Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ho letto i prezzi del bando, ma sono una follia! Non parliamo poi di tutto quello che possono e non possono fare le emittenti. Tutto programmato per filo e per segno. :5eek:

Hanno programmato anche l'ordine dei giornalisti per andare in bagno,prima quelli di Sky poi quelli della Rai poi Mediaset e poi TI Media:D
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
La mia sensazione è che Sky prenderà tutta la A e tutta la B per le prossime 2 stagioni 2010/11 e 2011/12 e poi come al solito le "briciole" andranno alle altre tv...:lol:

forzagranata ha scritto:
La mia sensazione è che Sky prenderà tutta la A e tutta la B per le prossime 2 stagioni 2010/11 e 2011/12
Per me non c'e' nessun dubbio, dobbiamo solo capire se prima o dopo agosto del 2010 :badgrin: :badgrin:

forzagranata ha scritto:
La mia sensazione è che Sky prenderà tutta la A e tutta la B per le prossime 2 stagioni 2010/11 e 2011/12 e poi come al solito le "briciole" andranno alle altre tv...:lol:

Certamente le briciole andranno alle altre tv ma le stesse pagheranno le briciole a contronto di sky!

montani1 ha scritto:
Certamente le briciole andranno alle altre tv ma le stesse pagheranno le briciole a contronto di sky!
ma allo stesso tempo Sky incasserà in misura proporziale a ciò che avrà cioè ad esempio se prenderà anche tutta la B in esclusiva assoluta come accaduto l'anno scorso e quest'anno, essendo l'unica piattaforma a poter garantire tutte le partite, avrà un ritorno nettamente superiore alla concorrenza, a patto però che non incrementi ulterioremente il costo dell'abbonamento...;)

forzagranata ha scritto:
ma allo stesso tempo Sky incasserà in misura proporziale a ciò che avrà cioè ad esempio se prenderà anche tutta la B in esclusiva assoluta come accaduto l'anno scorso e quest'anno, essendo l'unica piattaforma a poter garantire tutte le partite, avrà un ritorno nettamente superiore alla concorrenza, a patto però che non incrementi ulterioremente il costo dell'abbonamento...;)

Cosa vuoi che incrementi sky con la serie b che non interessa a nessuno!
Sky i guadagni li fa solo ed esclusivamente della serie a e dalla champions per quanto riguarda il calcio!

montani1 ha scritto:
Cosa vuoi che incrementi sky con la serie b che non interessa a nessuno!
Sky i guadagni li fa solo ed esclusivamente della serie a e dalla champions per quanto riguarda il calcio!
la serie B non interessa a nessuno? mi sa che vivi in un altro Paese secondo me perchè interessa più di tutti i campionati europei messi assieme...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
la serie B non interessa a nessuno? mi sa che vivi in un altro Paese secondo me perchè interessa più di tutti i campionati europei messi assieme...:eusa_wall:
Questo è vero;)

forzagranata ha scritto:

Interessa talmente tanto che 2 anni fa sky si è permessa di non trasmetterla!:D
E' inutile che continuate a pensare che la serie b fa aumentare i guadagni di sky, fatevene una ragione!
La serie b rimarrà sempre un peso che sky vorrà pagare pochissimo o mantenere con la formula odierna della pay per view!

montani1 ha scritto:
E' inutile che continuate a pensare che la serie b fa aumentare i guadagni di sky, fatevene una ragione!
La serie b rimarrà sempre un peso che sky vorrà pagare pochissimo o mantenere con la formula odierna della pay per view!

Con le squadre attualmente in B , tranne forse il Torino , concordo !! :icon_cool:

Guardate io vivo in campania e da quando TI Media trasmette la B Si sono vndute schede Dahlia a pazzi,perfino i centri commerciali le finirono e stiamo parlando di squadre come Avellino(che da poco è fallito e mi dispiace moltissimo)e la gradissima Salernitana della quale per altro sono anche tifoso che non lottavano sicuramente per la promozione ma per non retrocedere e pure la gente appassionata segue assiduamente il campionato di B ma anche quello di A.

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
beh, se la prenderà anche per i prossimi 2 anni (e sarebbero 4 consecutivi), non credo proprio che sarà un peso altrimenti sarebbero dei perfetti autolesionisti a Sky cosa che non credo siano perchè nessuno investe a perdere, caro montani, fidati...:eusa_wall::eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
beh, se la prenderà anche per i prossimi 2 anni (e sarebbero 4 consecutivi), non credo proprio che sarà un peso altrimenti sarebbero dei perfetti autolesionisti a Sky cosa che non credo siano perchè nessuno investe a perdere, caro montani, fidati...:eusa_wall::eusa_naughty:

Certo che l'obiettivo di sky non è investire a perdere (anche se bisognerebbe vedere la situazione di molte aziende odierne per verificare se gli investimenti fatti non si sono poi tramutati in perdite), ma sicuramente i veri introiti cioè quelli che permettono a sky di svilupparsi non deriveranno mai dalla serie b!
Questo è dimostrato dal fatto che sky pagherà pochissimo i diritti o punterà sulla più redditivà pay per view!

Sapete se escono domani i bandi d'asta della B cosi possiamo anche orientarci su quanto dovra pagare sky per avere tutto il campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso