Serie A tutta in HD dal 17/1

MOSAICO ha scritto:
Napoli- Palermo produzione mediaset regia Popi Bonnici

Qualità HD appena soddisfacente

Beh dipende cosa intendi tu per "appena soddisfacente"...la qualità è scarsa come al solito a mio avviso...i "neri"si vedono quasi "blu" e non è certo un problema del mio Plasma o della mia Sony z4500 46"...:5eek: :evil5: ;) e inoltre ancora presenti per alcuni istanti i problemi di VIDEO e AUDIO abbastanza preoccupanti già riscontrati nella diretta di ieri sera Bari-Inter....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque mi sto "scompisciando"dalle risate...subito dopo il rigore invece della telecronaca sentivo le urla e i "commenti" "amorevoli" nei confronti del "povero" arbitro dei tifosi del Napoli che "filtravano"nei microfoni a bordo campo..:lol: :D

L'impressione mia è che ci sia poca luminosità in alcune inquadrature. Se ci fate caso alcuni primi piani o inquadrature da dietro le porte sono proprio scure. Molto meglio invece la camera a tutto campo.

@ masterblaster: il commento più bello è stato "addò stà stu rigor", lì ho riso per 2 minuti :D

Napoli Palermo si vede da schifo: i colori delle magliette del Palermo sono bruciati, il rosa a malapena si distingue. Confrontate con Eurosport HD, adesso, in diretta c'è una partita di Coppa d'Africa che sembra un videogioco per quanto è definita. Il campo di Napoli sembra una marmellata di colori. Ma io dico: ma come si fa a gridare che "tutta la A è in HD" quando si vedono simili schifezze. Oggi è stata una delle peggiori giornate della stagione. Prima di dire "tutta la A è in HD" Sky doveva aspettare che tutti i produttori di partite si adeguassero all'HD. Male molto male.

raga io consiglierei di mandare tante email a sky scrivendogli di non prenderci in giro, ma avete visto samp-catania come si vedeva, scandaloso. almeno facciamoci sentire

sono peggiorate sia le immagini ke si vedono prima più chiare e poi più scure e poi l'audio si alza e si abbassa di colpo. con questi canali aggiunti stanno combinando solo casini

Flask ha scritto:
L'impressione mia è che ci sia poca luminosità in alcune inquadrature. Se ci fate caso alcuni primi piani o inquadrature da dietro le porte sono proprio scure. Molto meglio invece la camera a tutto campo.

@ masterblaster: il commento più bello è stato "addò stà stu rigor", lì ho riso per 2 minuti :D

Eh eh...e non riportiamo gli altri "commenti"...:eusa_shifty: ne ho sentiti altri "un pò meno simpatici"...:evil5: :eusa_shifty:

Comunque ragazzi oltre al "resto" (pantaloncini del palermo e dell' arbitro,pubblico ecc...) guardate i "capelli" dei calciatori da una distanza di massimo 70-80 cm e capirete cosa voglio dire quando dico "neri quasi blu"...:eusa_wall:

e l' audio che "diminuisce" prima di ogni "banner pubblicitario" poi ? Quasi "geniale"direi...:5eek: :eusa_wall: :lol:

I canali non c'entrano niente, tanto che alcune delle partite che si vedevano peggio sono andate in onda su canali già esistenti e non su quelli nuovi.

Il difetto è nelle riprese, bassissima la qualità di Samp-Catania.

pietro89 ha scritto:
se è upscalata che devono fare?

magari semplicemente dire/scrivere così:

tutta la serie A in HD*

* ove il segnale disponibile lo consenta.

di scelta di marketing si tratta, vedremo i risultati in seguito :icon_rolleyes:

MartyTeslow ha scritto:
Si paga 10 sterline al mese Sky UK, non 12 ;)
Comunque anche qui si paga per chi ha MySky HD e non ha almeno 3 pacchetti premium.. io preferirei pagare leggermente di + x l'HD che avere questo schifo..

10 sterline hai ragione,ma quello è hd,io lo ho ed è sublime.

pietro89 ha scritto:
se è upscalata che devono fare?
Potrebbero, ad esempio, smetterla di raccontare sciocchezze.
Il colmo è che lo slogan "tutta la Serie A in HD" era già stato utilizzato ad Agosto! :lol:

E comunque, un programma upscalato non è HD, anche se il canale che lo trasmette ha la risoluzione da canale HD.
Ralph63 ha scritto:
...interessante dado88 già vedere che ci saranno partite di categoria C con solo 8 telecamere mi lascia qualche preoccupazione...
Per quella categoria c'è anche scritto "8 telecamere HD/SD".

fabcat ha scritto:
10 sterline hai ragione,ma quello è hd,io lo ho ed è sublime.
Bene, allora visto che sappiamo che per la premier le partite non vengono prodotte tutte in hd potresti dirci, visto che sky uk è sublime, la tua opinione ovvero confrontare l'HD native skyuk con l'hd sky italia vale a dire la qualità ti sembra la stessa sulla medesima partita?

Grazie del tuo parere ;)

non mi sono chiari questi due punti:
Video - 16:9 (4:3 Safe Mode)
significa che cercheranno di far entrare il soggetto dell'immagine nell'area 4:3?

CONFIGURAZIONE 8 TELECAMERE HD/SD
nella categoria C ci saranno anche telecamere standard....?!

Boothby ha scritto:
Potrebbero, ad esempio, smetterla di raccontare sciocchezze.

E comunque, un programma upscalato non è HD, anche se il canale che lo trasmette ha la risoluzione da canale HD.

Verissimo, quoto....;)

le partite della categoria c immagino siano quelle che ora produce dahlia...

Indietro
Alto Basso