Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi dal 2012 al 2015

diritti per gli highlights in chiaro sulla fascia oraria dalle 18.15 in poi sono stati acquistati dalla Rai per i prossimi 3 anni a un prezzo di circa 14 mln e mezzo di euro per stagione. Ad affermarlo durante la conferenza stampa al termine dell'assemblea il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta.

Gli highlights compariranno nelle trasmissioni 90° minuto e Tutto il calcio minuto per minuto.

Sui diritti per la fascia oraria che va dalle 13.15 alle 18.15 Beretta ha affermato che "sono affidati a trattativa privata".
fonte digital-sat

chi è che c'è ancora in corsa per la fascia oraria dalle 13.15 alle 18.15? se vanno a Cielo, possono fare un collegamento con Sky In Campo

arcimboldo223 ha scritto:
chi è che c'è ancora in corsa per la fascia oraria dalle 13.15 alle 18.15? se vanno a Cielo, possono fare un collegamento con Sky In Campo
non penso sai preche sky in campo fa vedre i gol devono fare una secce di quelli che

nicola84 ha scritto:
Ma perché, adesso "Tutto il calcio" farà vedere gli highlights? :D :D ;)
Quando la finirete di fare delle stupide ironie ogni volta...? L'agenzia non dice "vedere" ma "gli highlights compariranno" ;)

SATRED ha scritto:
Quando la finirete di fare delle stupide ironie ogni volta...? L'agenzia non dice "vedere" ma "gli highlights compariranno" ;)
Diciamo che chi ha scritto l'agenzia ha un po' le idee confuse. "Comparire" riguarda la visione non l'ascolto. ;)
Ma vabbè, non è importante: è un problema che riguarda chi ha scritto l'agenzia, non chi l'ha riportata (tu) né il sottoscritto. :) :D

Attendendo la pubblicazione sul sito della lega di Serie A, a quanto si legge l'altro pacchetto non è stato assegnato, e mi chiedo che senso abbia metterlo di nuovo in trattativa privata. Se le Lega ha rifiutato tutte le offerte giunte fino ad ora, non penso che le prossime siano più allettanti.

A quanto mi risulta, ancora devono essere assegnati i seguenti pacchetti:

Pacchetto 2 (Highlights a pagamento Satellite)

Pacchetto 4 (Trasmissione partite a pagamento DTT - Squadre Silver)

Pacchetto 5 (Highlights a pagamento DTT)

Pacchetto 6A (Highlights i chiaro nella fascia pomeridiana)

I pacchetti 2 e 5 non si sa più niente, mentre il pacchetto 4, ancora non è stato dato l'esito delle trattative private e il pacchetto 6A, a quanto sembra andrà di nuovo in trattativa privata. Staremo a vedere.

Scusate ieri non doveva uscire il bando x la coppa italia? non trovo nnt a riguardo si sa qualkosa? Grazie

anto89 ha scritto:
Scusate ieri non doveva uscire il bando x la coppa italia? non trovo nnt a riguardo si sa qualkosa? Grazie

Hanno deciso di confermare il format, nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito il nuovo bando ;)

SATRED ha scritto:
Hanno deciso di confermare il format, nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito il nuovo bando ;)
quindi resterà un prodotto più adatto ad una tv in chiaro? :eusa_think:

Pure la Coppa Italia per Sky volete? Mamma mia

Ovvio che debba restare in chiaro, speriamo che resti tutto com'è.

cosa centra? ho solo chiesto se hanno quindi messo da parte il format che si era ipotizzato free+pay...

pietro89 ha scritto:
cosa centra? ho solo chiesto se hanno quindi messo da parte il format che si era ipotizzato free+pay...

Attenzione, per format confermato intendevo quello delle partite non quello della trasmissione tv ;)

Alexs88 ha scritto:
Pure la Coppa Italia per Sky volete? Mamma mia

Ovvio che debba restare in chiaro, speriamo che resti tutto com'è.

perchè è ovvio?:eusa_think:

concretamente, quando si potrebbe sapere qualcosa sull'assegnazione del pacchetto Silver (che dubito sarà assegnato :icon_rolleyes:) e della Coppa Italia? Grazie ;)

per quello che mi interessa della coppa italia non guardavo prima non comincerò a guardarla ora, coppa infarcita di seconde linee....

Indietro
Alto Basso