Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ancora con questa teoria del complotto. Certo che fra un pò darete la colpa all'umidità o al vento.
MOSAICO ha scritto:Per le produzioni:
Bologna-Atalanta : SKY
Genoa-Bari: MEDIASET
Confermate?
domdic75 ha scritto:Naturalmente il regista di Genoa-Bari era Bonnici? A giudicare dai replay trasmessi mentre l'azione era in corso e dai cambi continui d'inquadratura, credo proprio di sì...Ma perchè non lo mandano a Meteore? Il calcio non è per lui...
domdic75 ha scritto:Naturalmente il regista di Genoa-Bari era Bonnici? A giudicare dai replay trasmessi mentre l'azione era in corso e dai cambi continui d'inquadratura, credo proprio di sì...Ma perchè non lo mandano a Meteore? Il calcio non è per lui...
credo che la "partita" sarà della lega, ma ogni tv avrà qualche telecamera personale in campo...Ralph63 ha scritto:Ecco una bella domanda per la stagione prossima quando per contratto sarà la Lega Calcio più o meno a produrre tutto in HD:
ma per quanto riguarda la regia a chi sarà affidata ?
oppure ogni Tv farà la propria con tutti i segnali delle varie telecamere(mi sembra difficile) o gestione con regista unico indipendente?
p.s. si spera competente di riprese sportive !
sky2009 ha scritto:credo che la "partita" sarà della lega, ma ogni tv avrà qualche telecamera personale in campo...
TIKAL ha scritto:La Lega non ha una televisione propria ma realizzera' degli accordi con le persone che al momento producono le partite per Sky, Dahlia e Mediaset ovviamente con gli standard descritti nel PDF che si puo' trovare in questo thread.
TIKAL ha scritto:La Lega non ha una televisione propria ma realizzera' degli accordi con le persone che al momento producono le partite per Sky, Dahlia e Mediaset ovviamente con gli standard descritti nel PDF che si puo' trovare in questo thread.
......
TIKAL ha scritto:Beh questo penso dipendera' dalle tv che si lamenteranno o meno del servizio ricevuto anzi visto che le immagini verranno fornite dalla Lega penso che ci saranno delle lamentele di sicuro![]()
sky2009 ha scritto:credo che la "partita" sarà della lega, ma ogni tv avrà qualche telecamera personale in campo...
TIKAL ha scritto:...visto che mi tirate dentro Popi Bonnici ... purtroppo per noi viene molto considerato in casa Mediaset...