Serie A tutta in HD dal 17/1

dado88 ha scritto:
Il cambio di canale non mi sembra qualcosa di strano, quello che ritengo strano è che mettono questi quattro canali in HD per gennaio, poi a febbraio li tolgano per due settimane (quindi due giornate di campionato) e poi li rimettono di nuovo....a questo punto molto meglio metterli direttamente dopo le Olimpiadi
appunto x questo ke mi sembra strano...xD...e poi i canali olimpia hd non sono mica 5?

Mp1 ha scritto:
Vabbè oh, hanno avuto per anni Calcio-tube, se lo riavranno per due settimane che non si lamenti nessuno. Le Olimpiadi hanno l'assoluta priorità su qualunque cosa, spero pensi lo stesso anche SS24. Certo sarà un mese di grandi eventi (Sei Nazioni compreso) e voglio proprio vedere come reggerà l'HD di Sky, dando per scontato che vorranno fare una splendida figura nell'HD di questi due grandi eventi che stanno pubblicizzando in pompa magna da mesi.

Quotissimo, li hanno presi e ora li facciano vedere perfettamente... il calcio per due settimane puo restare schifoso in SD come sempre

A me piace il calcio ma 6 canali calcio sono troppi. Pensavo che sky avesse delle altre priorità (HistoryHD, FoxLifeHd, FX, DisneyCinemagicHD...)
Un paio di domande:
-chi produrrà le partite del pomeriggio che finora erano in SD?
-cosa ne faremo di 4 canali calcio senza contenuti in estate (ne lascio due dedicati a Mondiali di calcio). Stiamo parlando di 2/3 mesi. Potrebbe, allora, cominciare la terza rivoluzzione HD?
-credete che questi canali diventeranno Sky PrimaFila HD3, HD4, e così via?

Anakin83 ha scritto:
Quotissimo, li hanno presi e ora li facciano vedere perfettamente... il calcio per due settimane puo restare schifoso in SD come sempre
perfettamente come li fa vedere in hd la rai ci credo poco, la banda disponibile è sempre quella ...come vedete oggi i canali sport in hd cosi vedrete le olimpiadi...per avre una qualità eccellente devono mettere massimo 3 canali sportivi per trasponder...

guerxo ha scritto:
A me piace il calcio ma 6 canali calcio sono troppi. Pensavo che sky avesse delle altre priorità (HistoryHD, FoxLifeHd, FX, DisneyCinemagicHD...)
Un paio di domande:
-chi produrrà le partite del pomeriggio che finora erano in SD?
-cosa ne faremo di 4 canali calcio senza contenuti in estate (ne lascio due dedicati a Mondiali di calcio). Stiamo parlando di 2/3 mesi. Potrebbe, allora, cominciare la terza rivoluzzione HD?
-credete che questi canali diventeranno Sky PrimaFila HD3, HD4, e così via?
ti stai facendo troppe paranoie perchè è già stato detto che a fine 2010 i canali hd possono essere anche di più e questi canali calcio non li conterei proprio come dei veri e propri canali hd che farann parte dei 30...

abbiate pazienza...;)

advanced85 ha scritto:
perfettamente come li fa vedere in hd la rai ci credo poco, la banda disponibile è sempre quella ...come vedete oggi i canali sport in hd cosi vedrete le olimpiadi...per avre una qualità eccellente devono mettere massimo 3 canali sportivi per trasponder...

Infatti intendo perfettamente per gli standard SKY :) lo so che sarà così, per questo so già che quando la RAI trasmetterà le sue gare me le guarderò sicuramente su Rai Hd...

advanced85 ha scritto:
Ah già, che noi abbonati a Sky abbiamo l'HD Low cost. :sad:

anche perchè i calcio, dopo le olimpiadi, si alterneranno sicuramente ad altri canali hd, non credo lascino una frequenza sprecata con i soli cartelli dei canali calcio tutta la settimana...

quattro nuovi canali di calcio.. per un totale di 6 dico SEI canali? :icon_rolleyes:

trovo la cosa quanto meno assurda per gente come il sottoscritto a cui il calcio non interessa minimamente, fa girare mica poco le balle.. tutto il calcio in hd, per altro per usarlo solo quasi nel weekend, molti altri canali hd attesi da MESI che ancora non si vedono.. davvero assurdo!

mah speriamo che almeno entro marzo arrivino altri canali hd e l'altro nuovo tp :doubt:

_dan_ ha scritto:
quattro nuovi canali di calcio.. per un totale di 6 dico SEI canali? :icon_rolleyes:

trovo la cosa quanto meno assurda per gente come il sottoscritto a cui il calcio non interessa minimamente, fa girare mica poco le balle.. tutto il calcio in hd, per altro per usarlo solo quasi nel weekend, molti altri canali hd attesi da MESI che ancora non si vedono.. davvero assurdo!

mah speriamo che almeno entro marzo arrivino altri canali hd e l'altro nuovo tp :doubt:
guarda che non arriveranno solo i canali calcio in hd....abbiate pazienza...

Quoto a chi dice che speriamo che dentro ci sia skysportextra. Che senso ha avere 6 canali hd di solo calcio e dover guardare un programma prodotto in hd nativo su skysportextra in sd?

noel77 ha scritto:
Quoto a chi dice che speriamo che dentro ci sia skysportextra. Che senso ha avere 6 canali hd di solo calcio e dover guardare un programma prodotto in hd nativo su skysportextra in sd?

Non ha nessun senso!:5eek:
Ma Sky sarebbe in grado di fare una cosa del genere per fare contenti i calciofili!

advanced85 ha scritto:
ricordo che i trasponder dopo quelli in arrivo sono finiti o ne mancherebbe 1 a data da destinarsi e cmq avremo sempre 5 canali per trasponder, la politica di sky è questa...;)

la situazione rimarrà come questa sol ocon qualche canale in più...
per essere precisi ne mancano 4 ;) :D

I canali calcio nuovi in HD dovrebbero essere 5 e non 4 perché le partite sono 10 per week-end altrimenti ne rimane fuori una (che sarà quella su SS1HD).
Penso che durante la settimana diventino Primafila HD.
Max

ispettoremax ha scritto:
I canali calcio nuovi in HD dovrebbero essere 5 e non 4 perché le partite sono 10 per week-end altrimenti ne rimane fuori una (che sarà quella su SS1HD).
Penso che durante la settimana diventino Primafila HD.
Max
potrebbe essere ma di spazio ancora ne abbiamo prima di aver finito i transponder ;)

cioè non ho capito tutti i canali calcio saranno in hd e quindi anche la serie B si potrà vedere in hd? o la solita "discriminazione" di Sky?...:doubt:

Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
cioè non ho capito tutti i canali calcio saranno in hd e quindi anche la serie B si potrà vedere in hd? o la solita "discriminazione" di Sky?...:doubt:

Mah, so che la B l'hanno spezzettata per le Olimpiadi invernali... quindi qualcosa vorrà pur dire

Indietro
Alto Basso