non credo proprio.Sportitalia non ha pay-tv e crearsela costa troppo.Indovina cosa fa visto che il suo presidente è amico di mediaset...dado88 ha scritto:Solo il fallimento di Dahlia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo proprio.Sportitalia non ha pay-tv e crearsela costa troppo.Indovina cosa fa visto che il suo presidente è amico di mediaset...dado88 ha scritto:Solo il fallimento di Dahlia
forzagranata ha scritto:no, le partite in chiaro per la A (e suppongo che accadrà altrettanto anche per la B) puoi scordartele perchè la Lega calcio le venderà tassativamente a pagamento, su questo non ci sono dubbi...![]()
quasi impossibile per la B perchè ricordati che di soldi e tanti ne cacciano solo le pay tv perciò la Lega calcio guarda solo a loro, ragion per cui se, come credo, Sky vorrà prendere anche la B per i prossimi 2 anni fai un pò tu...vincenzo ilardi ha scritto:Per la B un pensiero lo faccio sopratutto perche sono tifoso della Salernitana,e non credo che per questo campionato sia cosi impossibile soprattutto per dargli visibilità.
SportItalia a mio parere a meno disponibilità di Dahlia di acquistare la A poichè non è una pay e poi questa disponibilità economica io non la vedo,molto probabile che acquisti il pacchetto B.
Non sono il tipo che si crea dei film in testa.agostino31 ha scritto:non credo proprio.Sportitalia non ha pay-tv e crearsela costa troppo.Indovina cosa fa visto che il suo presidente è amico di mediaset...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Non sono il tipo che si crea dei film in testa.
Se vengono comprati i diritti e si può benissimo aprire una pay-tv e guadagnare.
Io faccio sempre il tifo per SportItalia![]()
E' normale che fai il tifo per Dahlia essendo un abbonato (lo sono anch'io).vincenzo ilardi ha scritto:In questa particolare situazione tifo per Dahlia poichè è dal 2006 che sono abbonato a questa TV e mi dispiacerebbe molto lasciarla o vederla perfino chiudere,e poi i telecronisti del greppo TI Media sono più bravi di quelli di SportItalia/Eurosport.
goldsun ha scritto:Per simpatia... tifo per SportItalia, però credo che alla fine li prenderà Dahlia... con lo sconto![]()
avevi qualche dubbio???vincenzo ilardi ha scritto:SportItalia mantiene i diritti di B per la fascia oraria 20.30 in poi.
agostino31 ha scritto:avevi qualche dubbio???![]()
![]()
![]()
vincenzo ilardi ha scritto:No,non avevo dubbi su nessun pacchetto.
Praticamente il prossimo anno rimarra tutto come è adesso.
Villans'88 ha scritto:Bisogna vedere cm andrà la B sul satellite...nn penso accettano un'altro anno di PPV...
Non rappresentano nessun canale: la MP & Silva ora dovrà venderli ai singoli operatori dei vari paesi...mauruczko ha scritto:Scusate, qualcuno sa quali canali rappresenta la Media Partners & Silva, che si è assicurata la trasmissione per l'estero?
Cioè, si sa già quali canali trasmetteranno la Serie A all'estero il prossimo biennio?
Grazie e ciao![]()
OK, adesso mi è chiara la cosa.GIOSCO ha scritto:Non rappresentano nessun canale: la MP & Silva ora dovrà venderli ai singoli operatori dei vari paesi...