nicola84
Digital-Forum Gold Master
Rifiutata l'offerta di Cielo. Si apre una nuova trattativa privata ma, a questo punto, è possibile che alla fine non venga assegnato.pietro89 ha scritto:e l'altro pacchetto a chi è andato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifiutata l'offerta di Cielo. Si apre una nuova trattativa privata ma, a questo punto, è possibile che alla fine non venga assegnato.pietro89 ha scritto:e l'altro pacchetto a chi è andato?
non penso sai preche sky in campo fa vedre i gol devono fare una secce di quelli chearcimboldo223 ha scritto:chi è che c'è ancora in corsa per la fascia oraria dalle 13.15 alle 18.15? se vanno a Cielo, possono fare un collegamento con Sky In Campo
Credo che l'offerta l'abbia presentata solo Sky alla fine.pietro89 ha scritto:ma non erano in 3 le tv ad essersi presentati per il 6a?![]()
Ma perché, adesso "Tutto il calcio" farà vedere gli highlights?arcimboldo223 ha scritto:Gli highlights compariranno nelle trasmissioni 90° minuto e Tutto il calcio minuto per minuto.
ahahahah!! chiedilo a quelli di digital-satnicola84 ha scritto:Ma perché, adesso "Tutto il calcio" farà vedere gli highlights?![]()
![]()
![]()
Quando la finirete di fare delle stupide ironie ogni volta...? L'agenzia non dice "vedere" ma "gli highlights compariranno"nicola84 ha scritto:Ma perché, adesso "Tutto il calcio" farà vedere gli highlights?![]()
![]()
![]()
Diciamo che chi ha scritto l'agenzia ha un po' le idee confuse. "Comparire" riguarda la visione non l'ascolto.SATRED ha scritto:Quando la finirete di fare delle stupide ironie ogni volta...? L'agenzia non dice "vedere" ma "gli highlights compariranno"![]()
anto89 ha scritto:Scusate ieri non doveva uscire il bando x la coppa italia? non trovo nnt a riguardo si sa qualkosa? Grazie
quindi resterà un prodotto più adatto ad una tv in chiaro?SATRED ha scritto:Hanno deciso di confermare il format, nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito il nuovo bando![]()
pietro89 ha scritto:cosa centra? ho solo chiesto se hanno quindi messo da parte il format che si era ipotizzato free+pay...
Alexs88 ha scritto:Pure la Coppa Italia per Sky volete? Mamma mia
Ovvio che debba restare in chiaro, speriamo che resti tutto com'è.