Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io spero che la prenda tutta Sky e la trasmetta sul pacchetto calcio, non più in ppv, anche perchè dall'anno prossimo non intendo pagare 99euro in più solo per la B dato che non ci sarà più neanche la mia squadra...Villans'88 ha scritto:Con lo spacchettamento della B in tre offerte diverse nn so se Sky ha tanto voglia di spendere soldi,pochi a dire il vero,x la Serie B...quindi almeno lì Conto Tv avrebbe delle possibilità,ma ci potrebbe essere anche un'accordo sottobanco Lega-Sky x ostruire il comune nemico...mah,staremo a vedere...ovviamente spero vivamente ke la B sia Live su Sky sperando ke vi sia anche il Novara...
PICCOLO OT (di cui me ne scuso anticipatamente): purtroppo è la società a non meritarla, come pubblico siamo da A (basta vedere i numeri degli scorsi campionati) ma questo conta poco, ahinoi...Villans'88 ha scritto:Forzagranata l'altro ieri avte vinto quindi ancora delle possibilità vi sn...nn demordere,Salerno merita almeno la B...
Villans'88 ha scritto:Forzagranata l'altro ieri avte vinto quindi ancora delle possibilità vi sn...nn demordere,Salerno merita almeno la B...
piuttosto che vederla su quella pseudo-pay tv è meglio che non le acquisti nessuno a quel punto...ale708 ha scritto:Visto che ormai siamo fritti, spero almeno che in Lega Pro Conto Tv possa spendere qualche euro per i diritti delle nostre partite (che brutta fine) ... scusate l'OT
tranquillo, non corre rischi sul campo e non...Peder ha scritto:Spero che la Serie B non riguardi l'Inter.
forzagranata ha scritto:In virtù dell'assegnazione dei diritti a Sky per le prossime 2 stagioni adesso è importante capire se sarà visibile la serie B sarà possibile vederla sul pacchetto calcio senza più dover pagare "sovrattasse" inique anche se volute dai presidenti in queste 2 stagioni precedenti a quest'accordo...Speriamo bene anche perchè non farò più nessun ticket personalmente...![]()
non so quanto sia attendibile ma un operatore del call-center mi ha detto che è molto probabile che ci sarà di nuovo il ticket per la B a cui di certo non aderirò più...SATRED ha scritto:Vedremo cosa dediderà Sky, per adesso è presto. La decisione della ppv fu presa dai presidenti di B per trovare l'accordo finale con Sky e l'allora La7 CartapiùTra l'altro la stessa La7 dopo le prime giornate aveva abbandonato la modalità ppv includendola nel pacchetto Calcio (cosa che è adesso anche su Dahlia)
da questo punto di vista una cosa è certa e cioè se Sky metterà di nuovo il ticket per la B sarà solo una sua decisione per "lucrare" oltre il dovuto (iniqua soprattutto per gli abbonati calcio a mio avviso ed a tal proposito invito coloro i quali hanno questo pacchetto a protestare "preventivamente" mandando mail tramite il Contatta Sky dicendo che non sottoscriverete più alcun ticket) perchè mi risulta che questa volta i presidenti delle squadre di B non abbiano richiesto la pay per view come accaduto per il precedente accordo...vincenzo ilardi ha scritto:Ricordo che il pacchetto PLATINUM LIVE C può essere ancora assegnato.
Credo che Sky per le prossime due stagioni metta la Serie B nel pacchetto Calcio.
è vietato anche fare il mod quando non se ne hanno i "gradi" e vedo che sei recidivo, ti ripeto: eventualmente dovrebbe farmelo notare chi è preposto a questo ruolo, non tu...Flask ha scritto:forzagranata il crossposting è vietato. La stessa cosa l'hai scritta nella sezione Sky![]()