Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa quando cominceranno le trattative e magari, orientativamente, in che periodo si conoscerà l'assegnazione di questi diritti? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
qualcuno sa quando cominceranno le trattative e magari, orientativamente, in che periodo si conoscerà l'assegnazione di questi diritti? Grazie ;)
Ancora non e stato comunicato

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me la spunterà Mediaset...:eusa_whistle: :D
se mediaset vuole i diritti, al 100% se li prende, ma a me non sembra li voglia a tutti i costi:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
se mediaset vuole i diritti, al 100% se li prende, ma a me non sembra li voglia a tutti i costi:icon_rolleyes:
Secondo me invece farà di tutto per aggiudicarseli,così facendo si rafforzerebbe l'offerta calcistica,e aumenterebbe il numero di abbonati!

pietro89 ha scritto:
si ma ci sarà anche chi farà di tutto per non farglieli avere :D
come in ogni storia, ci sono buoni e cattivi :D :D
adesso chi è il cattivo, il cav. o lo squalo? :D :D

comunque, Mediaset è molto più interessata alla B rispetto alla A...

nessuno è il cattivo in questa situazione, cè solo qualcuno che vorrebbe fare il furbo :D
sky vuole che mediaset paghi quasi quanto lei per tutta la serie a, visto che con questo pacchetto mediaset avrebbe l'esclusiva dtt come cè l'ha sky sul satellite ;)

una volta tanto SKY ha ragione: MP paghi se vuole tutta la A e arrivare al duopolio imperfetto

alessandro21 ha scritto:
comportamento giusto ed adeguato, quello di Sky ;)
di certo non si può dire che Sky ha torto :)
si, ovviamente ingiusto far pagare la stessa cosa con cifre diverse

Ciro.S ha scritto:
si, ovviamente ingiusto far pagare la stessa cosa con cifre diverse
anche se, Ciro, dobbiamo ammetterlo, stiamo sperando entrambi che Mediaset prenda quei diritti, e li paghi meno di Sky :D :badgrin: :lol: :D

alessandro21 ha scritto:
anche se, Ciro, dobbiamo ammetterlo, stiamo sperando entrambi che Mediaset prenda quei diritti, e li paghi meno di Sky :D :badgrin: :lol: :D
ovvio..come hai fatto a capirlo?:D
comunque ribadisco che e ingiusto;)

alessandro21 ha scritto:

Scusate se mi intrometto: che Mediaset prenda i diritti lo spero anch'io , ma che li paghi meno di Sky non me ne può fregà de meno! :D

io invece credo che se Mediaset voglia coprire tutta la serie A, debba sborsare i quattrini necessari così come ha fatto Sky. É finito il tempo per qualcuno di comandare a destra e a sinistra e a fare gli intrallazzi per pagare di meno. O paga il tanto giusto oppure non si fa nulla.

Potrebbe prendere tutta la serie B ed il silver serie A. Credo che il pacchetto calcio sia lo stesso appetibile spendendo molto meno di Sky. Le coppe per quest'anno in saccoccia le ha.

prana3139 ha scritto:
Potrebbe prendere tutta la serie B ed il silver serie A. Credo che il pacchetto calcio sia lo stesso appetibile spendendo molto meno di Sky. Le coppe per quest'anno in saccoccia le ha.
tutta la serie b non e possibile, massimo 300 partite;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso