si dall'anno prossimo le partite le produrrà tutte lei(niente più produzioni Dahlia Sky Mediaset) in HD...le tv potranno mettere solo 2 o 3 telecamere in più..Boothby ha scritto:Perchè la Lega dovrebbe produrre tutto in HD nativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si dall'anno prossimo le partite le produrrà tutte lei(niente più produzioni Dahlia Sky Mediaset) in HD...le tv potranno mettere solo 2 o 3 telecamere in più..Boothby ha scritto:Perchè la Lega dovrebbe produrre tutto in HD nativo?
Che la produzione la faceva la Lega l'avevo capito, mi era nuova che verranno tutte prodotte in HD. Quindi è sicuro, previsto per contratto, l'HD per tutte le partite? C'è un link da qualche parte in cui si afferma questo?-Ste ha scritto:si dall'anno prossimo le partite le produrrà tutte lei(niente più produzioni Dahlia Sky Mediaset) in HD...le tv potranno mettere solo 2 o 3 telecamere in più..
Boothby ha scritto:Perchè la Lega dovrebbe produrre tutto in HD nativo?
E' previsto per contratto, oppure è soltanto una speranza?
Flask ha scritto:E invece ci sarà chi dirà che la colpa è della Lega che non riprende bene le partite. Fidati che in questo forum ci sono dei veri e propri militanti di Sky. Venderebbero la madre piuttosto di ammettere le colpe di Sky![]()
imperatore666 ha scritto:questo non lo metto in dubbio, personalmente l'unica cosa che mi infastidisce è che spacciano tutto come HD mentre sanno benissimo anche loro che non lo è, seppur non per demeriti loro ma per la gestione delle riprese delle altre due TV
Perdonami ma c'è una contraddizione in quanto scrivi infatti se Sky fa bene il suo lavoro con il calcio estero vuol dire che dal punto di vista di trattare un segnale buono sanno fare il loro lavoro.. diversamente non si spiega.Flask ha scritto:E comunque basta dire che la colpa non è di Sky quando le partite le produce Mediaset. L'hanno prossimo produrrà tutto la Lega quindi secondo questo modo di vedere Sky potrà mandare tutto uno schifo tanto non sarà mai colpa sua. Sky ha le sue enormi responsabilità nello schifo che vediamo ogni domenica sennò non si capisce perché altri eventi si vedono bene (vedasi calcio estero). Sky non sa usare l'hd e ormai lo si è capito. Se c'è chi continuerà a giustificare Sky sempre e comunque e a dare di vlta in volta la colpa a Mediaset o a Dahlia o alla suocera del regista non andremo lontani. A me non interessa chi dà il segnale a Sky, ma è Sky che prende i miei soldi ogni mese quindi è suo dovere premere affinché ciò che viene spacciato per HD lo sia davvero.
senna84 ha scritto:scandalosi.
almeno pr la f1 furono da subito onesti "non si tratta di hd vero e proprio, ma di una definizione migliore rispetto all'sd"
qui hanno strombazzato ai 4 venti l'hd su tutta la serie a quando in realtà si tratta di meno della metà.
...allora per riprese e regia speriamo che prendano i service di SkyBoothby ha scritto:.....
Poi come è stato già detto svariate volte Sky/Mediaset/Dahlia non producono con mezzi propri le partite, ma si affidano a service esterni. E' ragionevole supporre che questi stessi service produrranno le partite anche il prossimo anno, questa volta per la Lega.
Anakin83 ha scritto:Anche a me è parsa una giornata come le altre... sinceramente qualche partita non in Native c'erad'altronde per Sky l'HD parte dall'upscaled fatto male
siamo abituati in questo
Anakin83 ha scritto:Anche a me è parsa una giornata come le altre... sinceramente qualche partita non in Native c'erad'altronde per Sky l'HD parte dall'upscaled fatto male
siamo abituati in questo
dDan ha scritto:ragazzi, l'altro giorno sono andato a casa di un parente, che ha un normalissimo decoder SD, e ho notato che sky sport 1 si vede sul 241, mentre sul 201-202-203 ecc ecc non c'è nessun canale e dal 200 si passa direttamente al 204.
Mi ha detto che è così da quando sono nati gli altri canali calcio HD.
Non avendo letto niente sul forum a riguardo mi è sembrata strana sta cosa. A voi risulta??
dDan ha scritto:ragazzi, l'altro giorno sono andato a casa di un parente, che ha un normalissimo decoder SD, e ho notato che sky sport 1 si vede sul 241, mentre sul 201-202-203 ecc ecc non c'è nessun canale e dal 200 si passa direttamente al 204.
Mi ha detto che è così da quando sono nati gli altri canali calcio HD.
Non avendo letto niente sul forum a riguardo mi è sembrata strana sta cosa. A voi risulta??
MOSAICO ha scritto:Napoli- Palermo produzione mediaset regia Popi Bonnici
Qualità HD appena soddisfacente