Serie B 2018/2019: le partite in chiaro sulla Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il passaggio tv di Verona-Cremonese è perchè si gioca in anticipo al venerdì (e tra l'altro domenica c'è il Chievo in casa), quello di ieri con l'Ascoli è per scelta della Rai che poteva optare per qualsiasi delle partite disputate nella serata dell'infrasettimanale.
La mia era una semplice constatazione. [emoji4] Però, per fare il pelo, visto che il Verona andava in chiaro già venerdì, la Rai poteva scegliere un'altra partita per ieri. [emoji6]

prossimi appuntamenti con la b in chiaro su Raisport:

18° GIORNATA: Giovedi 27 Dicembre Ore 21.00 Cosenza - Salernitana
19° GIORNATA: Domenica 30 Dicembre Ore 16.00 Benevento - Brescia

Le prossime partite su Rai Sport saranno:

Palermo-Salernitana 18/1
Foggia-Crotone 25/1
Lecce-Ascoli 1/2
Salernitana-Benevento 8/2
Palermo-Brescia 15/2
Verona-Salernitana 22/2

Domani 26/02 , per il turno infrasettimanale di serie B, Raisport trasmetterà Benevento - Pescara alle 18.00

Sabato 23 Marzo alle 18.00 Su Raisport + HD/SD la prosecuzione di Lecce - Ascoli (si riparte dal 4'')
La gara era già in origine stata "trasmessa" da Raisport.

Sabato 23 Marzo alle 18.00 Su Raisport + HD/SD la prosecuzione di Lecce - Ascoli (si riparte dal 4'')
La gara era già in origine stata "trasmessa" da Raisport.
Quanto è noioso e ripetitivo il telecronista! Più volte ha ricordato il motivo del rinvio della partita. A che pro?

Per il turno infrasettimanale di Serie B la gara in chiaro su Raisport stasera alle 21.00 Hellas Verona - Brescia

Per il turno infrasettimanale del 1 maggio la gara trasmessa sarà il lunch match Palermo - Spezia alle 12.30

Scusate ma qualcosa in chiaro sulla Rai per i playoff verrà trasmesso?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Scusate ma qualcosa in chiaro sulla Rai per i playoff verrà trasmesso?

La rai trasmetterà le 2 finali play-off, andata e ritorno, primo turno e semifinali andranno solo su dazn.

I play-out saranno solo su dazn

Non credo...comunque le due finali si giocheranno giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno con orario da definire ma con ogni probabilità alle 21.
In caso di diretta su rai2 penso non prima delle 21:05. Diretta di rai2 era stata annunciata, poi è cambiato direttore quindi non si sa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso