Serie A tutta in HD dal 17/1

Scusate ma come si regolano all'estero dove hanno una vera HD con l'organizzazione dei canali? Hanno un canale per trasponder??
Io penso che se tutti i broadcaster mettessero i canali in HD vera non basterebbero tutti i satelliti delle telecomunicazioni sulla terra per coprire la banda allora bisognerebbe lanciarne altri con spese enormi e soprattutto vi sembra corretto inquinare lo spazio con tutti sti scatoloni di metallo senza pensare che un giorno uno di questi ci potrebbe cadere in testa!!
Perciò accontentiamoci di quello che abbiamo... che mi sembra anche buono... quanti di voi sono andati all'estero solo per vedere come si vedevano le trasmissioni HD? E se erano cosi meglio perchè non ci è rimasto?
Io ho fiducia per oggi... per prima cosa controlliamo il simulcast di skycalcio show...dal canale skysport 1 fino allo skycalcio7... se la qualità sarà tutta uguale ci potremo accontentare...

una curiosità ma i canali hd entro la fine del campionato aumenteranno??? xkè nel caso delle ultime giornate in cui giocano tutti allo stesso orario gli 8 canali nn bastano rimarrebbero 2 partite in SD soltanto...o sbaglio???

MOSAICO ha scritto:
Scusate ma come si regolano all'estero dove hanno una vera HD con l'organizzazione dei canali? Hanno un canale per trasponder??
Io penso che se tutti i broadcaster mettessero i canali in HD vera non basterebbero tutti i satelliti delle telecomunicazioni sulla terra per coprire la banda allora bisognerebbe lanciarne altri con spese enormi e soprattutto vi sembra corretto inquinare lo spazio con tutti sti scatoloni di metallo senza pensare che un giorno uno di questi ci potrebbe cadere in testa!!
Perciò accontentiamoci di quello che abbiamo... che mi sembra anche buono... quanti di voi sono andati all'estero solo per vedere come si vedevano le trasmissioni HD? E se erano cosi meglio perchè non ci è rimasto?
Io ho fiducia per oggi... per prima cosa controlliamo il simulcast di skycalcio show...dal canale skysport 1 fino allo skycalcio7... se la qualità sarà tutta uguale ci potremo accontentare...

da quello che so, non c'è possibilità di mandare altri satelliti in orbita geostazionaria per questione di spazio..non ce ne stanno più. L'unica possibilità sarebbe quella di spedirne di nuovi aggiornati pensionando i vecchi mandandoli alla deriva.
Sul fatto che ci potrebbero cadere in testa non credo sia possibile..o almeno, se non vogliamo usare la parola impossibile, è molto ma molto improbabile ;)

fabcat ha scritto:
Questo finto hd di sky non si paga quindi ci si deve rassegnare,negli altri paesi(cito solo directv in america dove si paga per l'hd 10$ al mese e sky uk dove si paga12£ al mese)l'hd si paga ma quello è un vero hd,da noi è gratis ed è quindi un finto hd
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek::5eek::5eek: Dove ti è uscita questa castroneria che l'HD di Sky è gratis? Guarda che è incluso nell'abbonamento, e ti dirò di più. A dispetto di una volta che lo pagava solo chi lo voleva ora che è incluso nell'abbonamento lo paga anche chi non lo può vedere. Certo che Sky non gli importa della qualità se c'è gente come te che pensa che sia addirittura gratis. Non ho parole.

fabcat ha scritto:
vi dovete accontentare punto e basta.Questo finto hd di sky non si paga quindi ci si deve rassegnare,negli altri paesi(cito solo directv in america dove si paga per l'hd 10$ al mese e sky uk dove si paga12£ al mese)l'hd si paga ma quello è un vero hd,da noi è gratis ed è quindi un finto hd,infatti nel vero hd sky non trasmette nulla.
Si paga 10 sterline al mese Sky UK, non 12 ;)
Comunque anche qui si paga per chi ha MySky HD e non ha almeno 3 pacchetti premium.. io preferirei pagare leggermente di + x l'HD che avere questo schifo..

