Serie A tutta in HD dal 17/1

Oggi ho visto lo spot... Mi sa che anche questa volta, come ad agosto, qualcuno verrà preso in giro...

Imbriagon ha scritto:
Oggi ho visto lo spot... Mi sa che anche questa volta, come ad agosto, qualcuno verrà preso in giro...
Almeno tu sai che solo cinque partite (dell'intera giornata) saranno in HDNative e tutte le altre upscalate ;)

mike29 ha scritto:
perche hanno solo 5 telecamere in HD :icon_bounce: :badgrin: :lol: :D poi i soliti stadi roma...milano..torino...napoli a singhiozzo e altri stadi tirano un numero:badgrin:
No, perchè le produzione e in mano a tre tv (Sky-Mediaset e Dahlia) e ancora oggi nessuna di queste tv producono tutte le partite in HDNative (Dahlia non ne produce nemmeno una).

Dalla prossima stagione, l'intera SerieA sarà prodotta dalla LegaCalcio e tutta sarà in HDNative ;)

emma ha scritto:
quindi addio spider cam?
No, essendo che le varie tv possono decidere di aggiungere 3-4 telecamere proprie per ogni gara. Quindi se Sky vuole può usare anche la Spider Cam

dado88 ha scritto:
Almeno tu sai che solo cinque partite (dell'intera giornata) saranno in HDNative e tutte le altre upscalate ;)

Io mi riferivo alla partita della domenica pomeriggio trasmessa da SS1... Sarà trasmessa sia sul pacco calcio che sport ? Non è che per poter vedere tutta la serie A bisogna essere abbonati ad entrambi i pacchetti?

:5eek: Scusami ma sei sotto schok?? Credi possibile che Sky decide una cosa del genere?? La SerieA sarà tutta sul pacchetto Calcio (anche in HD)

Imbriagon ha scritto:
Io mi riferivo alla partita della domenica pomeriggio trasmessa da SS1... Sarà trasmessa sia sul pacco calcio che sport ? ...
dado88 ha scritto:
:5eek: Scusami ma sei sotto schok?? Credi possibile che Sky decide una cosa del genere?? ...
E' un dubbio che è venuto anche a me, in effetti ora chi ha il pacco calcio e non lo sport la partita in HD di SS1 non la vede. Vedremo se utilizzerà un doppione di canale HD così da diminuire la qualità...
Max

ispettoremax ha scritto:
E' un dubbio che è venuto anche a me, in effetti ora chi ha il pacco calcio e non lo sport la partita in HD di SS1 non la vede. Vedremo se utilizzerà un doppione di canale HD così da diminuire la qualità...
Max
I canali Calcio che arrivano sono cinque (calcio3-4-5-6-7) e con i due presenti (calcio1-2) diventano 7 canali quanto sono le partite che si giocano la domenica pomeriggio....per la partita su Sport1 rimane tutto come prima, quello che gia accade con il calcio estero

bha mhanno detto che erano 4 i canali hd che arrivano per il calcio, voglio proprio vedere dove li metto e se cè un nuovo trasponder tocca fare per forza un ariorganizzazione non è che possono mettere 5 canali calcio su un trasponder dove per 5 giorni non fanno vedere eventi....

Ma secondo voi, mi rivolgo ai più informati
del pianeta SKY, con questa nuova riorganizzazione
dei canali avremo benefici in termini di qualità?..:eusa_think: :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
... non è che possono mettere 5 canali calcio su un trasponder dove per 5 giorni non fanno vedere eventi....
Credo che ci sarà una riorganizzazione tra tutti i canali HD e spero abbiano un po' di sale in zucca (per non dire rispetto degli abbonati HD).
Fra poche ore inizieranno i test e sapremo la frequenza utilizzata e magari inizieranno anche qualche spostamento notturno di canali HD.
Max

skycalcio3
skycalcio4
skycalcio5
skycalcio6
skycalcio7
skycinemafamily
skycinemamania
skycinemaitalia
skyuno
foxlife
history channel
cielo
mtvnhd
skysportextra

ecco la lista ufficiosa (aggiornata) dei 14 canali hd che entro fine 2010 andranno a completare l'offerta sky hd...

... come noterete.. è una lista completamente opposta a quella che circolava ad inizio estate... (attendibilità 9/10 ;) )

Beh dai FoxLife i cinema mancanti e SkySport Extra in HD, probabilmente quello che aspettavo di più, oltre e ESPNA, ma quello so già che non rientra nei piani, quindi mi va bene,
Grazie Luchinho per le info

Indietro
Alto Basso