Serie A tutta in HD dal 17/1

KobeBriant ha scritto:
col mio tv samsung le40n87 fullhd e decoder myskyhd samsung nuovo da 320gb, parma juve si vedeva da dio... forse perchè la juve è una squadra di brocchi, quindi di conseguenza, fa appannare anche l'hd sky facendolo passare per una normale trasmissione da tv a tubo catodico....
:D :D :D :icon_cool:
sto commento te lo potevi pure risparmiare e cmq il tv che hai che non c'entra niente...si vede che non sei abituato a qualità migliore di quella di oggi e per te era ottima, cosa che evidentemente non era...;)

advanced85 ha scritto:
sto commento te lo potevi pure risparmiare e cmq il tv che hai che non c'entra niente...si vede che non sei abituato a qualità migliore di quella di oggi e per te era ottima, cosa che evidentemente non era...;)
ma si vedeva così male, io purtroppo non l'ho potuta vedere per ordini superiori :D

darkmoon ha scritto:
ma si vedeva così male, io purtroppo non l'ho potuta vedere per ordini superiori :D
è ovvio che il si vedeva male è relativo, per chi non ha lhd di sky direbbe che era fantastico paragonandolo al solito materiale sd delle varie pay tv....

il problema che ormai ci siamo fatti la bocca buona con gli eventi che si vedono davvero bene e quando questo non accade rimaniamo delusi, ma dire che faceva schifo è parecchio esagerato...

advanced85 ha scritto:
è ovvio che il si vedeva male è relativo, per chi non ha lhd di sky direbbe che era fantastico paragonandolo al solito materiale sd delle varie pay tv....

il problema che ormai ci siamo fatti la bocca buona con gli eventi che si vedono davvero bene e quando questo non accade rimaniamo delusi, ma dire che faceva schifo è parecchio esagerato...
vabbè da quando vedo i film con il lettore blu-ray non ci sono paragoni
quindi la delusione e presente sempre :D

la mia era solo una battuta sulla juve, sono un appassionatissimo dei lakers(vedi il nick) e ho l'HD sky da 2 o 3 anni, e francamente non vedo l'ora che sky abbia tutti i suoi canali in hd nativo, avevo solo detto che non era una trasmissione a livello degli anni 80 tutto qui. Upscaldata magari, ma di buona qualità.

per esempio io ho visto male parma-juve

nei primi piani c'erano immagini sgranate.

advanced85 ha scritto:

Non era il max,ma non era male dai...

KobeBriant ha scritto:
la mia era solo una battuta sulla juve, sono un appassionatissimo dei lakers(vedi il nick) e ho l'HD sky da 2 o 3 anni, e francamente non vedo l'ora che sky abbia tutti i suoi canali in hd nativo, avevo solo detto che non era una trasmissione a livello degli anni 80 tutto qui. Upscaldata magari, ma di buona qualità.
Piccolo OT: Ma non era Bryant? :D

Ho rivisto alcune azioni della replica di Parma - Juve su SS3, a me sembra che si vedesse meglio che nella diretta.

:eusa_whistle: sisi, ad essere sinceri non mi ricordavo come si scriveva... mi sono detto, siccome Kobe da piccolo andava a scuola a Rieti, e quindi parla benissimo l'italiano (fonte wikipedia), magari anche il suo nome lo scrivo in italiano...:eusa_whistle:

comunque, la partita di parma juve, ora che l'ho rivista con più attenzione (da milanista per campanilismo, la juve nn la seguo molto) non era al livello dell'hd nativo di eurosport, quello è poco ma sicuro. Da 1 a 10 come voto alle immagini do un 6 per il rotto della cuffia.

KobeBriant ha scritto:
:eusa_whistle: sisi, ad essere sinceri non mi ricordavo come si scriveva... mi sono detto, siccome Kobe da piccolo andava a scuola a Rieti, e quindi parla benissimo l'italiano (fonte wikipedia), magari anche il suo nome lo scrivo in italiano...:eusa_whistle:

comunque, la partita di parma juve, ora che l'ho rivista con più attenzione (da milanista per campanilismo, la juve nn la seguo molto) non era al livello dell'hd nativo di eurosport, quello è poco ma sicuro. Da 1 a 10 come voto alle immagini do un 6 per il rotto della cuffia.

Sì vabbè...ti "perdoniamo"....:D

Non so quanti anni tu abbia, però il sottoscritto "segue" il "mitico" dagli inizi in quanto suo perfetto coetaneo...e personalmente ritengo solo il "magico" Michael e "Michael Jeffrey" "più grandi" di lui...

chi segue il basket sa a chi mi riferisco...;)

Per quanto riguarda l' HD della Juve e in generale l' HD su SkySport/Calcio ieri io darei come voto un "mediocre"...niente più, niente meno...;)

KobeBriant ha scritto:

Ecco a voi un vero appassionato di basket :D

skyforever ha scritto:
grave pecca.... non si può sbagliare il cognome di Kobe :icon_twisted:

comunque, la qualità delle partite in HD di ieri era scarsa :eusa_naughty:

Beh, Lazio - Livorno non si vedeva cosi male su SkySport1HD :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso