Serie A tutta in HD dal 17/1

advanced85 ha scritto:
beh certo prima o poi...;)

e visto le accelerazioni avute la scorsa estate e quelle previste nelle prox settimane nn è detto ke questo poi sia così lontano...

Villans'88 ha scritto:
e visto le accelerazioni avute la scorsa estate e quelle previste nelle prox settimane nn è detto ke questo poi sia così lontano...
e invece è lontano almeno per quanto riguarda questi canali che tu vorresti, ci sono altre precedenze...;)

e poi espn hd ed eurosport2 hd non ci sono ne in sky uk ne in sky de...

advanced85 ha scritto:
...e poi espn hd ed eurosport2 hd non ci sono ne in sky uk ne in sky de...

eurosport2 hd però è presente sul mercato polacco (che è per noi interessante più delle altre sky europee, visto che le pay-tv di quel paese sono le nostre "coinquiline" su hotbird 13 est) e, in caso di aggiustamento degli accordi contrattuali (complicati per via dei diritti di bundesliga, che da noi sono direttamente sui canali sky), un simulcrypt sarebbe ben possibile...(peraltro ho letto da qualche parte -purtroppo non ricordo dove- un'intervista al direttore generale di eusp che afferma che hanno intenzione di lanciare "quanto prima" in tutta Europa anche la versione "international" -la "nostra"- di eusp2 hd...)
per espnamerica hd ricordo che a partire dal superbowl (7 febbraio, se non ricordo male) partirà in Portogallo e appena si libererà uno dei trasponder di upc (che sta "traslocando" a 1 ovest) anche su astra arriverà l'hd (e così l'avrà praticamente tutta Europa...e noi saremo come al solito gli unici sfigati...)

zavfx ha scritto:
I transponder di Sky sono già adesso 22 (e non 17).
Coi 3 nuovi si arriva a 25 (e non a 20).

ops...ero rimasto un po' indietro con i conteggi...(del resto, non è che mi metto lì a farli spesso...;) )
a maggior ragione...con tutto questo spazio (perchè 22 -e in futuro di più- trasponders sono davvero tanti, nessuno ne ha un numero nemmeno vicino...) non riescono ad organizzarsi per darci una qualità accettabile? Allora è vero che è solo mancanza di volontà di sky e i limiti tecnici di spazio sono solo le solite SCUSE patetiche...:mad: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
E il tutto si riflette anche sulla champions tutta in hd !!
Da questa stagione, bastano due canali per trasmettere tutta la champions league (dai ottavi in poi) in HD

mighty mom ha scritto:
se li passassero a sto benedetto dvb-s2...

già! magari! ma quanti decoder HD ci sono in giro ad oggi? hanno passato il milione? i mondiali daranno una bella impennata di installazioni HD cmq dai!

ragazzi ma x avere il decoder skyhd il prima possibile mi conviene fare la richiesta direttamente a sky via telefono o mi conviene andare in un centro sky service???

syrio87 ha scritto:
ragazzi ma x avere il decoder skyhd il prima possibile mi conviene fare la richiesta direttamente a sky via telefono o mi conviene andare in un centro sky service???
allo stato attuale sky center ;)

pietro89 ha scritto:
l'attuale andamento delle adesioni all'HD è di circa 100/150 mila al mese.
io credo che per fine 2010 un risultato reale possa essere 2 milioni e mezzo di abbonati hd. secondo me alla fine i decoder da cambiare saranno meno del 2004...
Quanti furono allora?
guerxo ha scritto:
A me piace il calcio ma 6 canali calcio sono troppi. Pensavo che sky avesse delle altre priorità (HistoryHD, FoxLifeHd, FX, DisneyCinemagicHD...)
Un paio di domande:
-chi produrrà le partite del pomeriggio che finora erano in SD?
-cosa ne faremo di 4 canali calcio senza contenuti in estate (ne lascio due dedicati a Mondiali di calcio). Stiamo parlando di 2/3 mesi. Potrebbe, allora, cominciare la terza rivoluzzione HD?
-credete che questi canali diventeranno Sky PrimaFila HD3, HD4, e così via?
Puoi contarci che almeno altri due prima fila ce li becchiamo sui denti.. un pò come in Inghilterra... di sicuro! :(

Calcio in HD -> Wimbledon tutto in HD

A quei signori che già si chiedono "sì, vabbè, ma cosa ce ne facciamo poi di tutti i canali Calcio in HD in estate?" mi piace ricordare che SKY Sport a giugno-luglio è solita trasmettere su quei canali uno dei principali avvenimenti sportivi del mondo, il torneo di tennis di Wimbledon. E perciò se i canali Calcio passano in HD è molto probabile che anche tutti i match sui campi coperti con il servizio interattivo durante Wimbledon saranno trasmessi in HD!
Scusate ma non mi sembra un dettaglio...

strepto ha scritto:
A quei signori che già si chiedono "sì, vabbè, ma cosa ce ne facciamo poi di tutti i canali Calcio in HD in estate?" mi piace ricordare che SKY Sport a giugno-luglio è solita trasmettere su quei canali uno dei principali avvenimenti sportivi del mondo, il torneo di tennis di Wimbledon. E perciò se i canali Calcio passano in HD è molto probabile che anche tutti i match sui campi coperti con il servizio interattivo durante Wimbledon saranno trasmessi in HD!
Scusate ma non mi sembra un dettaglio...

Peccato che se il feed internazione in hd nativo rimane uno solo come l'anno scorso i campi secondari li vedremo sempre in sd upscalati pur con tutti i canali calcio in hd!

montani1 ha scritto:
Peccato che se il feed internazione in hd nativo rimane uno solo come l'anno scorso i campi secondari li vedremo sempre in sd upscalati pur con tutti i canali calcio in hd!
è si si hai proprio ragione!

Indietro
Alto Basso