Serie A tutta in HD dal 17/1

mighty mom ha scritto:
emh...50 entro il 2011 ;) ricordate?
a sto punto credo anche io che non si fermino a 30....(fino ad ora l'avevo trovata solo una trovata pubblicitaria quella dei 50 canali:lol:)
bene bene...
nuovi tx per nuovi canali(che non saranno sempre accesi) con magari riorganzzazione del tutto
dai che forse qualcosa si muoveeee!:icon_bounce:

ricordo che i trasponder dopo quelli in arrivo sono finiti o ne mancherebbe 1 a data da destinarsi e cmq avremo sempre 5 canali per trasponder, la politica di sky è questa...;)

la situazione rimarrà come questa sol ocon qualche canale in più...

si ma ora basta co sto cavolo di SPORT in HD! mi sa che bastano 11 canali HD x lo sport e il calcio(+ i 5 delle olimpiadi)

Quanti nuovi tp ci saranno?
Dedusco che 2 per albergare SC3HD, SC4HD, SC5HD, SC6HD, CieloHD e SkyUnoHD.
Ci sarà una riorganizzazione dei diversi tp?

i 5 canali delle olimpiadi in hd sono gl istessi canali calcio in hd che in quei giorni faranno vedere le olimpiadi

guerxo ha scritto:
Quanti nuovi tp ci saranno?
Dedusco che 2 per albergare SC3HD, SC4HD, SC5HD, SC6HD, CieloHD e SkyUnoHD.
Ci sarà una riorganizzazione dei diversi tp?
in teoria 2 trasponder, ma a gennaio credo ne arrivi solo 1....

advanced85 ha scritto:
ricordo che i trasponder dopo quelli in arrivo sono finiti o ne mancherebbe 1 a data da destinarsi e cmq avremo sempre 5 canali per trasponder, la politica di sky è questa...;)

la situazione rimarrà come questa sol ocon qualche canale in più...

bisogna capire quantii ne arrivano...per ora 1

advanced85 ha scritto:
alla faccia di dado88 che non ci credeva....;)
Se fanno cosi, durante le due settimane dei giochi, non ci potranno avere tutte le partite in HD e già m'immagino le proteste che arriveranno in questo forum e a Sky stessa....sarebbe meglio fare abituare i calciofili ad avere tutte le partite in HD solo alla fine dei Giochi in poi non c'erto adesso per poi togliere i canali e rimetterli dopo.

Se arrivano tutti questi canali Calcio in HD (per me inutili) ci deve essere anche SportExtra in HD

badboy ha scritto:
bisogna capire quantii ne arrivano...per ora 1
beh di trasponder ne rimangono 3....e uno disponobile non prima dell'anno prossimo...quindi 2, ma a gennaio credo solo 1....tanto è inutile non sperate in meno di 5 canali per trasponder...la qualità sarà sempre uguale a quella di adesso

advanced85 ha scritto:
ricordo che i trasponder dopo quelli in arrivo sono finiti o ne mancherebbe 1
bah allora trovo abbastanza inutile tutti quei canali di calcio in HD...
ci sono canali più imposrtanti da mettere in HD secondo me...
vedremo come si evolverà il tutto...
advanced85 ha scritto:
beh di trasponder ne rimangono 3....e uno disponobile non prima dell'anno prossimo...quindi 2, ma a gennaio credo solo 1....tanto è inutile non sperate in meno di 5 canali per trasponder...la qualità sarà sempre uguale a quella di adesso
beh ma almeno speriamo che uno dei 5 sia un canale calcio cosi almeno in settimana non occupa la stessa banda di un canale normale(sperando che non mettano il cartello a 8 Mb:lol:)

luchinho ha scritto:
mi avete anticipato la news..
... giorni fa parlavo dell'arrivo a gruppi dei canali hd...
ebbene.. eccoci ci siamo..
non preoccupatevi i nuovi tp verranno attivati dopo le feste :D
Parte la seconda tranche della rivoluzione HD
P.S. Per chi ha inserito la news ... nello skylife è segnalato l'arrivo di MTVNHD, SKYUNOHD e CIELOHD ??? Grazie

No,le novità sn quello ke ho scritto + Skyselection on Demand...inoltre intervista a Carelli x Skytg24 e alla redazione di SSport24 e si da spazio anche al programma di Lucio Dalla...

dado88 ha scritto:
Se fanno cosi, durante le due settimane dei giochi, non ci potranno avere tutte le partite in HD e già m'immagino le proteste che arriveranno in questo forum e a Sky stessa....sarebbe meglio fare abituare i calciofili ad avere tutte le partite in HD solo alla fine dei Giochi in poi non c'erto adesso per poi togliere i canali e rimetterli dopo.

Se arrivano tutti questi canali Calcio in HD (per me inutili) ci deve essere anche SportExtra in HD
sicuri che i canali calcio e i canali olimpia sono gli stessi? e che fanno? li spostano avanti e indietro ogni volta?...mmm...a me sembra strana sta cosa...

mighty mom ha scritto:
sicuri che i canali calcio e i canali olimpia sono gli stessi? e che fanno? li spostano avanti e indietro ogni volta?...mmm...a me sembra strana sta cosa...

semplicemente un cambio di denominazione del canale (logo ed epg).. ;) bastano 2 secondi..

mighty mom ha scritto:
E' quello che ha detto sia Advanced che luchinho.....bastava leggere

mighty mom ha scritto:
x leggere ho letto...è ke mi sembrava alquanto strano...
Il cambio di canale non mi sembra qualcosa di strano, quello che ritengo strano è che mettono questi quattro canali in HD per gennaio, poi a febbraio li tolgano per due settimane (quindi due giornate di campionato) e poi li rimettono di nuovo....a questo punto molto meglio metterli direttamente dopo le Olimpiadi

dado88 ha scritto:
Il cambio di canale non mi sembra qualcosa di strano, quello che ritengo strano è che mettono questi quattro canali in HD per gennaio, poi a febbraio li tolgano per due settimane (quindi due giornate di campionato) e poi li rimettono di nuovo....a questo punto molto meglio metterli direttamente dopo le Olimpiadi

e se fossero due i tp? uno a gennaio e l'altro a febbraio per le olimpiadi?

in effetti la soluzione ipotozzata da dado mi sembra impossibile.

badboy ha scritto:
e se fossero due i tp? uno a gennaio e l'altro a febbraio per le olimpiadi?

in effetti la soluzione ipotozzata da dado mi sembra impossibile.
e invece è cosi non faranno 4 canali calcio e 4 canali per le olimpiadi....;)

Vabbè oh, hanno avuto per anni Calcio-tube, se lo riavranno per due settimane che non si lamenti nessuno. Le Olimpiadi hanno l'assoluta priorità su qualunque cosa, spero pensi lo stesso anche SS24. Certo sarà un mese di grandi eventi (Sei Nazioni compreso) e voglio proprio vedere come reggerà l'HD di Sky, dando per scontato che vorranno fare una splendida figura nell'HD di questi due grandi eventi che stanno pubblicizzando in pompa magna da mesi.

Indietro
Alto Basso