Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gordon ha scritto:Potrebbe anche essere fattibile, ma vallo a dire a Cobolli Gigli: "Senta, lei riceve 70 milioni da Sky ma ne deve dare 35 alle altre squadre di serie B" e vedi cosa ti risponde.
Esatto: tre canali (SportItalia, SiSoloCalcio, SiLive24).
Franco 81 ha scritto:chissà come farà sportitalia a coprire tutte le 300 partite!
Ci sono ancora troppi punti oscuri:manicot ha scritto:a mio avviso la b sarà cosi trasmessa da Sportitalia sul satellite e digitale terrestre
1 partita venerdi
1 sabato su sportitalia
1 sabato su solocalcio e eurosport2
1 partita lunedi
il sabato goal delle gare dagli altri campi in diretta..
Se i diritti sono per tutte le partite... le cose sono un po' diverse...lombardf ha scritto:scusate ma l'anno scorso in fin dei conti sportitalia da gennaio e' su sky e quando andava la partita su silive24 su sky era su eurosport2 , quindi non vedo il problema secondo me alla fine si vedra' anche su questi canali tipo l'anno scorso.!
Sì, l'anno scorso era così.lombardf ha scritto:scusa GIOSCO l'anno scorso sportitalia aveva i diritti per gli anticipi e i postici, mentre la rai per tutte le partite e alla fine su sky (cioe' sul satellite) si vedevano uguale, io non vedo diversita', penso che alla fin fine conviene pure a sportitalia, tenere in piedi l'accordo con sky.!
juve genoa napoli hanno un accordo per le partite in casa su sky e che alla fine secondo me non andra' a intaccare l'altro accordo.