Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa quando cominceranno le trattative e magari, orientativamente, in che periodo si conoscerà l'assegnazione di questi diritti? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
qualcuno sa quando cominceranno le trattative e magari, orientativamente, in che periodo si conoscerà l'assegnazione di questi diritti? Grazie ;)
Ancora non e stato comunicato

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me la spunterà Mediaset...:eusa_whistle: :D
se mediaset vuole i diritti, al 100% se li prende, ma a me non sembra li voglia a tutti i costi:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
se mediaset vuole i diritti, al 100% se li prende, ma a me non sembra li voglia a tutti i costi:icon_rolleyes:
Secondo me invece farà di tutto per aggiudicarseli,così facendo si rafforzerebbe l'offerta calcistica,e aumenterebbe il numero di abbonati!

si ma ci sarà anche chi farà di tutto per non farglieli avere :D

pietro89 ha scritto:
si ma ci sarà anche chi farà di tutto per non farglieli avere :D
come in ogni storia, ci sono buoni e cattivi :D :D
adesso chi è il cattivo, il cav. o lo squalo? :D :D

comunque, Mediaset è molto più interessata alla B rispetto alla A...

nessuno è il cattivo in questa situazione, cè solo qualcuno che vorrebbe fare il furbo :D
sky vuole che mediaset paghi quasi quanto lei per tutta la serie a, visto che con questo pacchetto mediaset avrebbe l'esclusiva dtt come cè l'ha sky sul satellite ;)

comportamento giusto ed adeguato, quello di Sky ;)
di certo non si può dire che Sky ha torto :)

una volta tanto SKY ha ragione: MP paghi se vuole tutta la A e arrivare al duopolio imperfetto

alessandro21 ha scritto:
comportamento giusto ed adeguato, quello di Sky ;)
di certo non si può dire che Sky ha torto :)
si, ovviamente ingiusto far pagare la stessa cosa con cifre diverse

Ciro.S ha scritto:
si, ovviamente ingiusto far pagare la stessa cosa con cifre diverse
anche se, Ciro, dobbiamo ammetterlo, stiamo sperando entrambi che Mediaset prenda quei diritti, e li paghi meno di Sky :D :badgrin: :lol: :D

alessandro21 ha scritto:
anche se, Ciro, dobbiamo ammetterlo, stiamo sperando entrambi che Mediaset prenda quei diritti, e li paghi meno di Sky :D :badgrin: :lol: :D
ovvio..come hai fatto a capirlo?:D
comunque ribadisco che e ingiusto;)

alessandro21 ha scritto:

Scusate se mi intrometto: che Mediaset prenda i diritti lo spero anch'io , ma che li paghi meno di Sky non me ne può fregà de meno! :D

io invece credo che se Mediaset voglia coprire tutta la serie A, debba sborsare i quattrini necessari così come ha fatto Sky. É finito il tempo per qualcuno di comandare a destra e a sinistra e a fare gli intrallazzi per pagare di meno. O paga il tanto giusto oppure non si fa nulla.

Potrebbe prendere tutta la serie B ed il silver serie A. Credo che il pacchetto calcio sia lo stesso appetibile spendendo molto meno di Sky. Le coppe per quest'anno in saccoccia le ha.

prana3139 ha scritto:
Potrebbe prendere tutta la serie B ed il silver serie A. Credo che il pacchetto calcio sia lo stesso appetibile spendendo molto meno di Sky. Le coppe per quest'anno in saccoccia le ha.
tutta la serie b non e possibile, massimo 300 partite;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso