Serie A tutta in HD dal 17/1

I campi in HD sono VERONA-ROMA-PARMA

milano bergamo genova e firenze sono in superdefinizione

Confermate?

come volevasi dimostrare è fuffa.

dando uno sguardo, in hd ci sono roma-genoa, atalanta-non ricordo sul canale 201....per il resto hd un par de balle. bello prendere per il sedere i clienti

ho visto i canali hd per due secondi ciascuno, mi sembrava nativo. non un gran bitrate, ma nativo, conferme? il campo di genova inganna..ma ho visto il sottopassaggio a firenze e la testa di di natale :)D ) e non mi sembrava upscalato.

però a tavola ho bevuto un pò, quindi aspetto voi...

edit: il milan si vede un bel pò male.

MOSAICO ha scritto:
I campi in HD sono VERONA-ROMA-PARMA

milano bergamo genova e firenze sono in superdefinizione

Confermate?

superdefinizione? a me pare un semplice 16/9.

paintbox ha scritto:
ho visto i canali hd per due secondi ciascuno, mi sembrava nativo. non un gran bitrate, ma nativo, conferme? il campo di genova inganna..ma ho visto il sottopassaggio a firenze e la testa di di natale :)D ) e non mi sembrava upscalato.

però a tavola ho bevuto un pò, quindi aspetto voi...

edit: il milan si vede un bel pò male.

Milano e genova da brividi proprio... bergamo sul canale calcio non sembra nativo però magari su skysport 1 si vede meglio

non sono abbonato all'hd pertanto lepartite le vedo in sd... xò so che quando una partita è in hd nativo e poiviene downscalata per farla passare su calcio sd crea dei problemi come ad esempio la mancanza di alcune linee(scusate ma nn mi ricordo come si chiama.. in pratica le linee dell'area si vedono come spezzettate) e io questo lo noto su tutti i canali sd... quindi credo che siano tutti in hd nativo...poi non so

senna84 ha scritto:
come volevasi dimostrare è fuffa.

dando uno sguardo, in hd ci sono roma-genoa, atalanta-non ricordo sul canale 201....per il resto hd un par de balle. bello prendere per il sedere i clienti

La telecamera centrale dall'alto di bergamo fa schifo

Sarebbe il caso che chi non ha visto almeno 100 o più blu-ray si astenga dal dire se secondo lui un segnale è upscalato o true HD.
In questo modo si parla solo di cose che non si conoscono, facendo unicamente disinformazione.

paionike ha scritto:
in pratica le linee dell'area si vedono come spezzettate) e io questo lo noto su tutti i canali sd... quindi credo che siano tutti in hd nativo...poi non so

Questo difetto non ha nulla a che fare con il downscale. Pensa che lo fa pure in hd quando la trasmissione fa pena ;)

zavfx ha scritto:
Sarebbe il caso che chi non ha visto almeno 100 o più blu-ray si astenga dal dire se secondo lui un segnale è upscalato o true HD.
In questo modo si parla solo di cose che non si conoscono, facendo unicamente disinformazione.

Fortunatamente esistono altri metri di paragone...

A sorpresa PARMA il miglior campo di oggi!

Che ne pensate?

Milano bergamo genova e firenze hanno in hd solo il punteggio e cronometro a sinistra. Sembra dipendere da chi produce la partita, forse non sono prodotte da sky. Perchè sennò mettere in hd solo le scritte e non le immagini?

Siccome hanno pubblicizzato e continuano a pubblicizzare "tutta la serie A in
hd" queste cose non le devono fare !!!!
si rendono conto che migliaia di persone spendono denaro per abbonarsi e po vengono prese per i fondelli cosi??!!
protestiamo inondandoli di e mail.
pensano che siamo dei coglioni che non sanno capire la differenza tra una partita upscalata e una in hd nativo !!!
probabilmente ,perche' non hanno banda a sufficienza per l'hd nativo .
Devono solo vergognarsi

scusatemi solo una domanda... si vedono meglio dei rispettivi sd?

zavfx ha scritto:

Beh, io non ho mai visto un Blu-Ray ma la differenza con EurosportHD c'è e si vede a occhio nudo senza essere esperti(ora non ci sono programmi Hdnative su Eurosport !)... Milan-Siena HD è quasi uguale al corrispondente SD, poi non so...

Come dicevo ieri diamogli questa giornata per testare (oggi hanno spento i PF, magari spegnessero anche i cartelli, ma poi dovremo aspettare il nuovo tp prima di avere qualcosa di accettabile... :icon_cool:

noel77 ha scritto:
Milano bergamo genova e firenze hanno in hd solo il punteggio e cronometro a sinistra. Sembra dipendere da chi produce la partita, forse non sono prodotte da sky. Perchè sennò mettere in hd solo le scritte e non le immagini?

Quello che mi sa di strano è come mai mediaset avrebbe prodotto firenze e parma se poi non le può trasmettere perchè non ha i diritti...secondo me non è un problema di produzione

Indietro
Alto Basso