Flask ha scritto:
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek::5eek::5eek: Dove ti è uscita questa castroneria che l'HD di Sky è gratis? Guarda che è incluso nell'abbonamento, e ti dirò di più. A dispetto di una volta che lo pagava solo chi lo voleva ora che è incluso nell'abbonamento lo paga anche chi non lo può vedere. Certo che Sky non gli importa della qualità se c'è gente come te che pensa che sia addirittura gratis. Non ho parole.

Eh eh...è vero...;)...
p.s. Niente è gratis in questo mondo,tranne l' aria ormai "inquinata" che respiriamo...:sad:

è vero...aumentarono gli abbonamenti l'anno scorso dicendo pero che l'hd era incluso nell'abbonamento.
se non ricordo male prima si pagava a parte eccetto chi aveva il l'abbonamento full.
ieri sera su bari inter su sky sport 1 hd in un paio di occasioni ho notato dei rallentamenti (un po come quando nei videogame calano gli fps) ma solo per due secondi niente piu.
sto un po seguendo questa discussione..ritorno a dire quello che dicevo quest'estate ad agosto.
premesso il fatto che prima della rivoluzione hd di agosto sky sport hd1 e hd2 (come i fox all'inizio) erano da mascella per terra (ricordo wimbledon e la finale di champions che erano veramente una soddisfazione da guardare) il mio parere è che sky faccia bene ad offrire una offerta hd piu grande ma che debba farlo in modo intelligente, con una gestione migliore di questi canali sicuramente si potrebbe avere qualcosa di meglio (un esempio sono questi cartelli che rubano banda).
E poi deve arrivare questo transponder nuovo per metterci dentro questi nuovi canali calcio (non sbaglia chi dice che potrebbero usarlo invece per metterci altri canali).

Li ho notati anche io quei rallentamenti in un paio d'occasioni (masterblaster visto che non era un problema delle tv di qualche utente? ;) ). Niente di grave ma sono quei piccoli problemucci che uniti ai problemi sull'audio ballerino di ieri danno noia.

L'audio ballerino di ieri nella partita bari inter era dovuto all'inserimento del banner pubblicitario. Durava circa dai 5 secondi prima della comparsa del banner fino a circa 5 secondi dalla sua scomparsa. Non conosco il motivo di questa cosa che ritengo alquanto stupida però se provate a pensarci l'audio si abbassava sempre con l'arrivo della pubblicità :mad:

Flask ha scritto:
Li ho notati anche io quei rallentamenti in un paio d'occasioni (masterblaster visto che non era un problema delle tv di qualche utente? ;) ). Niente di grave ma sono quei piccoli problemucci che uniti ai problemi sull'audio ballerino di ieri danno noia.

Beh tali utenti parlavano di "scatti" e "rallentamenti" che nessun altro aveva notato (compreso io) perciò avevo tirato in ballo giustamente la frequenza di aggiornamento e altre cose...:evil5:

quelli di ieri erano semplici "assestamenti" dell' immagine che si verificano da sempre su Sky in "condizioni particolari"...(vedi serie a tutta in HD...:5eek: che parte oggi... ) ;)

ragazzi..ho controllato l' epg e su parecchi canali primafila non c'è programmazione..segnale che li abbiano ''spenti''(cosa che non ha mai fatto sky..)o quanto meno cartellati proprio per la serie A delle 15?!?..

milano firenze genova non vanno bene al momento

Bene gli altri campi

(fonte i collegamenti volanti di caressa)

Intervista da milano le immagini sono palesemente UPSCALATE!!!

dado88 ha scritto:
Le telecamere delle interviste sono diverse da quelle che riprendendo le partite ;)

Parlavo delle immagini di ambiente ovviamente...

collegamento da verona... meglio di milano qui sembra native

Indietro
Alto Basso