Serie A tutta in HD dal 17/1

mandata ora mail di spiegazioni a sky sulla pubblicita ingannevole!!!!! vediamo come e cosa rispondono:mad: :mad: :mad:

certo però che siete strani.la pubblicità ingannevole c'era anche la scorsa estate.pochi se la ricordano ma le radio erano inondate dallo spot TUTTA LA SERIE A IN HD.io fui l'unico a denunciare sta cosa e ovviamente arrivarono i soliti perry mason in servizio permanente effettivo a spiegare...giustificare...insomma il solito rituale.il bello è che se vogliamo dare una valutazione alla pubblicità ingannevole quella lo era di +...nessuno protestò....nessuno fece niente...ora è ovvio che l'impunità viene usata da sky per perseverare....

lucchini01 ha scritto:
Ma tu non puoi lamentarti di scarsa qualità se la partita era ripresa in sd dalle telecamere di mediaset premium.
Potresti pretendere però che SKY mettesse un avviso che quanto stai vedendo non è in native hd.
Per me questo è stato uno scherzetto di mediaset contro sky.
Aspetta, pero' (senza sapere di chi sono le telecamere) mi aspetto, visto la pubblicita', che venga trasmessa in maniera decente.
Ora tu sai che questa partita e' stata upscalata e che le telecamere non erano native hd, ma io, ho un utente non lo sa.
Si aspetta solo di andare sul canale 252 e vedere con una buona qualita'.
Concordo nella segnalazione (vedi eurosport) del tipo di visualizzazione in corso. Cosi' altro che vendere tutta la serie a in HD.

porcomond1 ha scritto:
Concordo nella segnalazione (vedi eurosport) del tipo di visualizzazione in corso. .
vi prego fermatevi!!!!il native hd di eurosport è piccolo e supertrasparente.se insistete troppo con le richieste di bannerino con la scritta native hd sky sicuramente la fa grande ...iperluminosa e ....in mezzo ai maroni....pensateci bene prima di insistere per questa soluzione:D

lucio56 ha scritto:
vi prego fermatevi!!!!il native hd di eurosport è piccolo e supertrasparente.se insistete troppo con le richieste di bannerino con la scritta native hd sky sicuramente la fa grande ...iperluminosa e ....in mezzo ai maroni....pensateci bene prima di insistere per questa soluzione:D

Ah per quello direi di non preoccuparsi lucio..:evil5: ;) Sky darà sempre la "priorità" ai suoi "splendidi" "banner pubblicitari"...:5eek: :eusa_shifty:al massimo in futuro specificherà nell' EPG quando si tratta del "suo" HD Native o meno...:evil5: e già sarebbe molto....;)

Obiettivamente un po' di pubblicità ingannevole c'è stata ma in Italia funziona così, c'è anche al supermercato. Alla fine chi frega più polli fa meglio il suo lavoro. Noi, che siamo utenti intelligenti abbiamo una grande arma a disposizione: DIRE le cose e NON FARE finta che vada tutto bene.

@Boothby: Grazie mille per la risposta, molto completa adesso ho capito ;)

dinifra ha scritto:
@dado88: seguendo il tuo ragionamento allora anche la TV B/N di 40 anni fa è HD se è sufficiente che quel segnale venga riproposto da un canale HD.
Forse a te sta bene ma a me no: un programma è HD se è ripreso in HD o, nel caso di film da pellicola, se è riversato su un master HD.
E direi di chiuderla qui.
Io mio non era un ragionamento ma volevo solo capire e ringrazio ancora Boothby per la sua risposta molto completta non certo "basta che metti un dvd in un lettore". A me non va bene per nulla anzi mi fa schifo che Sky ha prodotto tutte le sue partite in HD quando ne produce solo 1 su 3 di basket, 0 su 1 di volley e 0 su 6 di rugby ovviamente sempre due pesi e due misure con il calcio.

Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole non me ne frega nulla essendo che Sky ne ha gia fatte a centinaia cosi come tante altre aziende italiane.

foxtre ha scritto:
Forse è già stato detto, ma il canale Gol Alert a quanti Byte trasmetteva ieri? Osceno.
Era la versione SD di SuperCalcio non ho capito perchè non usare il canale in HD :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole non me ne frega nulla essendo che Sky ne ha gia fatte a centinaia cosi come tante altre aziende italiane.

