Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi dal 2012 al 2015

ilk ha scritto:
SKy in campo non credo possano farlo in simulcasting perche mi sembra fa vedere anche i gol durante le partite e credo che in chiaro non sia possibile
Infatti ho scritto "Sky in campo" senza gol.
Naturalmente i gol non possono essere mostrati. ;)

militoo ha scritto:
Sì. Può produrre uno Sky in Campo senza gol ad esempio. E poi le interviste come StadioSprint.
Ne ha il diritto con il 6A appena ufficializzato.

Ah, allora secondo me più che il quarto d'ora di gol che valgono poco su un canale del genere è lo show in sè che può diventare il vero punto di forza per il pubblico generalista della domenica pomeriggio che non guarda le partite (donne, ragazze, fidanzate compresa la mia :lol:) ovvio con la Ventura e Cattelan come ai vecchi tempi RAI

nunziolitrenta ha scritto:
a Sky ci sn bravissime giornaliste non c'è bisogno tirino fuori la Ventura ;)

Sono d'accordo, ma il contratto di esclusiva a Simona Ventura chi l'ha sottoscritto? Se l'hanno sottoscritto oltre a XFactor è probabile vederla in altro o a ritorni.
Anche farebbe piacere vedere qualche giornalista Sky.
Tra l'altro la Benci presentò per pochissimo uno speciale di gol alla domenica sera con Pintus su Cielo, ma che non andò un granchè (e dico solo granchè).

Anakin83 ha scritto:
Quindi per capire cielo acquista oltre la fascia 18/18.15 con i gol della Serie A anche la fascia dalle 15 alle 18 con un programma stile "Quelli Che" o "cielo in campo" o roba simile?
si, hanno i diritti per i collegamenti con gli stadi + interviste (senza esclusiva) + gol tra le 18.00 e le 18.15 e tra le 22.50 e le 23.05

militoo ha scritto:
Infatti ho scritto "Sky in campo" senza gol.
Naturalmente i gol non possono essere mostrati. ;)

scusa ma il tuo messaggio e' stato postato mentre scrivevo e non l'ho visto... ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
E adesso Sky/Cielo punta al Giro d'Italia ?
Assolutamente no. Il Giro lo vediamo in Rai. Non c'è nemmeno bisogno di ufficializzarlo. Stai tranquillo. ;)

militoo ha scritto:
Sono d'accordo, ma il contratto di esclusiva a Simona Ventura chi l'ha sottoscritto? Se l'hanno sottoscritto oltre a XFactor è probabile vederla in altro o a ritorni.
Anche farebbe piacere vedere qualche giornalista Sky.
Tra l'altro la Benci presentò per pochissimo uno speciale di gol alla domenica sera con Pintus su Cielo, ma che non andò un granchè (e dico solo granchè).
lo ricordo faceva vedere pure i gol esteri
durò poco perchè soffri la concorrenza di DS,Controcampo e Sportitalia

militoo ha scritto:
In diretta. Ma da diretta o replicate... non è che cambia. Diranno in caso di vittoria: "Abbiamo fatto bene. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano." In caso di sconfitta: "Abbiamo dato il massimo, ma non è bastato."
Le interviste sono sempre le stesse. O no? :D

Con le interviste registrate non ci potranno essere le domande dallo studio. ;)

interessante...

almeno ci sarà una scelta differnte rispetto a quei sepolcriimbiancati e raccomandati della Rai...
(riferiemnti a Varriale, Volpi, Ferrari, Boniek, D'Amico, Cerqueti etc sono voluti...)

pietro_d ha scritto:
interessante...

almeno ci sarà una scelta differnte rispetto a quei sepolcriimbiancati e raccomandati della Rai...
(riferiemnti a Varriale, Volpi, Ferrari, Boniek, D'Amico, Cerqueti etc sono voluti...)
ma questo non era pure su sky??:eusa_think:

molto bello preo celo sul digitae terester e carente almeno io che non ho piu abnamnto sky lo poso vedre sul sat grazie alla scheda sky e secondo e come ascolti alla rai campia ppoco io spro che nel programma serle faciano una spece del pograma con la benci che era molto bello magari ancora con lei

A mio parere per la Rai cambia,offre meno dello scorso anno.
Speriamo bene per Sky,anche se vedendo i precedenti di altre televisioni che non sia la Rai (Mediaset) che hanno acquistato questi diritti non sono favorevoli.

nunziolitrenta ha scritto:
Più che altro piace al vicedirettore Bulbarelli ;)
il succo è sempre quello, l'importanza ai vari sport viene data in base alle simpatie dei dirigenti e non all'interesse del pubblico. E detto fra noi, se a Bulbarelli piace il ciclismo può pure prendere la macchina e andarselo a vedere per conto suo senza rompere le balle a noi.

Indietro
Alto Basso