nicola84
Digital-Forum Gold Master
Sì, ci saranno anche tutti i play off e play outsat-ita89 ha scritto:la mia domanda e solo una per i play off and play out ci saranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ci saranno anche tutti i play off e play outsat-ita89 ha scritto:la mia domanda e solo una per i play off and play out ci saranno?
Concordo. Per chi, come me, segue la serie b solo per passione senza fare il tifo per nessuno è la soluzione miglioreM. Daniele ha scritto:Quindi è confermata la Serie B con anticipi, posticipi, Diretta Premium B, play-off e play-out. A me va bene così.
Questi diritti saranno in Premium fino al 2014-2015.
Allora cosa si intende per mosaico? Scusatemi ma non mi è chiara questa cosa ed il mosaico sarebbe l'ultima speranza che ho per seguire tutte le partite del mio Bari, altrimenti finirò per disdireDTT the best ha scritto:no è diretta premium quella che alterna i vari campi
no i riquadri
Marco88 ha scritto:Concordo. Per chi, come me, segue la serie b solo per passione senza fare il tifo per nessuno è la soluzione migliore![]()
Domenico1981 ha scritto:Allora cosa si intende per mosaico? Scusatemi ma non mi è chiara questa cosa ed il mosaico sarebbe l'ultima speranza che ho per seguire tutte le partite del mio Bari, altrimenti finirò per disdire
Io sono già abbonato a premium, quindi conosco già come funziona, ma non capisco perchè si sia parlato di mosaicoM. Daniele ha scritto:Diretta Premium fa vedere in alternanza tutte le partite della giornata. Se il Bari giocherà l'anticipo del venerdì o il posticipo del lunedì andrà in diretta su Premium Calcio altrimenti se gioca il sabato si vedrà solo con Diretta Premium.
Inoltre da quest'anno la "Serie B" torna al suo nome originale e non si chiamerà più "Serie bwin".
M. Daniele ha scritto:Inoltre da quest'anno la "Serie B" torna al suo nome originale e non si chiamerà più "Serie bwin".
Lo spero giarda...Io a questo punto nn mi abbono a Premium perchè nn posso seguire 1 minuto di partita della mia squadra ogni 15 minuti...ilcontemax ha scritto:Piccola considerazione. Leggendo l'articolo sul sito della gazzetta dove si parla dell'assegnazione dei diritti, si trova scritto che il presidente di Lega Andrea Abodi ha dichiarato: "Questo accordo è frutto di un percorso già iniziato da tempo e motivo di soddisfazione per noi". In particolare, Mediaset trasmetterà alcuni anticipi e posticipi a mosaico, mentre Sky manderà in onda tutti i match. Abodi ha aggiunto che restano ancora da assegnare alcuni diritti per quanto riguarda le partite di serie B e "ci sono ancora alcuni accordi da concludere".
Leggendo questo, non è plausibile pensare che mediaset abbia preso i diritti del pacchetto C perchè comunque anticipi , posticipi e diretta gli ha sempre trasmessi e poi di anno in anno tratterà per la diretta di tutte le partite della o delle squadre di punta del torneo? Perchè no già da quest'anno???
silvermask ha scritto:tifo una squadra di B , non posso accontentarmi di un pacchetto serie B all'osso come questo...peccato l'offerta Premium serie tv+calcio mi piaceva economicamente parlando...pazienza mi tocchera' lottare per la retention sky e fare il ticket serie B che comprende tutte le gare...![]()
![]()
Blade829 ha scritto:Anche nella sezione sky la discussione della serie b è accesa. C'è perfino qualcuno convinto che la gente passerà a premium per la serie b e c' è chi è convinto che sky ci guadagni molto con quel ticket a 99 euro. Io non conosco nessuno che ce l' ha.![]()
Comunque con tutto il rispetto per il Bari, la serie b è un campionato piuttosto mediocre. Non capisco come molti si ostinino a difenderlo. Gli stadi sono vuoti e molte volte sembrano campetti di paese. Il tasso tecnico è scarso. Alcuni giocatori sembrano bravi solo perchè i loro avversari non lo sono.
Ricordo gli amici miei che ritenevano Barreto un campione. Vedi quanti goal ha fatto in serie a.............
Non dico che la la lega di serie b deve pagarmi per vedere le partite di serie b ma poco ci manca.
Attualmente passare a sky solo per la serie b con l' abbonamento minimo significa pagare sky tv + ticket a 19 + 99/12 = 27.25 euro/mese.
E non è neanche detto che tutti siano interessati a sky tv.
Sarei più contento se premium trovasse un accordo per la trasmissione di alcuni match il sabato pomeriggio, ma se devo scegliere fra il pacchetto c gratis e tutta la serie b a pagamento, scelgo tutta la vita il pacchetto c gratis.
Per uno interessato esclusivamente alla serie b l' ideale sarebbe la resurrezione di dahlia.
Personalmente su questo canale della lega sono scettico.
mamosoft ha scritto:Mediaset non compra nulla di più.
Blade829 ha scritto:....la serie b è un campionato piuttosto mediocre. Non capisco come molti si ostinino a difenderlo. Gli stadi sono vuoti e molte volte sembrano campetti di paese. Il tasso tecnico è scarso. Alcuni giocatori sembrano bravi solo perchè i loro avversari non lo sono.
... ma se devo scegliere fra il pacchetto c gratis e tutta la serie b a pagamento, scelgo tutta la vita il pacchetto c gratis.
jeanvideo ha scritto:Io il ticket serie B l'ho acquistato l'anno scorso
Sinceramente trovo assurdo pagare una cifra aggiuntiva al pack CALCIO!
Non è calcio anche la serie B???????![]()
![]()
![]()
![]()
Blade829 ha scritto:Anche nella sezione sky la discussione della serie b è accesa. C'è perfino qualcuno convinto che la gente passerà a premium per la serie b e c' è chi è convinto che sky ci guadagni molto con quel ticket a 99 euro. Io non conosco nessuno che ce l' ha.![]()
Comunque con tutto il rispetto per il Bari, la serie b è un campionato piuttosto mediocre. Non capisco come molti si ostinino a difenderlo. Gli stadi sono vuoti e molte volte sembrano campetti di paese. Il tasso tecnico è scarso. Alcuni giocatori sembrano bravi solo perchè i loro avversari non lo sono.
Ricordo gli amici miei che ritenevano Barreto un campione. Vedi quanti goal ha fatto in serie a.............
Non dico che la la lega di serie b deve pagarmi per vedere le partite di serie b ma poco ci manca.
Attualmente passare a sky solo per la serie b con l' abbonamento minimo significa pagare sky tv + ticket a 19 + 99/12 = 27.25 euro/mese.
E non è neanche detto che tutti siano interessati a sky tv.
Sarei più contento se premium trovasse un accordo per la trasmissione di alcuni match il sabato pomeriggio, ma se devo scegliere fra il pacchetto c gratis e tutta la serie b a pagamento, scelgo tutta la vita il pacchetto c gratis.
Per uno interessato esclusivamente alla serie b l' ideale sarebbe la resurrezione di dahlia.
Personalmente su questo canale della lega sono scettico.