:
ah...beh...allora.bel modo di pensare.davvero

Flask ha scritto:
Si come no. Questa è la migliore che ho sentito per difendere lo schifo che fa Sky. Per favore non offendete l'intelligenza degli utenti scrivendo queste cose.
Ci sono molti utenti intelligenti e qualcuno meno.
Ora che la trasmissione tecnica dal campo di Milano era affidata a Mediaset è un dato anche tra l'altro riportato nel forum ed è fuori di dubbio che Mediaset ha ingaggiato una lotta commerciale contro sky da tempo. Magari hanno pensato: "visto che sky pubblicizza l'hd e quello è il loro cavallo di battaglia e gli utenti non sanno di chi è la colpa delle riprese e i nostri abbonati sono (quelli mediaset premium) di bocca buona, facciamo delle modeste riprese in sd e i più poi, daranno ...la colpa a sky, così poi indignati interroperanno il contratto e verranno con noi...
Non si offende l'intelligenza degli utenti con questi ragionamenti, ammetto da dietrologia, tranne che per quelli che non vogliono sentire nessuna critica a mediaset per questioni politiche di schieramento.

lucio56 ha scritto:
ah...beh...allora.bel modo di pensare.davvero
Scusami essendo che mi ritengo di aprile bene i occhi prima di acquistare qualcosa e sono un tipo che si informa 100volte perchè dovrei interessarmi di una pubblicità ingannevole?? Sai quante ne vedo in giro per la mia città (e sono sicuro anche in altre) o tv/radio/giornali...scusami se io preferisco perdere il tempo per cose più serie invece di andare dietro a delle pubblicità ;)

Flask ha scritto:
Si come no. Questa è la migliore che ho sentito per difendere lo schifo che fa Sky. Per favore non offendete l'intelligenza degli utenti scrivendo queste cose.
Poi se sky ti fa schifo sei libero di andartene.
Vai da Mediaset premium o dalhia tv ci sono molte opportunità nel nostro belpaese!

dado88 ha scritto:
@Boothby: Grazie mille per la risposta, molto completa adesso ho capito ;)

Guarda dado che bastava fare qualche ricerca su internet per avere una risposta "tecnica completa" condita con qualche "numeretto"...;) la mia non è una critica a Boothby che ha fornito una risposta sensata e specifica in maniera comprensibile, attenzione...:evil5: ;) piuttosto una constatazione nei tuoi confronti...;)

dado88 ha scritto:

Beh su questo che dire...:5eek: contento tu...;)

ieri ho visto Parma-Udinese,e secondo me non era in HD,(prima dei replay c'erano gli stemmi delle squadre era mediaset?)e se comunque lo era(in HD) era molto brutta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

MasterBlaster78 ha scritto:
Guarda dado che bastava fare qualche ricerca su internet per avere una risposta "tecnica completa" condita con qualche "numeretto"...;) la mia non è una critica a Boothby che ha fornito una risposta sensata e specifica in maniera comprensibile, attenzione...:evil5: ;) piuttosto una constatazione nei tuoi confronti...;)
Perchè devo fare una ricerca su internet quando in questo forum ci sono centinaia di utenti molto più preparati??? E' poi ammetto che una ricerca lo fatto e non ho trovato nulla :icon_redface:

dado88 ha scritto:
Scusami essendo che mi ritengo di aprile bene i occhi prima di acquistare qualcosa e sono un tipo che si informa 100volte perchè dovrei interessarmi di una pubblicità ingannevole?? Sai quante ne vedo in giro per la mia città (e sono sicuro anche in altre) o tv/radio/giornali...scusami se io preferisco perdere il tempo per cose più serie invece di andare dietro a delle pubblicità ;)
Diciamo che il 99% delle aziende usa pubblicità ingannevole, ma qui sempre e solo addosso a sky... ma se non vi piace andatevene.

dado88 ha scritto:

Quindi tu pur sapendo che quella di Sky era pubblicità ingannevole ti saresti abbonato lo stesso adesso ? :5eek:

Ritieni che chi si è abbonato "abboccando" a tale pubblicità e aspettandosi l' "HD da sogno" pubblicizzato da Sky non abbia almeno il diritto di reclamare ?...:5eek:

è questo che vorrei capire da parte tua, se permetti...;) io per esempio mi sono "riabbonato" a Sky soprattutto perchè non c' èra una alternativa "valida" al momento in Italia...non mi aspettavo certo "la luna" da questo HD (siccome un pò me ne intendo da appassionato del settore) ma in tutta onestà sono anche molto deluso...

Ultima modifica:
Quindi tu pur sapendo che quella di Sky era pubblicità ingannevole ti saresti abbonato lo stesso adesso ? :5eek:
Io prima di abbonarmi vado a leggere a destra e sinistra se tutto quello che dicono nei spot è vero oppure no, faccio cosi sia con Sky che con tutte le altre aziende
Ritieni che chi si è abbonato "abboccando" a tale pubblicità e aspettandosi l' "HD da sogno" pubblicizzato da Sky non abbia almeno il diritto di reclamare ?...:5eek:
Certo, ecco perchè volevo chiedere se delle immagini upscalate si possono chiamare HD oppure no, per capire se tutti questi possono protestare con condizione di causa oppure no (mi sembra anche di averlo detto ieri sera)

Indietro
Alto Basso