Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
OK , tu credi che verrano venduti ???;)
sì. come ho già detto a mio avviso Sky farà l'en plein, tanto per cambiare...anche se non so se andrà a trattativa privata e quindi i tempi si dilateranno o chiuderà subito...;)

forzagranata ha scritto:
sì. come ho già detto a mio avviso Sky farà l'en plein, tanto per cambiare...anche se non so se andrà a trattativa privata e quindi i tempi si dilateranno o chiuderà subito...;)

Dobbiamo vedere anche che pacchetti Infront ha preparato,poichè per il DTT Premium non è interessata alla B anche se trova ammiratori in Dahlia,Rai e SportItalia.

forzagranata ha scritto:

I spero solo che si tengano soldi per i rinnovo della F1 !!!!:mad: :mad: :mad:

Se Sportitalia fà il colpaccio sarebbe veramente clamoroso :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Speriamo non faccia sul serio(sopratutto per il pacchetto D):eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io ho sempre fatto il tifo per SportItalia, quindi non sono d'accordo con te :D

vincenzo ilardi ha scritto:
Sarebbe bello vedere alcune partite di A in chiaro la domenica.
Il pacchetto PACCHETTO D – SILVER LIVE, riguarda solo l'evento in pay sul digitale. Quindi se SportItalia fa il colpo, non potrà trasmette le partite in maniera gratuita ;)

dado88 ha scritto:
Il pacchetto PACCHETTO D – SILVER LIVE, riguarda solo l'evento in pay sul digitale. Quindi se SportItalia fa il colpo, non potrà trasmette le partite in maniera gratuita ;)

Allora credo che non punti al pacchetto D,si è lanciata nella mischia come fa sempre ma poi solo quando è veramente interessata all'evento diventa concreta,a mio parere molto più probabile che punti al pacchetto B.
Dado perchè poi se vuole non può trasmetttere gratuitamente le partite SportItalia comunque paga il pacchetto poi non può farne ciò che vuole?

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
dado pensa alle conseguenze:sad: :5eek: :eusa_wall:
Solo il fallimento di Dahlia, ma se uno viene ad investire nel nostro paese lo deve fare facendo il giusto investimento per riuscire a rimanere in SerieA, se non ci riesce allora rischia la retrocessione :D....certo ovviamente non me lo auguro

Dado perchè poi se viuole non può trasmetttere gratuitamente le partite SportItalia comunque paga il pacchetto poi non può farne ciò che vuole?
Assolutamente no, il pacchetto lo dice chiaramente "diritti pay per il digitale terreste", quindi non può trasmettere le partite in chiaro

dado88 ha scritto:
Solo il fallimento di Dahlia, ma se uno viene ad investire nel nostro paese lo deve fare facendo il giusto investimento per riuscire a rimanere in SerieA, se non ci riesce allora rischia la retrocessione :D....certo ovviamente non me lo auguro

Assolutamente no, il pacchetto lo dice chiaramente "diritti pay per il digitale terreste", quindi non può trasmettere le partite in chiaro

Non credo che Dahlia si lasci scappare la A,poi volevo chiederti per ipotesi nella trattativa privata possono cambiare i paramentri del pacchetto su richiesta di SportItalia e far in modo che le partite vadano in chiaro?

Non credo che Dahlia si lasci scappare la A,poi volevo chiederti per ipotesi nella trattativa privata possono cambiare i paramentri del pacchetto su richiesta di SportItalia e far in modo che le partite vadano in chiaro?
no, le partite in chiaro per la A (e suppongo che accadrà altrettanto anche per la B) puoi scordartele perchè la Lega calcio le venderà tassativamente a pagamento, su questo non ci sono dubbi...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso