Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
La formula di Mediaset Premium è ottima, per il tipo di clientela a cui punta. (Idem per SKY).

infatti sono d'accordo con te ...per la B MP non punta al tifoso.
Sky non farebbe meno abbonamenti (anzi) se includesse in Calcio anche la B full che tanto va al venerdi-sabato-lunedi..e' questa la stranezza (o l'incavolatura per meglio chiarire)...

proteasi ha scritto:
Il "valore" della Serie B è molto molto basso. Il prezzo invece non è proporzionato al "valore".
Il problema è il rifiuto della Serie B, (in puro stile Italiano), di riorganizzarsi.

Non si può chiedere alle pay tv di acquistare un prodotto in perdita (mediaset) o di non cercare di rientrare dei costi di acquisto cercando di strappare un extra ai (pochi) abbonati disposti a pagarlo (SKY).

La formula di Mediaset Premium è ottima, per il tipo di clientela a cui punta. (Idem per SKY).
Quoto

Infatti. Io la colpa la do solo in parte alle pay tv.
La maggior parte della colpa la do alla lega che chiede prezzi sproporzionati.
Questa categoria va incentivata, e non lo si fa sparando cifre elevate.

Ancora nessuno ha risposto in modo esaustivo alla mia domanda: cosa intendono quando parlano di mosaico?

romanodel73 ha scritto:
solo una curiosità perchè il sabato viene trasmessa diretta premium B se Mediaset ha acquisito soltanto il pacchetto Gold Live C che comprende esclusivamente due partite per turno???
E diciamo sempre le stesse cose. :eusa_wall:

Il pacchetto C include

- anticipi e posticipi in diretta integrale (cmq 2 partite per turno)
- il sabato pomeriggio trasmissione in diretta con immagini alternate da tutti i campi
- tutti i play off e play out in diretta integrale

;)

Delucidazioni..

Non ho capito.. Premium trasmetterà solo Anticipi e posticipi? E le migliori partite del sabato e la diretta premium?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Non ho capito.. Premium trasmetterà solo Anticipi e posticipi? E le migliori partite del sabato e la diretta premium?
ti ha risposto nicola sopra

nicola84 ha scritto:
E diciamo sempre le stesse cose. :eusa_wall:

Il pacchetto C include

- anticipi e posticipi in diretta integrale (cmq 2 partite per turno)
- il sabato pomeriggio trasmissione in diretta con immagini alternate da tutti i campi
- tutti i play off e play out in diretta integrale

;)
Praticamente, pagando €4 in più rispetto all'anno scorso, non abbiamo più l'HD in Champions League e le partite integrali di Serie B del sabato pomeriggio. :mad:

Duncan#21 ha scritto:
Praticamente, pagando €4 in più rispetto all'anno scorso, non abbiamo più l'HD in Champions League e le partite integrali di Serie B del sabato pomeriggio. :mad:

Sì, a conti fatti questa è la situazione :eusa_think:

