cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
goldsun ha scritto:Tu sarai già diventato adulto, io forse... non ci sarò più![]()
![]()
Via!!!!!!!!!! come sei pessimista.....avrai qualche annetto in più,
per morire c'è sempre tempo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Tu sarai già diventato adulto, io forse... non ci sarò più![]()
![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Con gli stadi di proprietà cambierà tutto.
già infatti, gli stadi di proprietà per le squadre di B, visti gli introiti, sono e resteranno pura utopia tranne qualche "big" che di tanto in tanto scenderà nella seconda serie...Villans'88 ha scritto:Ma xkè secondo te una squadra di B fa lo stadio nuovo???e cn quali soldi???
Lo stesso Foti ha detto ke costruire uno stadio in B nn ha senso...
Dado mi stupisco di te...a Palermo Zamparini parla di un nuovo stadio da anni,ben prima di Firenze,cm d'altronde Cagliari,Sampdoria,Inter,Roma e Lazio hanno già presentato progetti ai propri comuni...certo l'euro 2012 avrebbe aiutato...
Una cosa è parlare e una cosa e fare, Zamparini e da anni che parla di un nuovo stadio ma ancora non ha presentato nessun progetto al comune cosa che invece la Fiorentina ha gia fatti e il sindaco in questi giorni ha gia indicato la zona per la costruzione....quindi la Fiorentina e davanti al Palermo per le altre squadre non lo sapevo ma ben vengano sperando che non siano solo voci come quelle di ZampariniVillans'88 ha scritto:Dado mi stupisco di te...a Palermo Zamparini parla di un nuovo stadio da anni,ben prima di Firenze,cm d'altronde Cagliari,Sampdoria,Inter,Roma e Lazio hanno già presentato progetti ai propri comuni..
dado88 ha scritto:Una cosa è parlare e una cosa e fare, Zamparini e da anni che parla di un nuovo stadio ma ancora non ha presentato nessun progetto al comune cosa che invece la Fiorentina ha gia fatti e il sindaco in questi giorni ha gia indicato la zona per la costruzione....quindi la Fiorentina e davanti al Palermo per le altre squadre non lo sapevo ma ben vengano sperando che non siano solo voci come quelle di Zamparini
questo per dire i tempigoldsun ha scritto:Tu sarai già diventato adulto, io forse... non ci sarò più![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:P.S: il centro commerciale di Zamparini prenderà luce da Gennaio ed è legato allo stadio...scusate l'o.t
SATRED ha scritto:Sarebbe il caso di tornare a parlare di tv, eh?![]()
è già tutto risolto,solo che ci vuole tempo per stabilire il prezzoVillans'88 ha scritto:...cmq speriamo ke x la B ben presto la situazione tv si risolve al meglio...
agostino31 ha scritto:è già tutto risolto,solo che ci vuole tempo per stabilire il prezzo![]()
certovincenzo ilardi ha scritto:Anche per alcuni pacchetti di A ci vuole tempo per stabilire il prezzo![]()
agostino31 ha scritto:certo![]()
sì,visto che manca ancora molto all'inizio della stagione 2010vincenzo ilardi ha scritto:Credi che sia per i pacchetti di A che di B invenduti ci voglia tempo prima che vengano assegnati?
i pacchetti "farsa" sono già prontivincenzo ilardi ha scritto:Beretta stara studiano un format della competizione più appetibile per le televisioni?
no non credo,per la supercoppa vorranno qualcosa di piùvincenzo ilardi ha scritto:Nel pacchetto della Coppa Italia secondo me ci sarà anche la SuperCoppa lo credete anche voi?
agostino31 ha scritto:i pacchetti "farsa" sono già pronti![]()
![]()
diritti tv alla rai
diritti radio a radio rai
le briciole alle altre![]()
no non credo,per la supercoppa vorranno qualcosa di più