Serie A tutta in HD dal 17/1

Zulianino ha scritto:
Quello che si vede a direttagol è lo stesso che si vede sui canali calcio.
Il segnale che arriva a sky è uno solo e viene distribuito alle varie aree (canali sport e calcio, studi, produzione).
Quindi se arriva sd e poi serve in hd si upscala, invece se arriva in hd e serve sd si downscala!

Sì vabbè....:D ;) è "upscalato" e basta....:evil5: ;)

vi dovete accontentare punto e basta.Questo finto hd di sky non si paga quindi ci si deve rassegnare,negli altri paesi(cito solo directv in america dove si paga per l'hd 10$ al mese e sky uk dove si paga12£ al mese)l'hd si paga ma quello è un vero hd,da noi è gratis ed è quindi un finto hd,infatti nel vero hd sky non trasmette nulla.

fabcat ha scritto:
vi dovete accontentare punto e basta.Questo finto hd di sky non si paga quindi ci si deve rassegnare,negli altri paesi(cito solo directv in america dove si paga per l'hd 10$ al mese e sky uk dove si paga12£ al mese)l'hd si paga ma quello è un vero hd,da noi è gratis ed è quindi un finto hd,infatti nel vero hd sky non trasmette nulla.
Il problema è che se mettono il canone, come avevano fatto inizialmente, la gente non si abbona all'HD...E avremmo avuto la metà della metà dei contenuti HD che abbiamo adesso perchè non ci sarebbero stati abbastanza abbonati...:eusa_shifty:

fabcat ha scritto:

Ormai è chiaro che l'hd per Sky è una leva di fidelizzazione del cliente. Credo da noi inizieremo a vedere vero hd tra un paio d'anni.

Detto questo con una gestione più oculata dei canali si potrebbe vedere qualcosa di buono.

labius ha scritto:
Ormai è chiaro che l'hd per Sky è una leva di fidelizzazione del cliente. Credo da noi inizieremo a vedere vero hd tra un paio d'anni.

Detto questo con una gestione più oculata dei canali si potrebbe vedere qualcosa di buono.

concordo in pieno!!!questa non è hd,neanche minimamentè,è una pura operazione di marketing per attirare abbonati.E sky nel far questo ha puntato sul fatto che qui in italia il 99% degli italiani non sa neanche minimamente cosa sai la vera hd e quindi avrebbe visto la finta hd di sky come un miracolo e quindi si sarebbero abbonati non dovendo neanche sborsare un euro in piu.Non credo che negli altri paesi (leggi stati uniti e gran Bretagna)sono cosi stupidi che l'hd te la fanno pagare con un canone mensile.Li paghi ma perà hai un'hd superlativo.

Premesso il fatto che sono incompetente in materia, ma a me sta bene questo hd di sky, e a voi volevo chiedere una cosa. Con tutto il rispetto possibile, ma l'hd giusto deve essere quello che definisce alla perfezione pure i peli del naso, per non dire altro... di un giocatore inquadrato dal settore popolare di uno stadio? A me sembra assurdo, e personalmente preferisco vedere una partita meglio di come la vedo in SD con belle azioni e un tifo intelligente.:eusa_shifty:

KobeBriant ha scritto:
... e personalmente preferisco vedere una partita meglio di come la vedo in SD ...
Ecco riassunto il pensiero "nazional-popolare" della maggioranza degli abbonati Sky :crybaby2:
E poi ci domandiamo il perché del trattamento ricevuto con l'attuale HD... e diamo pure consigli agli pseudo tecnici :mad::mad:
Max

Oggi è il giorno del giudizio...anzi di un primo giudizio...
vediamo come vanno le cose, prima di lodare, o criticare..
in passato Sky ci ha propinato dell'ottimo HD, con punte
di qualità scadente....:doubt:
Non conosco l'HD che regna in America, o in Inghilterra,
quindi non posso dare giudizi....;)

Ragazzi questa è stata e sempre sarà la politica di sky: vi offriamo 100 mila canali non volete pretendere anche la qualità. :D

considerando anche la prima riorganizzazione dei canali, secondo me, verrà fatta all'arrivo di tutti e 30 i canali...

per oggi non mi aspetto miracoli. La qualità sarà la solita (cioè appena sufficiente) ma ovviamente un salto in avanti rispetto ai canali sd :doubt:

paintbox ha scritto:
comunque stanno facendo le cose coi piedi. insomma, con 700 canali calcio hd aperti, con dei cartelli a sprecare bitrate, non c'è modo di vedere la partita atletico bilbao - real madrid in diretta ed in hd?
I canali Calcio sono sempre tre (Calcio1-2 e SuperCalcio) tutti i altri vengono "accessi" solo per la SerieA. Quindi resta tutto come era fino a qualche settimana fa.

Flask ha scritto:
Ripeto, si vede bene ma non come ci si aspettava visto che il girone di ritorno doveva essere finalmente l'approdo ad una HD degna di tale nome.
Scusami ma chi lo ha mai detto questo?? Purtroppo non esiste un modello standard per definire HD, da oggi intera SerieA sarà in HD ma non ho letto ho sentito dire che intera SerieA avrà una qualità migliore dell'HD di prima

emma ha scritto:
Io oggi mi aspetto un disastro .. sopratutto se è vero che barattano 3 canali prima fila sd per 2 calcio HD. :(
calcio 3-4 hd si trovano in una frequenza con 8 canali primafila + vetrina primafila
calcio 5-6 hd si trovano in una frequenza con 9 canali primafila

antuono ha scritto:
Speriamo che abbassino la qualità dei primafila al limite o che li sospendano alla domenica.
...in fondo basterebbe sospendere le trasmissioni solo dei primafila interessati solo per 3 ore al massimo :evil5:

KobeBriant ha scritto:
Premesso il fatto che sono incompetente in materia, ma a me sta bene questo hd di sky, e a voi volevo chiedere una cosa. Con tutto il rispetto possibile, ma l'hd giusto deve essere quello che definisce alla perfezione pure i peli del naso, per non dire altro... di un giocatore inquadrato dal settore popolare di uno stadio? A me sembra assurdo, e personalmente preferisco vedere una partita meglio di come la vedo in SD con belle azioni e un tifo intelligente.:eusa_shifty:

Ognuno è libero di pensarla come vuole...
però nessuno qui per ora "pretende "l' "HD perfetto" :5eek: - anche perchè sarebbe impossibile per un problema di "banda"...-si è solo detto che non si vuole un HD quasi sempre "upscalato" - che è quello che propone troppo spesso SKy... ;)

Indietro
Alto Basso