Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Solo il fallimento di Dahlia
non credo proprio.Sportitalia non ha pay-tv e crearsela costa troppo.Indovina cosa fa visto che il suo presidente è amico di mediaset... :eusa_whistle: :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
no, le partite in chiaro per la A (e suppongo che accadrà altrettanto anche per la B) puoi scordartele perchè la Lega calcio le venderà tassativamente a pagamento, su questo non ci sono dubbi...;)

Per la B un pensiero lo faccio sopratutto perche sono tifoso della Salernitana,e non credo che per questo campionato sia cosi impossibile soprattutto per dargli visibilità.
SportItalia a mio parere a meno disponibilità di Dahlia di acquistare la A poichè non è una pay e poi questa disponibilità economica io non la vedo,molto probabile che acquisti il pacchetto B.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per la B un pensiero lo faccio sopratutto perche sono tifoso della Salernitana,e non credo che per questo campionato sia cosi impossibile soprattutto per dargli visibilità.
SportItalia a mio parere a meno disponibilità di Dahlia di acquistare la A poichè non è una pay e poi questa disponibilità economica io non la vedo,molto probabile che acquisti il pacchetto B.
quasi impossibile per la B perchè ricordati che di soldi e tanti ne cacciano solo le pay tv perciò la Lega calcio guarda solo a loro, ragion per cui se, come credo, Sky vorrà prendere anche la B per i prossimi 2 anni fai un pò tu...:doubt: Ormai per il calcio in chiaro dei vari campionati nazionali sono rimasti solo i posticipi della serie C su raiport più ed anzi l'anno scorso alcune squadre hanno ceduto anche in terza serie i diritti delle trasferte a pagamento...:5eek:

agostino31 ha scritto:
non credo proprio.Sportitalia non ha pay-tv e crearsela costa troppo.Indovina cosa fa visto che il suo presidente è amico di mediaset... :eusa_whistle: :eusa_naughty:
Non sono il tipo che si crea dei film in testa.
Se vengono comprati i diritti e si può benissimo aprire una pay-tv e guadagnare.

Io faccio sempre il tifo per SportItalia :D

dado88 ha scritto:
Non sono il tipo che si crea dei film in testa.
Se vengono comprati i diritti e si può benissimo aprire una pay-tv e guadagnare.

Io faccio sempre il tifo per SportItalia :D

In questa particolare situazione tifo per Dahlia poichè è dal 2006 che sono abbonato a questa TV e mi dispiacerebbe molto lasciarla o vederla perfino chiudere,e poi i telecronisti del greppo TI Media sono più bravi di quelli di SportItalia/Eurosport.

In questa particolare situazione tifo per Dahlia poichè è dal 2006 che sono abbonato a questa TV e mi dispiacerebbe molto lasciarla o vederla perfino chiudere,e poi i telecronisti del greppo TI Media sono più bravi di quelli di SportItalia/Eurosport.
E' normale che fai il tifo per Dahlia essendo un abbonato (lo sono anch'io).
Per quanto riguarda il telecronisti non sono d'accordo con te basta vedere come molti dei giornalisti che erano a SportItalia sono passati a Sky e Mediaset.

Per simpatia... tifo per SportItalia, però credo che alla fine li prenderà Dahlia... con lo sconto :D

goldsun ha scritto:
Per simpatia... tifo per SportItalia, però credo che alla fine li prenderà Dahlia... con lo sconto :D

La vedo dura per lo sconto,era possibile ciò se si presentava da sola per il pacchetto B.

Notizia anche sul sito ufficiale della Lega.
SportItalia mantiene i diritti di B per la fascia oraria 20.30 in poi.

Ultima modifica:
No,non avevo dubbi su nessun pacchetto.
Praticamente il prossimo anno rimarra tutto come è adesso.

Bisogna vedere cm andrà la B sul satellite...nn penso accettano un'altro anno di PPV...

Scusate, qualcuno sa quali canali rappresenta la Media Partners & Silva, che si è assicurata la trasmissione per l'estero?
Cioè, si sa già quali canali trasmetteranno la Serie A all'estero il prossimo biennio?
Grazie e ciao ;)

Villans'88 ha scritto:
Bisogna vedere cm andrà la B sul satellite...nn penso accettano un'altro anno di PPV...

Già detto la B non può andare in ppv per il prossimo biennio poichè non previsto nel pacchetto messo al bando.

mauruczko ha scritto:
Scusate, qualcuno sa quali canali rappresenta la Media Partners & Silva, che si è assicurata la trasmissione per l'estero?
Cioè, si sa già quali canali trasmetteranno la Serie A all'estero il prossimo biennio?
Grazie e ciao ;)
Non rappresentano nessun canale: la MP & Silva ora dovrà venderli ai singoli operatori dei vari paesi...

La Lega fra A e B e senza Coppa ha già guadagnato 900 milioni di euro per la prossima stagione.
Allora sti diritti centralizzati fanno guadagnare di più visto che fino all'anno scorso in tutto i diritti di A,Coppa e B valevano 800 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso