Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manicomio85 ha scritto:
questi di europa 7 sono fuori come balconi !

100 € per acquistare un ricevitore satelittare e altri 10 € al mese per avere la serie B ( o 99€ ) ... a queste cifre mi faccio l'abbonamento in casa e scrocco da Sky le partite in trasferta !

è assolutamente ingiusto ( soprattutto in tempo di crisi ) , costringere le persone interessate alla b a comprare un'altro decoder !

calcolando che in molte zone d'italia ( tipo da me ) , Sky regala il ticket Serie B ai nuovi abbonati !
Benvenuto, eh! ;)

manicomio85 ha scritto:
calcolando che in molte zone d'italia ( tipo da me ) , Sky regala il ticket Serie B ai nuovi abbonati !

Sky regala il ticket ai nuovi abbonati? :eusa_think: Non mi risulta... altrimenti sono pronto ad abbonarmi... :eusa_think:

Come non detto. Ho trovato tutte le risposte alle mie domande nel forum e sul portale mediaset. Scusate, la prossima volta sto più attento.

Maumau76 ha scritto:
Grazie Satured ;)

Il mio unico problema e che quel sabato sono fuori e mi sarebbe piaciuto seguire la B su premium Play... :(
da quest anno su premium play ci saranno oltre a premium calcio, anche Pc1 e pc2;)

Terlizzi6 ha scritto:
Sky regala il ticket ai nuovi abbonati? :eusa_think: Non mi risulta... altrimenti sono pronto ad abbonarmi... :eusa_think:

è un offerta che fà expert da me ( sono di castellamare di stabia - c'è la juve stabia in B ^^ )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso