Serie A tutta in HD dal 17/1

strepto ha scritto:
A quei signori che già si chiedono "sì, vabbè, ma cosa ce ne facciamo poi di tutti i canali Calcio in HD in estate?" mi piace ricordare che SKY Sport a giugno-luglio è solita trasmettere su quei canali uno dei principali avvenimenti sportivi del mondo, il torneo di tennis di Wimbledon. E perciò se i canali Calcio passano in HD è molto probabile che anche tutti i match sui campi coperti con il servizio interattivo durante Wimbledon saranno trasmessi in HD!
Scusate ma non mi sembra un dettaglio...

Si ma per il momento sky non ha neanche wimbledon !!!:sad: :sad: :sad:

C'è scritto anche sullo Sky life quindi x Wimbledon stiamo tranquilli...nn creiamo allarmismo inutile cm x la liga...

montani1 ha scritto:
Peccato che se il feed internazione in hd nativo rimane uno solo come l'anno scorso i campi secondari li vedremo sempre in sd upscalati pur con tutti i canali calcio in hd!

Eh, questo non può ancora saperlo nessuno... :icon_rolleyes: In generale è chiaro che si spera in una scelta dei feed sempre più orientata verso immagini in HD nativo...
Comunque è sempre meglio un HD non nativo che un SD... Abbiamo visto che la qualità dei tornei Master 1000 upscalati è egregia, e fra l'altro l'anno scorso quando SKY trasmise Wimbledon su due canali HD (allora chiamati SkySport HD1 e HD2) ciò che andava sul secondo canale HD era comunque di qualità alta.

strepto ha scritto:
Eh, questo non può ancora saperlo nessuno... :icon_rolleyes: In generale è chiaro che si spera in una scelta dei feed sempre più orientata verso immagini in HD nativo...
Comunque è sempre meglio un HD non nativo che un SD... Abbiamo visto che la qualità dei tornei Master 1000 upscalati è egregia, e fra l'altro l'anno scorso quando SKY trasmise Wimbledon su due canali HD (allora chiamati SkySport HD1 e HD2) ciò che andava sul secondo canale HD era comunque di qualità alta.

Ma perchè al tempo il segnale era molto più alto che adesso !!!!:crybaby2: :crybaby2:

montani1 ha scritto:
Quoto!
Non oso immaginare cosa succederà con tanti canali calcio hd aperti...!:5eek:
facile osare.... se aggiungi piu banda da usare, devi aggiungere per forza delle portanti in piu altrimenti se usi lo stesso numero di TP, avrai le immagini scadenti altro che HD nativo...

paintbox ha scritto:
le ultime due pagine sono tutte di post inutili. mi mancava questo clima :D
perchè dici ciò? a me non sembra.basta leggere il tuo....utilissimo:D

lucio56 ha scritto:
perchè dici ciò? a me non sembra.basta leggere il tuo....utilissimo:D

dici che il mio modo ironico di palesare il ritorno di un vecchio e noioso problema possa non esser colto da molti? sì, forse hai ragione.

sempre qualora tu abbia colto, ovviamente.

colsi colsi,ma di "colto" vidi poco....:D è che parlando fuori dai denti il tuo post se pur ironico ,un po' snob appare...e così dicendo inutili e noiosi appaiono molti topic e post.non vi pare messere?:D

Indietro
Alto Basso