Serie B su SKY, MEDIASET e SPORTITALIA!!!

Il Napoli dove?......

dove vedremo le partite?

In particolare, potrò vedere la mia squadra : il Napoli?

ai posteri l'ardua sentenza......

Nessun rinvio per la serie B. E' quanto hanno riferito alcuni presidenti della serie cadetta lasciando l'assemblea straordinaria di B, riunitasi a Milano. Il presidente del Verona, Gianbattista Pastorello, ha spiegato che ''dovrebbe arrivare una proposta dal digitale terreste di Sportitalia'' relativa alle partite del campionato cadetto ancora senza copertura televisiva''. (Agr)

gordon ha scritto:
Potrebbe anche essere fattibile, ma vallo a dire a Cobolli Gigli: "Senta, lei riceve 70 milioni da Sky ma ne deve dare 35 alle altre squadre di serie B" e vedi cosa ti risponde.

Esatto: tre canali (SportItalia, SiSoloCalcio, SiLive24).

Grazie.

è una vergogna!!
la mia zona tra l'altro nn è anche coperta dal segnale del dtt!

a mio avviso la b sarà cosi trasmessa da Sportitalia sul satellite e digitale terrestre

1 partita venerdi
1 sabato su sportitalia
1 sabato su solocalcio e eurosport2
1 partita lunedi

il sabato goal delle gare dagli altri campi in diretta..

manicot ha scritto:
a mio avviso la b sarà cosi trasmessa da Sportitalia sul satellite e digitale terrestre

1 partita venerdi
1 sabato su sportitalia
1 sabato su solocalcio e eurosport2
1 partita lunedi

il sabato goal delle gare dagli altri campi in diretta..
Ci sono ancora troppi punti oscuri:

- esclusiva
- satellite
- canali dtt

Fin quando non ci saranno chiarimenti, non si saprà nulla... e possiamo continuare a campare con le ipotesi... :(

scusate ma l'anno scorso in fin dei conti sportitalia da gennaio e' su sky e quando andava la partita su silive24 su sky era su eurosport2 , quindi non vedo il problema secondo me alla fine si vedra' anche su questi canali tipo l'anno scorso.!

lombardf ha scritto:
scusate ma l'anno scorso in fin dei conti sportitalia da gennaio e' su sky e quando andava la partita su silive24 su sky era su eurosport2 , quindi non vedo il problema secondo me alla fine si vedra' anche su questi canali tipo l'anno scorso.!
Se i diritti sono per tutte le partite... le cose sono un po' diverse...

Se poi ci mettiamo Juve, Genoa e Napoli, le cose si complicano ancora!!

Ecco perché è meglio aspettare piuttosto che azzardare! (parere personale) ;)

scusa GIOSCO l'anno scorso sportitalia aveva i diritti per gli anticipi e i postici, mentre la rai per tutte le partite e alla fine su sky (cioe' sul satellite) si vedevano uguale, io non vedo diversita', penso che alla fin fine conviene pure a sportitalia, tenere in piedi l'accordo con sky.!

juve genoa napoli hanno un accordo per le partite in casa su sky e che alla fine secondo me non andra' a intaccare l'altro accordo.

lombardf ha scritto:
scusa GIOSCO l'anno scorso sportitalia aveva i diritti per gli anticipi e i postici, mentre la rai per tutte le partite e alla fine su sky (cioe' sul satellite) si vedevano uguale, io non vedo diversita', penso che alla fin fine conviene pure a sportitalia, tenere in piedi l'accordo con sky.!

juve genoa napoli hanno un accordo per le partite in casa su sky e che alla fine secondo me non andra' a intaccare l'altro accordo.
Sì, l'anno scorso era così.

Ma quest'anno con tutte le partite in mano a Ben Ammar, l'ipotesi di un semplice diretta gol la escluderei a priori (forse solo per il primo periodo).

Ricordi che proprio Ben Ammar voleva aprire una pay-tv per la B? Quale migliore occasione di avere tutta la Serie B (in esclusiva ancora non sappiamo).

Se un'accordo con Sky ci dev'essere (e ci sarà), potrebbe essere sulla tecnologia in cambio di partite su Eurosport 2 (anticipi/posticipi e una il sabato, per es.). Il diretta gol e gli anticipi/posticipi resterebbero in chiaro sul DTT su Sportitalia: per il resto si potrebbe pagare.

Ripeto: sono solo ipotesi... ma l'obiettivo del tunisino è di fare soldi per recuperare l'acquisto che è davvero troppo dispendioso per una FTA.

CIAO!

Che bello ipotesi li faccio anch'io secondo me SI fara cosi:

1 Venerdi su SI
1 Sabato su SI
1 Sabato su SiSoloCalcio (che dovrebe diventare Si Solo B)
Diretta Gol su SiLive24
1 Lunedi su SI

Adesso sempre se e vero questa cosa SI potra anche chiedere di spostare qualche partita che ne so se chiede di dividere le partite di sabato 4 alle 15:00 e 5 alle 17:00. Buuuuuu

Adesso aspettiamo stasera per il communicato e domani per i dettagli miglori e aspettiamo domani per la A.

Secondo il TG3 i diritti sono di SportItalia e le partite di venerdi e lunedi sono visibili anche su Sky e quelle del sabato pomm. solo su DTT.

Su SI Live 24 hanno detto che la Lega ha confermato anticipi e posticipi su SI e che domani Ben Ammar e Codignoni dovrebbero chiudere per quelle del pomeriggio.

Su Si Solo Calcio anno detto che i diritti sono stati presi da loro e domani alle 12 nella sede della Lega ci sara un incontro per chiudere tutto.:D :D :D

Indietro
Alto Basso