Serie A tutta in HD dal 17/1

non so proprio come possono riorganizzare meglio questi canali , secondo me fanno un pata-trac incredibile....:(

io sul nuovo trasponder metterei :

calcio Hd3
calcio Hd4
calcio Hd5
calcio Hd6
primafilaHd1
primafilaHd2
SkySelection

cosi che durante la settimana i servizi primafila e sky selection hanno una buonissima qualità e farli spengere nelle ore delle partite...

Gli altri trasponder li riorganizzerei cosi:

SkySupercalcioHd
Sky Sport1Hd
SkySport2Hd
SkySportHd3

un'altro con

NatGeoHd
FoxHd
FoxCrimeHd
CalcioHd1
CalcioHd2
FocusHd(se proprio deve rimanere)

l'ultimo con:

DiscoveryHd
SkyCinema1Hd
SkyCinemaMaxHd
SkyCinemaHitsHd
CalcioHd7

credo che cosi ci possa essere un discreto migliormento in tutte le frequenze...;)

advanced hai copiato la lista che avevo in mente pure io :D
comunque focus si può mettere nella prima frequenza che hai scritto, spegnendolo (a mò di Sky) con la trasmissione delle partite ;)

In linea di massima ok, ma... Gli ultimi due non sono un po' troppo carichi? Poi si hanno le solite discriminazioni di bitrate su un canale rispetto a un altro

speriamo sia veramente cosi la riorganizzazione...;)
è molto equilibrata...;)
ma nel tx degli sport...mmm solo 4 canali???cosa impossibile per sky mi sa:doubt:

Anakin83 ha scritto:
In linea di massima ok, ma... Gli ultimi due non sono un po' troppo carichi? Poi si hanno le solite discriminazioni di bitrate su un canale rispetto a un altro
no cosi ne guadagnerebbero tutti....

nel trasponder dei canali cinema ora cè primafilahd1 che non è mai spento e occupa parecchio, lo sostituiscono con un canale calcio che occuperebbe banda solo per pochissime ore....

poi cè da dire che alcuni canali calcio hanno più ore di trasmissione degl'altri e quindi anche a questo devono pensare quando faranno la riorganizzazione(se la faranno....;)

-Ste ha scritto:
speriamo sia veramente cosi la riorganizzazione...;)
è molto equilibrata...;)
ma nel tx degli sport...mmm solo 4 canali???cosa impossibile per sky mi sa:doubt:
beh perchè no, ho tolto solo focus hd e quei migliaia di Kbp/s di bitrate che utilizza possono essere smistati sugli altri canali sport...;)

Nell'idea di advanced invertirei solo calcio 1-2 con calcio 5-6 in modo da avere per più tempo possibile i fox e Nat geo ai massimi livelli.

Ange 86 ha scritto:
Nell'idea di advanced invertirei solo calcio 1-2 con calcio 5-6 in modo da avere per più tempo possibile i fox e Nat geo ai massimi livelli.
vabbè si, infatti ho detto che dovrebbero fare un ragionamento sull'organizzazione dei vari canali calcio visto che non sono tutti uguali per ore in cui trasmettono....;)

Ma che senso ha aprire 5 canali calcio per guardare 4 partite upscalate?
Ecco il prossimo turno di campionato:
Domenica alle ore 15:
Chievo - Juventus. Native HD. [Sky Calcio 1 HD]
Milan - Siena. Native HD. [Sky Calcio 2 HD]
Parma - Udinese. Native HD. [anche su Sky Sport 1 HD]
Atalanta - Lazio. Upscalata?
Roma - Genoa. Upscalata?
Sampdoria - Catania. Upscalata?
Fiorentina - Bologna. Upscalata?

Sapete il numero di partite della domenica che produce Sky?
Spero che ci sia l'organizzazione di tutti i canali HD e che quelli inattivi (i canali calcio per quasi tutto il giorno) siano veramente spenti.
Suppongo che d'ora in poi il canale Sky Primafila HD2 funzionerà sempre tra il lunedì ed il venerdì, no? Ma collo stesso film di Sky Primafila HD1?
Per quanto riguarda alla riorganizzazione dei canali, son d'accordo con advanced85.

guerxo ha scritto:
Ma che senso ha aprire 5 canali calcio per guardare 4 partite upscalate?
Perchè durante la campagna pubblicitaria non dicono che le gare sono upscalate e perchè la maggior parte della gente nemmeno se ne rendo conto essendo che vedrà lo stesso un miglioramento per la qualità dei attuali canali calcio sd.

Per ogni domenica non è detto che le gare da upscale sono 4, possono essere anche di meno (come di più), faccio l'esempio con questa giornata una gara tra quella del Milan o della Juve viene prodotta da Mediaset in HDNative e Sky può produrre la gara del Atalanta in HDNative cosi le gare upscalate sono solo 3 per il prossimo turno. Ma questo lo sapremo solo giornata dopo giornata

dado88 ha scritto:
Perchè durante la campagna pubblicitaria non dicono che le gare sono upscalate e perchè la maggior parte della gente nemmeno se ne rendo conto essendo che vedrà lo stesso un miglioramento per la qualità dei attuali canali calcio sd.

:evil5: ;)

ricordo che i seguenti canali servono anche per le olimpiadi, per la champion league e per il calcio internazionale e per i mondiali e poi da settembre la serie a sarà tutta in hd nativo...;)

e allora?rimane (tanto per cambiare) pubblicità ingannevole....:eusa_wall:
Matteoalmiron ha scritto:
:D Sky Mi Stupisce Ancora .. Tutta La Serie A In HD..Mediaset Sei Finita :badgrin: :badgrin:
ecco perchè se ne fregano.perchè c'è chi comunque ci crede che sia tutta in hd....

in tutta sincerità ho anche seri dubbi che tutte le olimpiadi saranno in hd native.. cmq vedrete che il confronto eurosport /sky sarà nettamente a strafore di eurosport

luchinho ha scritto:
in tutta sincerità ho anche seri dubbi che tutte le olimpiadi saranno in hd native.. cmq vedrete che il confronto eurosport /sky sarà nettamente a strafore di eurosport
come qualità video si, come qualità dell'offerta no :D

dado88 ha scritto:
Va bene per tutti gli altri eventi, ma per il mondiale di calcio a che cosa servono 7 canali in HD quando bastano solo un canale :eusa_think:
oh bella.e per le partite in contemporanea?

Indietro
Alto Basso