Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peppers00 ha scritto:
Dai oggi ci dicono che hanno preso i diritti delle partite integrali di tutte le squadre... I soldi arriveranno dalla vendita di Thiago Silva e Ibra... Ihihih
Ahahahaha hai ragione è una possibilità da non sottovalutare.. dopotutto, se non vuole chiudere le aziende qualche soldino lo deve pure ricavare silvio... :D

Peppers00 ha scritto:
Dai oggi ci dicono che hanno preso i diritti delle partite integrali di tutte le squadre... I soldi arriveranno dalla vendita di Thiago Silva e Ibra... Ihihih
:badgrin: :badgrin: :icon_twisted: speriamo!! ;)

M. Daniele ha scritto:
Stamattina su Italia1 ho visto un nuovo spot dove annunciavano Serie A, Serie B, Champions League e Europa League...mah. :eusa_think:
speriamo bene!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Qual era, sempre quello di Sacchi con l'aggiunta alla fine, insieme alle altre competizioni, della serie B?

W LECCE & INTER ha scritto:
speriamo bene!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Qual era, sempre quello di Sacchi con l'aggiunta alla fine, insieme alle altre competizioni, della serie B?

No era un altro spot con la voce fuoricampo. Diceva "i migliori match della Serie B"...più che altro non sanno nemmeno loro cosa fare visto che prima la mettono, poi la tolgono e poi la rimettono.

M. Daniele ha scritto:
No era un altro spot con la voce fuoricampo. Diceva "i migliori match della Serie B"...più che altro non sanno nemmeno loro cosa fare visto che prima la mettono, poi la tolgono e poi la rimettono.
già...:doubt: comunque forse nel primo pomeriggio potrebbe uscire qualche notizia, oggi era prevista l'apertura della busta con l'offerta ;)

già...:doubt: comunque forse nel primo pomeriggio potrebbe uscire qualche notizia, oggi era prevista l'apertura della busta con l'offerta ;)
Vedendo il sito della Lega sta busta avrebbero dovuto aprirla già una trentina di volte... :p
Speriamo nn salti tutto anche stavolta...

In teoria la busta verrà aperta tra 10 minuti, quindi oggi ci saranno notizie ufficiali

Marco88 ha scritto:
In teoria la busta verrà aperta tra 10 minuti, quindi oggi ci saranno notizie ufficiali
In realtà, leggendo tutto il malloppone, oggi potrebbe arrivare anche la busta di Sky.
Non capisco perché hanno fatto due avvisi distinti invece che (come si usa normalmente) un avviso unico per tutti i pacchetti...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
In realtà, leggendo tutto il malloppone, oggi potrebbe arrivare anche la busta di Sky.
Non capisco perché hanno fatto due avvisi distinti invece che (come si usa normalmente) un avviso unico per tutti i pacchetti...:eusa_think:
perché si riferisce a pacchetti relativi a piattaforme diverse. che poi mediaset concorra anche per i diritti satellitari è un qualcosa di oscuro

Peppers00 ha scritto:
Vedendo il sito della Lega sta busta avrebbero dovuto aprirla già una trentina di volte... :p
Speriamo nn salti tutto anche stavolta...
Infatti tutto tace...comunque ho viso anche io lo spot citato da M.Daniele

Se nello spot parlano ancora di serie b vuol dire che manca davvero solo l'ufficialità, non può saltare tutto, se lo danno per scontato è perchè sanno che non può saltare;)

non mi mervigliano questi lunghi tempi,anche negli anni precedenti la trattativa lega-mediaset premium prima di arrivare alla conclusione,ne è passato di tempo( settembre 2011 con campionato iniziato).....questo per il semplice motivo che premium vuol sborsare proprio il minimo necessario........anche oggi non mi meraviglierei di una fumata nera.....mah vedremo!!!!!:doubt: :doubt:

turn ha scritto:
@Lecce e Inter, gioca in casa il Lecce e in contemporanea l Inter, tu vai allo stadio o guardi l Inter tv? Io che sono un po' nelle tue condizioni guardo l Inter in tv e non vado allo stadio a vedere il Como.
Ma un tifoso tifoso per esempio del Verona interessa la sua squadra e vuole vederle tutte non può abbonarsi a Premium, poi ci sono tifosi come noi che si contentano di anti/ posti e diretta Premium.
Quest'anno non si pone il problema, Lecce e Inter non saranno mai in contemporanea.

Il mio era un caso limite per fare un esempio, non per entrare nel suo caso specifico. Io conosco molti che vivono in piccole o medie città , dove magari si parteggia per la squadra sito in loco, poi parteggiano per una big.

Infatti tutto tace...comunque ho viso anche io lo spot citato da M.Daniele
comunque visto l'orario ed il silenzio.........tutto lascia presagire che si è fatto un'altro buco nell'acqua...........le è lungaaaaaa!!!!

adolph ha scritto:
comunque visto l'orario ed il silenzio.........tutto lascia presagire che si è fatto un'altro buco nell'acqua...........le è lungaaaaaa!!!!
Molto probabile...Diciamo chiaramente, questi diritti della Serie B sembra abbiano la peste...Nn so perchè nn capiscono che la serie B trasmessa in maniera idonea ( con tutte le partite ) porterebbe tantissimi abbonamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso