Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se deve essere per un triennio spero tengano conto di internet...
oltre ai tablet e smartphone in mobilita', ormai molto si potrnano guardare le partite a casa da Google e apple tv, decoder e tv abilitati ecc...
copiare dal game pass della NFL
Mi rifiuto di pensare che Sky e Mediaset non prendano la Serie A, altrimenti morirebbero entrambe
Il solito "milione di disdette"...Mediaset Premium sicuramente, visto che dei 2 milioni di abbonati, più della metà sono abbonati per il calcio. Sky invece sopravviverà, anche se con una flotta di disdette (almeno 1 milione).
Il solito "milione di disdette"...![]()
E l'alta definizione? Chissà perchè ho il presentimento che ci troveremo di fronte ad un SD stile Rai 1 (sempre se lo faranno davvero).
Veramente non c'è niente di credibile, visto che è impossibile che su Sky scompaia il calcio italiano, visto che viene mantenuto proprio da Murdoch&C.Solo che 'stavolta sono più credibili, visto che c'è la Serie A di mezzo![]()
Lo letto stamani nella gazzetta...il mio primo pensiero è stato "ma alla Lega che cosa importa?"Tanto che la Lega ha pure detto "non vogliamo che MP faccia la fina di dahlia".
Non potevi esprimere il concetto in maniera migliore.Veramente non c'è niente di credibile, visto che è impossibile che su Sky scompaia il calcio italiano, visto che viene mantenuto proprio da Murdoch&C.![]()
Lo letto stamani nella gazzetta...il mio primo pensiero è stato "ma alla Lega che cosa importa?"
Mediaset Premium - Galliani - Milan... Non ti dice niente?Lo letto stamani nella gazzetta...il mio primo pensiero è stato "ma alla Lega che cosa importa?"
Io non ho capito un particolare... Ma se scorporano il campionato che una parte và solo su sky il modello sarebbe quello inglese in cui alcune partite si vedono altre no?http://www.violanews.com/stampa/sky-vuole-la-serie-a-in-esclusiva-20130921/
http://www.calcionews24.com/serie-a-diritti-tv-spunta-il-second-screen-343878.html
Dunque, secondo i due articoli da me postati, Sky sarebbe disposta ad offrire di più solo per il campionato in esclusiva. Mediaset Premium invece vorrebbe lasciare tutto come è, proponendo di aggiungere alla partita un second screen in cui le persone possono interagire. In modo da non farle annoiare. La Rai invece vuole solamente i diritti della Coppa Italia. Competizione che vorrebbe valorizzare maggiormente.
L'idea per la TV della Serie A rimane, ma sarà soltanto l'ultima spiaggia, in caso non si dovesse raggiungere un accordo con le pay tv.
Io non ho capito un particolare... Ma se scorporano il campionato che una parte và solo su sky il modello sarebbe quello inglese in cui alcune partite si vedono altre no?
Io ci metterei anche la champion's in cui sky ha "prestato" a mediaset che altrimenti avrebbe fatto affogare o quasi il suo nemico.Solo che 'stavolta sono più credibili, visto che c'è la Serie A di mezzo![]()