Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

C'è da dire che il prossimo anno Conto TV potrebbe non esistere più grazie al decreto Romani :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Con lo spacchettamento della B in tre offerte diverse nn so se Sky ha tanto voglia di spendere soldi,pochi a dire il vero,x la Serie B...quindi almeno lì Conto Tv avrebbe delle possibilità,ma ci potrebbe essere anche un'accordo sottobanco Lega-Sky x ostruire il comune nemico...mah,staremo a vedere...ovviamente spero vivamente ke la B sia Live su Sky sperando ke vi sia anche il Novara...
io spero che la prenda tutta Sky e la trasmetta sul pacchetto calcio, non più in ppv, anche perchè dall'anno prossimo non intendo pagare 99euro in più solo per la B dato che non ci sarà più neanche la mia squadra...:eusa_wall:
X GOLDSUN: magari dovesse accadere perchè come ben sai, odio questa "pseudo-pay tv" (ed ho usato un eufemismo)...:lol: e cosa prevede questo decreto?

Forzagranata l'altro ieri avte vinto quindi ancora delle possibilità vi sn...nn demordere,Salerno merita almeno la B...

Villans'88 ha scritto:
Forzagranata l'altro ieri avte vinto quindi ancora delle possibilità vi sn...nn demordere,Salerno merita almeno la B...
PICCOLO OT (di cui me ne scuso anticipatamente): purtroppo è la società a non meritarla, come pubblico siamo da A (basta vedere i numeri degli scorsi campionati) ma questo conta poco, ahinoi...:sad: Speriamo almeno di non sprofondare oltre la C1 come accaduto ad altre squadre retrocesse dalla B.
P.S. Goldsun, una volta tanto sarebbe "azzeccato" un decreto...:lol:

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

Visto che ormai siamo fritti, spero almeno che in Lega Pro Conto Tv possa spendere qualche euro per i diritti delle nostre partite (che brutta fine:crybaby2: ) ... scusate l'OT

ale708 ha scritto:
Visto che ormai siamo fritti, spero almeno che in Lega Pro Conto Tv possa spendere qualche euro per i diritti delle nostre partite (che brutta fine:crybaby2: ) ... scusate l'OT
piuttosto che vederla su quella pseudo-pay tv è meglio che non le acquisti nessuno a quel punto...:5eek:
P.S. Per come stanno le cose dobbiamo sperare che si faccia almeno la C1 l'anno prossimo perchè può andarci anche peggio, ahinoi...:sad:

Se non erro oggi ci dovrebbe essere l'Assemblea di B con all'ordine del giorno, tra le altre, anche la discussione sui diritti tv per la B della prossima stagione, qualcuno conferma o ha news in merito?
In ogni caso spero che se Sky prenderà la B non la trasmetterà più in ppv ma sul pacchetto calcio, anche perchè di sicuro non pagherò più nessun ticket non essendoci neanche più la mia squadra tra le altre cose...:sad: :eusa_naughty:

In virtù dell'assegnazione dei diritti a Sky per le prossime 2 stagioni adesso è importante capire se sarà visibile la serie B sarà possibile vederla sul pacchetto calcio senza più dover pagare "sovrattasse" inique anche se volute dai presidenti in queste 2 stagioni precedenti a quest'accordo...Speriamo bene anche perchè non farò più nessun ticket personalmente...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
In virtù dell'assegnazione dei diritti a Sky per le prossime 2 stagioni adesso è importante capire se sarà visibile la serie B sarà possibile vederla sul pacchetto calcio senza più dover pagare "sovrattasse" inique anche se volute dai presidenti in queste 2 stagioni precedenti a quest'accordo...Speriamo bene anche perchè non farò più nessun ticket personalmente...:eusa_naughty:

Vedremo cosa dediderà Sky, per adesso è presto. La decisione della ppv fu presa dai presidenti di B per trovare l'accordo finale con Sky e l'allora La7 Cartapiù :) Tra l'altro la stessa La7 dopo le prime giornate aveva abbandonato la modalità ppv includendola nel pacchetto Calcio (cosa che è adesso anche su Dahlia)

SATRED ha scritto:
Vedremo cosa dediderà Sky, per adesso è presto. La decisione della ppv fu presa dai presidenti di B per trovare l'accordo finale con Sky e l'allora La7 Cartapiù :) Tra l'altro la stessa La7 dopo le prime giornate aveva abbandonato la modalità ppv includendola nel pacchetto Calcio (cosa che è adesso anche su Dahlia)
non so quanto sia attendibile ma un operatore del call-center mi ha detto che è molto probabile che ci sarà di nuovo il ticket per la B a cui di certo non aderirò più...:icon_twisted:
P.S. potresti modificare il titolo vista l'avvenuta assegnazione dei diritti? grazie anticipatamente...;)

Ultima modifica:
Sulla news si legge di un pacchetto platinum live C. Sapete cosa comprende e chi se l'è aggiudicato?

Era il pacchetto che comprendeva solo anticipi e posticipi, ma visto che sky aveva già preso entrambi i pacchetti con tutte le squadre questo non serviva più era stato messo per un eventuale entrata di conto tv nel prendere uno degli altri pacchetti così uno poteva vedere cmnq tutti gli anticipi e posticipi anche se non aveva le squadre, ma come al solito conto tv è stata una bufala e quindi non serve più.

Ricordo che il pacchetto PLATINUM LIVE C può essere ancora assegnato.
Credo che Sky per le prossime due stagioni metta la Serie B nel pacchetto Calcio.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ricordo che il pacchetto PLATINUM LIVE C può essere ancora assegnato.
Credo che Sky per le prossime due stagioni metta la Serie B nel pacchetto Calcio.
da questo punto di vista una cosa è certa e cioè se Sky metterà di nuovo il ticket per la B sarà solo una sua decisione per "lucrare" oltre il dovuto (iniqua soprattutto per gli abbonati calcio a mio avviso ed a tal proposito invito coloro i quali hanno questo pacchetto a protestare "preventivamente" mandando mail tramite il Contatta Sky dicendo che non sottoscriverete più alcun ticket) perchè mi risulta che questa volta i presidenti delle squadre di B non abbiano richiesto la pay per view come accaduto per il precedente accordo...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
forzagranata il crossposting è vietato. La stessa cosa l'hai scritta nella sezione Sky ;)
è vietato anche fare il mod quando non se ne hanno i "gradi" e vedo che sei recidivo, ti ripeto: eventualmente dovrebbe farmelo notare chi è preposto a questo ruolo, non tu...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso