scontri tra la polizia, pestato tifoso, accoltellato tifoso che poi molto spesso in queste risse finiscono persone che erano andate allo stadio solo per gustarsi la partita; allora diciamo meglio che loro vogliono aumentare la violenza negli stadi ) se volete fare come in uk fate come fanno loro per tenere lontano i tifosi che vengono per altri scopi invece che per il tifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso