Serie A tutta in HD dal 17/1

luchinho ha scritto:
Tranquilli.. i canali calcio verranno accesi solo quando saranno necessari.. ;)

Mossa intelligente. Così nel prossimo TP avremo solo gli olimpia hd che successivamente daranno spazio ai canali calcio che verranno spostati.. a marzo andrà tutto a regime ;)
ci credo molto poco....

quindi addirittura altri canali hd per le olimpiadi....roba da matti.....:(

e poi vuol dire spenti che no hanno mai spento un canale da quando sono nati...

advanced85 ha scritto:
perchè hanno messo quei maledetti canali calcio hd dappertutto anche dove ci sono i canali sport e cinema hd.....

io non ci posso credere che sono cosi stupidi e noi imbecilli che continuamo a pagare....

6 canali per trasponder..maledetti....
Non credo che sia definitivo. Se capisco quello che ha scritto Boothby ci sarebbe 4 canali su frequenze in dvb-s e la cosa mi sembra insolita.
ispettoremax ha scritto:
Perché i "nostri" non sono molto bravi a leggere il manuale inglese e a capirlo... o forse perché della qualità non frega niente a nessuno, tranne a Noi su questo Forum e a pochi altri.
Ma io non dispero.
Max
È stato già detto più volte. Gli encoder non vengono settati dai tecnici di Sky ma c'è un lavoro insieme al produttore degli encoder per definire i vari parametri.

Ange 86 ha scritto:
Non credo che sia definitivo. Se capisco quello che ha scritto Boothby ci sarebbe 4 canali su frequenze in dvb-s e la cosa mi sembra insolita.
Quello che dico io, fino a quando i canali non sono visibili con i nostri decoder non potremo sapere dove sono.....è poi la qualità si deve basare con gli occhi non con dei dati

ma sopratutto non so se ve ne siete accorti hanno tagliato di brutto la serie b con tre partite e diretta gol e basta...:icon_rolleyes:

Si tratta, quindi, di una pubblicità quasi ingannevole in quanto è un vecchio HD quello in Dvb-s e sicuramente la qualità sarà uguale agli attuali canali calcio SD, data anche la "pienezza" dei transponder. L'avranno fatto perché, alla fin fine, gli mancano le telecamere HD per tutti i campi?
Ange 86 ha scritto:
...È stato già detto più volte. Gli encoder non vengono settati dai tecnici di Sky ma c'è un lavoro insieme al produttore degli encoder per definire i vari parametri.
Allora si desume che il prodotto è di scarsa qualità se neppure il produttore riesce a dare il massimo!
Max

ispettoremax ha scritto:
alla fin fine, gli mancano le telecamere HD per tutti i campi?
Max
Non è che mancano telecamere in HD (pure) ma perchè non è Sky a produrre tutte le partite e non puoi certo invitare Dahlia o Mediaset a produrre partite in HD quando a loro non serve a nulla

andy83 ha scritto:
ma sopratutto non so se ve ne siete accorti hanno tagliato di brutto la serie b con tre partite e diretta gol e basta...:icon_rolleyes:
La SerieB viene trasmessa in maniera integrale....di cosa stai parlando? :eusa_think: Spero non di HD essendo che tutte le gare della SerieB sono solo upscalate

ispettoremax ha scritto:
Si tratta, quindi, di una pubblicità quasi ingannevole in quanto è un vecchio HD quello in Dvb-s e sicuramente la qualità sarà uguale agli attuali canali calcio SD, data anche la "pienezza" dei transponder. L'avranno fatto perché, alla fin fine, gli mancano le telecamere HD per tutti i campi?
Max
puo essere... pero' dato che sky è broadcaster per la serie A, e le altre pay, non sfruttano a pieno le immagini , sara troppo oneroso comprare tuttle le telecamere in hd??

ispettoremax ha scritto:
Si tratta, quindi, di una pubblicità quasi ingannevole....Max
quasi????:5eek: :5eek: no dico spacciare tutta la serie a in hd quando per tre quarti sarà upscalata (male) cosa è?

continuamo ancora a dire che tocca vedere con i nostri occhi.....so mesi che la qualità è pietosa e di certo non migliora se mi ci aggiungono altri canali.....:(

si continua a trovare scuse....boh...:(

vabbè basta ...tanto è inutile......vediamo che mi offrono al telefono almeno pago di meno....

ispettoremax ha scritto:
...
Allora si desume che il prodotto è di scarsa qualità se neppure il produttore riesce a dare il massimo!
Max
Dipende anche da quanto spazio hai. Ovvio che se il produttore crea dei parametri per una certa banda e poi per scelte commerciali invece di 4 canali hd ne vuoi offrire 5(o anche 6) quei settaggi non vanno più bene e in ogni caso l'encoder non può fare miracoli riducendo sempre di più la banda utilizzabile.

landtools ha scritto:
...sara troppo oneroso comprare tuttle le telecamere in hd??
Troppo oneroso non credo perché basta che aumentino di 1 euro l'abbonamento mensile, e mi sembra sia già stato fatto più di un paio di volte in 2 anni, hanno 4 milioni di euro in più al mese per comprare l'attrezzatura necessaria che possono sfruttare anche per altre produzioni non solo sportive. Anzi possono pure affittarle il prossimo anno alla Lega perché, se funziona come adesso, c'è una (o più) società che mette a disposizione le telecamere mentre i tecnici sono professionisti dipendenti o collaboratori di altre società, oppure in proprio.
Ange 86 ha scritto:
Ovvio che se il produttore crea dei parametri per una certa banda e poi per scelte commerciali invece di 4 canali hd ne vuoi offrire 5(o anche 6) quei settaggi non vanno più bene...
Allora torniamo alla mancanza di rispetto per chi paga!
Max

dado88 ha scritto:
La SerieB viene trasmessa in maniera integrale....di cosa stai parlando? :eusa_think: Spero non di HD essendo che tutte le gare della SerieB sono solo upscalate
vatti a vede il programma sui canali dal 253 in la serie b e calcio internazionale tagliato e di brutto

ispettoremax ha scritto:

Max
Sky non può produrre tutte le partite di serie a, perchè ci sono anche le altre due paytv. dalla prossima stagione verranno tutte prodotte in hd dalla lega, quindi è un problema temporaneo. come temporaneo spero che siano le posizioni dei nuovi canali calcio hd, come ha detto luchinho, sennò....è grave...:eusa_think:

andy83 ha scritto:
vatti a vede il programma sui canali dal 253 in la serie b e calcio internazionale tagliato e di brutto
Ancora Satred non ha pubblicato il palinsesto ufficiale, quindi fino ad adesso si tratta solo di cavolate......ma è meglio parlane nel tred della SerieB

so 3 anni che sta situazione è temporanea...:(

ormai l'abbiamo capito che vogliono spremere le frequenze.....

advanced85 ha scritto:
so 3 anni che sta situazione è temporanea...:(

ormai l'abbiamo capito che vogliono spremere le frequenze.....

esatto e siccome la gente che si lamenta è una risicata minoranza

io avevo lanciato una richiesta di adesioni per mettere max 4 canali per tp ed eravamo arrivati a 60 circa ..... quindi cosa vuoi che gliene freghi a sky di 60 abbonati su 4 milioni e passa ??????

quindi noi lo becchiamo in quel posto e ... invece che cercare sempre l'ultimo modello di tv ci conviene tenere quello vecchio tanto si vedrà uguale !!!!!!

pietro89 ha scritto:
Sky non può produrre tutte le partite di serie a, perchè ci sono anche le altre due paytv. dalla prossima stagione verranno tutte prodotte in hd dalla lega, quindi è un problema temporaneo. come temporaneo spero che siano le posizioni dei nuovi canali calcio hd, come ha detto luchinho, sennò....è grave...:eusa_think:
sarà temporaneo finchè vuoi ma siccome la pubblicità sky dice che dal 17 gennaio tutta la serie a sarà in hd....non trovi che sia un tantino ingannevole la cosa?solo un pochino mi raccomando.provaci e vedrai che ci riesci anche tu a dire che sky fa pubblicità ingannevole e in questo caso pure con recidiva visto che anche l'anno scorso girava lo spottone di tutta la serie a in hd...see...buonanotte.questa è cosa grave molto di + della qualità che ci aspetta

lucio56 ha scritto:
sarà temporaneo finchè vuoi ma siccome la pubblicità sky dice che dal 17 gennaio tutta la serie a sarà in hd....non trovi che sia un tantino ingannevole la cosa?solo un pochino mi raccomando.provaci e vedrai che ci riesci anche tu a dire che sky fa pubblicità ingannevole e in questo caso pure con recidiva visto che anche l'anno scorso girava lo spottone di tutta la serie a in hd...see...buonanotte.questa è cosa grave molto di + della qualità che ci aspetta
ovviamente per temporaneo mi riferivo al posizionamento dei canali calcio sulle frequenze esistenti che dovrebbero poi essere spostati nella frequenza dei canali olimpia dopo le olimpiadi. detto ciò, si potrebbe essere ingannevole ma... non cè una legge che dica chiaramente cosa può essere definito hd e cosa no (al di là dell'etica morale che le aziende non hanno...). evidentemente per sky, l'hd parte dall'upscaling, sennò non potrebbero pubblicizzare neanche altri sport, come il basket o il tennis... io infatti sono daccordo nello scrivere quando una trasmissione è upscalata e quando no....;)

Indietro
Alto Basso