Serie A tutta in HD dal 17/1

rmk ha scritto:
E' da una settimana che il bitrate di Sky Calcio 1HD e 2HD è inspiegabilmente basso (5 Mbps in media), infatti c'è tantissima banda che non viene assegnata a nessun canale e finisce nei null packets.

Mi chiedo chi è quella mente contorta che autorizza queste cose!!!
Assurdo

cozval ha scritto:
Bari-Inter mi sembra davvero di ottima qualità :D
ottima qualità di me... è tornata la marmellata e l'effetto scia dopo mesi che l'avevamo dimenticata

Ultima modifica:
lucarino ha scritto:
ottima qualità di me... è tornata la marmellata e l'effetto paga dopo mesi che l'avevamo dimenticata

Da quando ho sky hd è la seconda volta (la prima è stata poi la settimana scorsa...) che durante una partita in HD controllo dal telecomando di non essere sulla scart ... :crybaby2:

scusate, ma io non sono d'accordo...secondo me la partita bari-inter è molto buona. Superiore alla media delle partite di serie a in hd viste fino ad ora. Ovviamente è un parere personale...

nicksoft ha scritto:
Da quando ho sky hd è la seconda volta (la prima è stata poi la settimana scorsa...) che durante una partita in HD controllo dal telecomando di non essere sulla scart ... :crybaby2:[/QUOTEper non parlare dell'audio che sale e scende] mah noi chiediamo qualità e loro la peggiorano sempre non ci sono parole

donelio ha scritto:
scusate, ma io non sono d'accordo...secondo me la partita bari-inter è molto buona. Superiore alla media delle partite di serie a in hd viste fino ad ora. Ovviamente è un parere personale...
mi dispiace dirlo e non voglio offendere nessuno ma non si può essere contenti di questa hd. Questa non è hd punto.

Oggi però la qualità mp Hd e sky Hd sono uguali chi produce l'incontro?
Presuppongo sky

Oltre all'audio ballerino ho notato rallentamenti in un paio di episodi. Per chi pensa sia un buon hd credo sia dovuto solo alla buona illuminazione del San Nicola, per una buona hd l'illuminazione è essenziale. Ma a parte questo dire che è una buona hd è sbagliato secondo me. Ho visto di peggio senza dubbio ma ho visto anche molto ma molto meglio.

comunque stanno facendo le cose coi piedi. insomma, con 700 canali calcio hd aperti, con dei cartelli a sprecare bitrate, non c'è modo di vedere la partita atletico bilbao - real madrid in diretta ed in hd?

se si vuole vederla in hd lo si può fare solo, in differita, su supercalcio?

Va beh ragazzi, se per voi oggi sky hd 1 si vede come un canale SD direi che è ora di fare un controllino alle vostre tv :D

Io non so come si vedeva prima, ma la partita si ved benissimo a casa mia :D

Effettivamente l'effetto scia è molto fastidioso....
Speriamo che la situazione migliori domani pomeriggio, anche se ci credo poco
Situazione ampiamente prevendivabile con l'aumento dei canali HD, rimane pero' la scoramento x il continuo peggioramento del servizio HD
Le immagini in Hd che arrivano sulla piattaforma Sky da altri paesi sono nettamenti migliori
Quindi si puo' e si deve fare meglio
Ciao

E' vero però se saranno TUTTE così potremo essere minimamente soddisfatti...
ma se saranno upscalate che succederà? vomiteremo davanti ai televisori?

Flask ha scritto:
Ripeto, si vede bene ma non come ci si aspettava visto che il girone di ritorno doveva essere finalmente l'approdo ad una HD degna di tale nome.

Se si dice che si potrebbe vedere meglio possiamo discuterne :D

Se si dice che si vede come un canale SD direi che è meglio fare un controllo alla tv :D

misterluma ha scritto:
Effettivamente l'effetto scia è molto fastidioso....

C'è differenza tra un HD lcd e un HD al plasma? Perchè io sul plasma questo effetto scia non lo noto...

MOSAICO ha scritto:
C'è differenza tra un HD lcd e un HD al plasma? Perchè io sul plasma questo effetto scia non lo noto...

Guarda io ho un lcd e di scie non ce ne sono :D Con i 100 hz attivi nessuna scia ;)

cozval ha scritto:
Guarda io ho un lcd e di scie non ce ne sono :D Con i 100 hz attivi nessuna scia ;)

Io plasma 100hz panasonic... nessuna scia ma è davvero solo un problema di frequenza?

cozval ha scritto:
Va beh ragazzi, se per voi oggi sky hd 1 si vede come un canale SD direi che è ora di fare un controllino alle vostre tv :D

Io non so come si vedeva prima, ma la partita si ved benissimo a casa mia :D
infatti mah...vien da ride certe volte

la differenza tra il 271 e il 251 era notevole

Indietro
Alto Basso