Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco88 ha scritto:
Premium ha acquistato il pacchetto gold live C
Leggendo la descrizione del pacchetto dice che "Sono oggetto del Pacchetto (“Eventi Gold Live C”) (i) due Gare di regular season della
Competizione giocate nell’anticipo e nel posticipo di ciascuna Giornata, nonché, nelle Giornate in cui non si disputano anticipi o posticipi (come nel caso di Gare in
contemporanea nei turni infrasettimanali o nei turni di fine Campionato) due Gare per Giornata da scegliere di comune accordo, per un totale complessivo pari a 84 Eventi"
Leggendo così sembra che premium trasmetterà gli anticipi e i posticipi e solo due gare del sabato e non tutte
Ti sbagli, trasmetterà 2 gare solo e soltanto quando non ci saranno anticipi e posticipi...altrimenti, basta fare due conti, supererebbero abbondantemente il numero massimo di 84 ;) Le giornate sono 42, quindi 2 partite a giornata, che quando ci saranno, saranno anticipi e posticipi ;)

Ora che ci penso hai ragione, avevo capito male:D

Ultima modifica:
Ma quindi per i prossimi tre anni non ci saranno partite di sabato pomeriggio?
Anche se in serie b ci andassero juve, inter e milan?
Per me non dovevano firmare un triennale col pacchetto c!

mamosoft ha scritto:
Possono sempre acquistare i pacchetti A e B a posteriori...
Comunque il sabato è confermato che fanno vedere tutte le partite con diretta premium?

@mamosoft

Ah! Ok! Anche se dubito che lo facciano quest' anno!

Esatto in sintesi, su Sky tutte le partite di tutte le squadre, su Mediaset Premium due partite ogni giornata (anticipo e posticipo oppure due gare in contemporanea nel caso di infrasettimanali) ;)

Ma Premium farà anticipi e posticpi + diretta al sabato pomeriggio, oppure anticipi e posticipi solamente?

Se è la seconda opzione è una fregatura.

colin46 ha scritto:
Ma Premium farà anticipi e posticpi + diretta al sabato pomeriggio, oppure anticipi e posticipi solamente?

Se è la seconda opzione è una fregatura.

Per quanto riguarda la serie cadetta, andranno in onda le grandi sfide con gli anticipi e i posticipi di giornata e la Diretta B con tutte le partite del sabato.

la mia domanda e solo una per i play off and play out ci saranno?

Buonasera a tutti, vi seguo da tempo, anche se mi sono iscritto solo ora. La mia domanda è: mi confermate la diretta B a mosaico, nel corso della quale si vedranno per intero tutte le dirette del sabato in contemporanea? Avverrà su uno o due canali? 9 partite su un canale mi sembrano troppe, significa dividere lo schermo in 9 parti...

fatemi capire, la diretta gol del sabato è come quella dell'anno scorso o è un canale letteralmente a mosaico, con 4-6-8 riquadri delle partite integrali?

salgado ha scritto:
fatemi capire, la diretta gol del sabato è come quella dell'anno scorso o è un canale letteralmente a mosaico, con 4-6-8 riquadri delle partite integrali?
no è diretta premium quella che alterna i vari campi
no i riquadri

ragazzi si sa quanto è stato pagato questo pacchetto c? per curiosità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso