foxtre
Digital-Forum Senior Master
Forse è già stato detto, ma il canale Gol Alert a quanti Byte trasmetteva ieri? Osceno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Per me questo è stato uno scherzetto di mediaset contro sky.
Aspetta, pero' (senza sapere di chi sono le telecamere) mi aspetto, visto la pubblicita', che venga trasmessa in maniera decente.lucchini01 ha scritto:Ma tu non puoi lamentarti di scarsa qualità se la partita era ripresa in sd dalle telecamere di mediaset premium.
Potresti pretendere però che SKY mettesse un avviso che quanto stai vedendo non è in native hd.
Per me questo è stato uno scherzetto di mediaset contro sky.
vi prego fermatevi!!!!il native hd di eurosport è piccolo e supertrasparente.se insistete troppo con le richieste di bannerino con la scritta native hd sky sicuramente la fa grande ...iperluminosa e ....in mezzo ai maroni....pensateci bene prima di insistere per questa soluzioneporcomond1 ha scritto:Concordo nella segnalazione (vedi eurosport) del tipo di visualizzazione in corso. .
lucio56 ha scritto:vi prego fermatevi!!!!il native hd di eurosport è piccolo e supertrasparente.se insistete troppo con le richieste di bannerino con la scritta native hd sky sicuramente la fa grande ...iperluminosa e ....in mezzo ai maroni....pensateci bene prima di insistere per questa soluzione![]()
Grazie per avermi tagliato fuori dalla discussione...Anakin83 ha scritto:Noi, che siamo utenti intelligenti...
Io mio non era un ragionamento ma volevo solo capire e ringrazio ancora Boothby per la sua risposta molto completta non certo "basta che metti un dvd in un lettore". A me non va bene per nulla anzi mi fa schifo che Sky ha prodotto tutte le sue partite in HD quando ne produce solo 1 su 3 di basket, 0 su 1 di volley e 0 su 6 di rugby ovviamente sempre due pesi e due misure con il calcio.dinifra ha scritto:@dado88: seguendo il tuo ragionamento allora anche la TV B/N di 40 anni fa è HD se è sufficiente che quel segnale venga riproposto da un canale HD.
Forse a te sta bene ma a me no: un programma è HD se è ripreso in HD o, nel caso di film da pellicola, se è riversato su un master HD.
E direi di chiuderla qui.
Era la versione SD di SuperCalcio non ho capito perchè non usare il canale in HDfoxtre ha scritto:Forse è già stato detto, ma il canale Gol Alert a quanti Byte trasmetteva ieri? Osceno.
ah...beh...allora.bel modo di pensare.davverodado88 ha scritto:Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole non me ne frega nulla essendo che Sky ne ha gia fatte a centinaia cosi come tante altre aziende italiane.
:
Ci sono molti utenti intelligenti e qualcuno meno.Flask ha scritto:Si come no. Questa è la migliore che ho sentito per difendere lo schifo che fa Sky. Per favore non offendete l'intelligenza degli utenti scrivendo queste cose.
Scusami essendo che mi ritengo di aprile bene i occhi prima di acquistare qualcosa e sono un tipo che si informa 100volte perchè dovrei interessarmi di una pubblicità ingannevole?? Sai quante ne vedo in giro per la mia città (e sono sicuro anche in altre) o tv/radio/giornali...scusami se io preferisco perdere il tempo per cose più serie invece di andare dietro a delle pubblicitàlucio56 ha scritto:ah...beh...allora.bel modo di pensare.davvero
Poi se sky ti fa schifo sei libero di andartene.Flask ha scritto:Si come no. Questa è la migliore che ho sentito per difendere lo schifo che fa Sky. Per favore non offendete l'intelligenza degli utenti scrivendo queste cose.
dado88 ha scritto:@Boothby: Grazie mille per la risposta, molto completa adesso ho capito![]()
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole non me ne frega nulla essendo che Sky ne ha gia fatte a centinaia cosi come tante altre aziende italiane.
Perchè devo fare una ricerca su internet quando in questo forum ci sono centinaia di utenti molto più preparati??? E' poi ammetto che una ricerca lo fatto e non ho trovato nullaMasterBlaster78 ha scritto:Guarda dado che bastava fare qualche ricerca su internet per avere una risposta "tecnica completa" condita con qualche "numeretto"...la mia non è una critica a Boothby che ha fornito una risposta sensata e specifica in maniera comprensibile, attenzione...
![]()
piuttosto una constatazione nei tuoi confronti...
![]()
Diciamo che il 99% delle aziende usa pubblicità ingannevole, ma qui sempre e solo addosso a sky... ma se non vi piace andatevene.dado88 ha scritto:Scusami essendo che mi ritengo di aprile bene i occhi prima di acquistare qualcosa e sono un tipo che si informa 100volte perchè dovrei interessarmi di una pubblicità ingannevole?? Sai quante ne vedo in giro per la mia città (e sono sicuro anche in altre) o tv/radio/giornali...scusami se io preferisco perdere il tempo per cose più serie invece di andare dietro a delle pubblicità![]()
dado88 ha scritto:Scusami essendo che mi ritengo di aprile bene i occhi prima di acquistare qualcosa e sono un tipo che si informa 100volte perchè dovrei interessarmi di una pubblicità ingannevole?? Sai quante ne vedo in giro per la mia città (e sono sicuro anche in altre) o tv/radio/giornali...scusami se io preferisco perdere il tempo per cose più serie invece di andare dietro a delle pubblicità![]()
Io prima di abbonarmi vado a leggere a destra e sinistra se tutto quello che dicono nei spot è vero oppure no, faccio cosi sia con Sky che con tutte le altre aziendeMasterBlaster78 ha scritto:Quindi tu pur sapendo che quella di Sky era pubblicità ingannevole ti saresti abbonato lo stesso adesso ?![]()
Certo, ecco perchè volevo chiedere se delle immagini upscalate si possono chiamare HD oppure no, per capire se tutti questi possono protestare con condizione di causa oppure no (mi sembra anche di averlo detto ieri sera)MasterBlaster78 ha scritto:Ritieni che chi si è abbonato "abboccando" a tale pubblicità e aspettandosi l' "HD da sogno" pubblicizzato da Sky non abbia almeno il diritto di reclamare ?...![]()