MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
donelio ha scritto:no...quelli funzionano regolarmente!
I canali "HotClub" non si toccano per favore..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:no...quelli funzionano regolarmente!
MOSAICO ha scritto:I campi in HD sono VERONA-ROMA-PARMA
milano bergamo genova e firenze sono in superdefinizione
Confermate?
paintbox ha scritto:edit: il milan si vede un bel pò male.
paintbox ha scritto:ho visto i canali hd per due secondi ciascuno, mi sembrava nativo. non un gran bitrate, ma nativo, conferme? il campo di genova inganna..ma ho visto il sottopassaggio a firenze e la testa di di nataleD ) e non mi sembrava upscalato.
però a tavola ho bevuto un pò, quindi aspetto voi...
edit: il milan si vede un bel pò male.
senna84 ha scritto:come volevasi dimostrare è fuffa.
dando uno sguardo, in hd ci sono roma-genoa, atalanta-non ricordo sul canale 201....per il resto hd un par de balle. bello prendere per il sedere i clienti
paionike ha scritto:in pratica le linee dell'area si vedono come spezzettate) e io questo lo noto su tutti i canali sd... quindi credo che siano tutti in hd nativo...poi non so
Confermo in pieno!!MOSAICO ha scritto:I campi in HD sono VERONA-ROMA-PARMA
milano bergamo genova e firenze sono in superdefinizione
Confermate?
Flask ha scritto:Questo difetto non ha nulla a che fare con il downscale. Pensa che lo fa pure in hd quando la trasmissione fa pena![]()
zavfx ha scritto:Sarebbe il caso che chi non ha visto almeno 100 o più blu-ray si astenga dal dire se secondo lui un segnale è upscalato o true HD.
In questo modo si parla solo di cose che non si conoscono, facendo unicamente disinformazione.
zavfx ha scritto:Sarebbe il caso che chi non ha visto almeno 100 o più blu-ray si astenga dal dire se secondo lui un segnale è upscalato o true HD.
In questo modo si parla solo di cose che non si conoscono, facendo unicamente disinformazione.
noel77 ha scritto:Milano bergamo genova e firenze hanno in hd solo il punteggio e cronometro a sinistra. Sembra dipendere da chi produce la partita, forse non sono prodotte da sky. Perchè sennò mettere in hd solo le scritte e non le immagini?