Ci sono dei cambiamenti tecnici per creare più spazio....giuseppemic ha scritto:Ma se hanno a disposizione solo 3 nuovi trasponder come faranno a metterci i restanti 35 canali hd ento il 2011?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono dei cambiamenti tecnici per creare più spazio....giuseppemic ha scritto:Ma se hanno a disposizione solo 3 nuovi trasponder come faranno a metterci i restanti 35 canali hd ento il 2011?
advanced85 ha scritto:Ci sono dei cambiamenti tecnici per creare più spazio....
Direi propio di sì..GammaOmega ha scritto:Benissimo , aspettiamo però prima di gioire per la qualità !!!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Alla fine la giostra della compressione dei canali ritornerà anche quando useranno il dvd-s2 per tutti i canali. Secondo voi quando avranno sistemato tutti i canali e recuperato bitrate cosa faranno lasceranno tutto com'è? Ovvio che inizieranno a infilare altri canali nei tp come fanno ora. Sognatevelo che con l's2 avremo più qualità. Servirà solo a mettere ancora più canali nei vari tp. Poi spero davvero di sbagliarmi ma conoscendo Sky è questa la sua politica ora come sempre![]()
badboy ha scritto:mpeg4
Sostituirli con i decoder in HDgiuseppemic ha scritto:ma i decoder sd dovranno essere sostituiti o basta un aggiornamento software?
li sostituisci con i decoder hd e anche se uno ha ancora un tv crt( credo molti pochi nel 2011) non avrà problemi, anzi i canali hd su un tv crt si vedono meglio di quelli sd...giuseppemic ha scritto:ma i decoder sd dovranno essere sostituiti o basta un aggiornamento software?
advanced85 ha scritto:li sostituisci con i decoder hd e anche se uno ha ancora un tv crt( credo molti pochi nel 2011) non avrà problemi, anzi i canali hd su un tv crt si vedono meglio di quelli sd...![]()
si ma fra 1 e mezzo non penso che siano 1.2 milioni...è ovvio che non possiamo parlare basandaci sulla situazione attuale....penso che a sky hanno fatto una strategia per i prossimi anni....in tanto arriviamo a fine 2010 con 30 canali hd e vedranno quanti abbonati hd ci saranno...badboy ha scritto:il problema è che ad oggi i clienti con decoder hd sono 1,2 milioni su un totale di 5 milioni e credo che sostituire 3,8 milioni sia un pò troppo oneroso per sky.
mmm...credo aggiornato a novembre....cmq sono in aumento...Anakin83 ha scritto:Ma questo dato di 1,2 milioni di abbonati HD a quando è aggiornato? Perchè secondo me con l'offerta dei televisiori HD hanno aumentato gli abbonati HD... se non fosse così sarebbe un mistero!!
giuseppemic ha scritto:Ma se hanno a disposizione solo 3 nuovi trasponder come faranno a metterci i restanti 35 canali hd ento il 2011?
altri non ce ne sono..oltre ai 3 annunciati...mi sa che non ci siamo capiti...GammaOmega ha scritto:Tranquillo arriveranno altri trsponder non ti preoccupare !!!![]()
advanced85 ha scritto:altri non ce ne sono..oltre ai 3 annunciati...mi sa che non ci siamo capiti...