Blade829 ha scritto:
Anche nella sezione sky la discussione della serie b è accesa. C'è perfino qualcuno convinto che la gente passerà a premium per la serie b e c' è chi è convinto che sky ci guadagni molto con quel ticket a 99 euro. Io non conosco nessuno che ce l' ha.:D
Comunque con tutto il rispetto per il Bari, la serie b è un campionato piuttosto mediocre. Non capisco come molti si ostinino a difenderlo. Gli stadi sono vuoti e molte volte sembrano campetti di paese. Il tasso tecnico è scarso. Alcuni giocatori sembrano bravi solo perchè i loro avversari non lo sono.
Ricordo gli amici miei che ritenevano Barreto un campione. Vedi quanti goal ha fatto in serie a.............
Non dico che la la lega di serie b deve pagarmi per vedere le partite di serie b ma poco ci manca.
Attualmente passare a sky solo per la serie b con l' abbonamento minimo significa pagare sky tv + ticket a 19 + 99/12 = 27.25 euro/mese.
E non è neanche detto che tutti siano interessati a sky tv.
Sarei più contento se premium trovasse un accordo per la trasmissione di alcuni match il sabato pomeriggio, ma se devo scegliere fra il pacchetto c gratis e tutta la serie b a pagamento, scelgo tutta la vita il pacchetto c gratis.
Per uno interessato esclusivamente alla serie b l' ideale sarebbe la resurrezione di dahlia.
Personalmente su questo canale della lega sono scettico.
A parte che su Barreto potremo parlare per giorni...Solo se avessi seguito il campionato del Bari di Conte potresti capire che fenomeno è ma purtroppo troppo fragile...I gol in serie A semplicemente nn li ha fatti perchè l'anno scorso è stato perennemente infortunato e nel primo anno col Bari ne fece 14 giocando mezza stagione...
Tolto questo, il campionato potrà anche essere mediocre, ma se io tifo Bari io voglio vedere le partite della mia squadra anche se facesse 0 punti in serie B...Concludo dicendo che resta da vedere se per mediocre si intende un campionato in cui si è lottato fino alla fine per tutte le posizioni e in cui si sono messi in evidenza giovani italiani o una serie A con le prime 2 squadre a decine di punti dalla terza, partite che di regolare hanno ben poco e con l'80% di calciatori stranieri...
Per quanto mi riguarda il pacchetto C nn ha senso per un tifoso di una squadra di Serie B, Sky dovrebbe dare una regolata ai prezzi, alla fine dei conti penso che opterò per una via alternativa...A buon intenditore...

Vabbè, a questo punto ciao ciao premium, io passo a sky perchè non posso perdermi le partite del mio Bari.

a me dispiace perchè si sono perse 3 partite del sabato però io non tifando nessuna squadra di B,mi va bene anche così ;)
comunque è il primo anno in cui premium trasmette la serie B sin dall'inizio

Sul fatto che sia stato un campionato combattuto sono d'accordo.
Sui talenti messi in mostra solo in parte. Aspetto di vedere se verratti contribuirà a portare il psg sul tetto d' europa e se insigne non farà rimpiangere lavezzi, e soprattutto se la roma con zeman centrerà almeno l' europa league.
Comunque cerchiamo di non andare più fuori ot. Qui si parla di diritti televisivi sul calcio e non di calcio. Se continuiamo non la finiamo più;)

Peppers00 ha scritto:
A parte che su Barreto potremo parlare per giorni...Solo se avessi seguito il campionato del Bari di Conte potresti capire che fenomeno è ma purtroppo troppo fragile...I gol in serie A semplicemente nn li ha fatti perchè l'anno scorso è stato perennemente infortunato e nel primo anno col Bari ne fece 14 giocando mezza stagione...

Da vecchio tifoso dell'Udinese, ti quoto parola per parola, e ricordo ancora con terrore l'infortuno patito quando era a Bari. Pensavo si fosse spezzato la spina dorsale, se ricordi la caduta che fece..

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30575

Da questo comunicato deduco che le speranze di vedere la serie b su premium sono quasi svanite del tutto.
Il punto è che anche se l' accordo andrà in porto europa 7 non potrà trasmettere gli anticipi e i posticipi (di proprietà di premium).
Quanti soldi dovrà spendere un abbonato al calcio non interessato a passare al satellite? La lega prima di prendere queste iniziative non ci pensa a queste cose?

Ultima modifica di un moderatore:
Blade829 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30575
Da questo comunicato deduco che le speranze di vedere la serie b su premium sono quasi svanite del tutto.
Il punto è che anche se l' accordo andrà in porto europa 7 non potrà trasmettere gli anticipi e i posticipi (di proprietà di premium).
Quanti soldi dovrà spendere un abbonato al calcio non interessato a passare al satellite? La lega prima di prendere queste iniziative non ci pensa a queste cose?
forse non e chiara la cosa
per la lega l'unica cosa e $$$$$$$$$$$$ e tanti

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso