Serie B 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco88 ha scritto:
Premium ha acquistato il pacchetto gold live C
Leggendo la descrizione del pacchetto dice che "Sono oggetto del Pacchetto (“Eventi Gold Live C”) (i) due Gare di regular season della
Competizione giocate nell’anticipo e nel posticipo di ciascuna Giornata, nonché, nelle Giornate in cui non si disputano anticipi o posticipi (come nel caso di Gare in
contemporanea nei turni infrasettimanali o nei turni di fine Campionato) due Gare per Giornata da scegliere di comune accordo, per un totale complessivo pari a 84 Eventi"
Leggendo così sembra che premium trasmetterà gli anticipi e i posticipi e solo due gare del sabato e non tutte
Ti sbagli, trasmetterà 2 gare solo e soltanto quando non ci saranno anticipi e posticipi...altrimenti, basta fare due conti, supererebbero abbondantemente il numero massimo di 84 ;) Le giornate sono 42, quindi 2 partite a giornata, che quando ci saranno, saranno anticipi e posticipi ;)

Ora che ci penso hai ragione, avevo capito male:D

Ultima modifica:
Ma quindi per i prossimi tre anni non ci saranno partite di sabato pomeriggio?
Anche se in serie b ci andassero juve, inter e milan?
Per me non dovevano firmare un triennale col pacchetto c!

mamosoft ha scritto:
Possono sempre acquistare i pacchetti A e B a posteriori...
Comunque il sabato è confermato che fanno vedere tutte le partite con diretta premium?

Esatto in sintesi, su Sky tutte le partite di tutte le squadre, su Mediaset Premium due partite ogni giornata (anticipo e posticipo oppure due gare in contemporanea nel caso di infrasettimanali) ;)

Ma Premium farà anticipi e posticpi + diretta al sabato pomeriggio, oppure anticipi e posticipi solamente?

Se è la seconda opzione è una fregatura.

colin46 ha scritto:
Ma Premium farà anticipi e posticpi + diretta al sabato pomeriggio, oppure anticipi e posticipi solamente?

Se è la seconda opzione è una fregatura.

Per quanto riguarda la serie cadetta, andranno in onda le grandi sfide con gli anticipi e i posticipi di giornata e la Diretta B con tutte le partite del sabato.

Buonasera a tutti, vi seguo da tempo, anche se mi sono iscritto solo ora. La mia domanda è: mi confermate la diretta B a mosaico, nel corso della quale si vedranno per intero tutte le dirette del sabato in contemporanea? Avverrà su uno o due canali? 9 partite su un canale mi sembrano troppe, significa dividere lo schermo in 9 parti...

fatemi capire, la diretta gol del sabato è come quella dell'anno scorso o è un canale letteralmente a mosaico, con 4-6-8 riquadri delle partite integrali?

salgado ha scritto:
fatemi capire, la diretta gol del sabato è come quella dell'anno scorso o è un canale letteralmente a mosaico, con 4-6-8 riquadri delle partite integrali?
no è diretta premium quella che alterna i vari campi
no i riquadri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso