Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Non mi sembrano male come numeri![]()
Ha fatto di più Parma - juve nel 2000!SATRED ha scritto:Atalanta-Fiorentina della 30a giornata di Serie A disputata domenica 5 Aprile alle ore 13 ha totalizzato su SKY CALCIO 501.654 spettatori con il 2.91% di share![]()
L'articolo è della Repubblicagoldsun ha scritto:io aspetterei a prendere come oro colato l'articolo della Gazzetta che contiene almeno un evidente errore (8 gare al sabato per la B, mentre sono 9, dato che la B ha ancora 22 squadre).
Lo dicevo da anni che questa era una cosa logica e fattibile e tutti a dirmi che avevo le visionidado88 ha scritto:L'ultima giornata si gioca tutta in contemporanea alle 20.45, con possibilità di creare tre blocchi che dipendono dalla classifica.
Io non ero d'accordo con te??goldsun ha scritto:Lo dicevo da anni che questa era una cosa logica e fattibile e tutti a dirmi che avevo le visioni![]()
![]()
non ne sarei così sicurovincenzo ilardi ha scritto:I pacchetti 5 e 6 sono già stati prenotati dalla Rai.![]()
goldsun ha scritto:Lo dicevo da anni che questa era una cosa logica e fattibile e tutti a dirmi che avevo le visioni![]()
![]()
agostino31 ha scritto:non ne sarei così sicuro![]()
c'èanche sportitalia ma sopratutto mediaset![]()
mbacarl ha scritto:Alla fine è cambiato il modo di vendere i diritti tv, ma penso che per noi spettatori non cambierà gran che:
1 --> Sky
3 --> Mediaset Premium
4 --> Dahlia TV
5 --> Rai
6 --> Radio Rai
Quello che mi domando .. è chi si comprerà il 2° ???![]()
.. cos'è un pacchetto creato ad hoc per dare un contentino a Conto TV!? ..
![]()
![]()
Il secondo pacchetto e fatto di proposito per ContoTv dopo quello che l'azienda di Crispino ha detto nella giornata di ieri.mbacarl ha scritto:Alla fine è cambiato il modo di vendere i diritti tv, ma penso che per noi spettatori non cambierà gran che:
1 --> Sky
3 --> Mediaset Premium
4 --> Dahlia TV
5 --> Rai
6 --> Radio Rai
Quello che mi domando .. è chi si comprerà il 2° ???![]()
.. cos'è un pacchetto creato ad hoc per dare un contentino a Conto TV!? ..
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Il secondo pacchetto e fatto di proposito per ContoTv dopo quello che l'azienda di Crispino ha detto nella giornata di ieri.
...