Serie tv 2008-2009 (lista aggiornata...)

Ho visto la lista. E permettetemelo, non si può dire "SKY 5 telefilm inediti" avendo a disposizione solo i primi comunicati dei canali del gruppo FOX. Aspettiamo Settembre, e poi possiamo capire realmente quante sono le serie inedite. Inoltre, tra l'altro, vale sempre il detto "è più importante la qualità che la quantità".

Numero Uno ha scritto:
Ho visto la lista. E permettetemelo, non si può dire "SKY 5 telefilm inediti" avendo a disposizione solo i primi comunicati dei canali del gruppo FOX. Aspettiamo Settembre, e poi possiamo capire realmente quante sono le serie inedite. Inoltre, tra l'altro, vale sempre il detto "è più importante la qualità che la quantità".

Ti quoto alla grande !!!;) ;)

Lisa.sffi ha scritto:
PROSSIMAMENTE

SKY 5 serie tv + 1 film per la tv inedite

Mediaset 11 serie tv inedite

Rai Due 6 serie tv inedite

Tv pubblica ben 10+ serie tv inedite, SKY per l'autunno si limiterà a proporre 5serie tv inedite, 5 in replica

Calcolando che si devono aggiungere altre serie tv di Mediaset Premium , per ora e ribadisco sperando che ci sia altro per SKY, l'offerta Mediaset + Rai è più allettante.;)

Allora Lisa sky se ha solo 5 inedite te le fà vedere , mentre la ria e mediaset te le tagliano all'improvviso senza darti preavviso !!!!

E' poi se il palinsesto dei canali FOX di settembre non è stato annunciato come si possono contare le serie :D :D :D

dado88 ha scritto:
E' poi se il palinsesto dei canali FOX di settembre non è stato annunciato come si possono contare le serie :D :D :D

Ma poi con i tre canali Fox, Fox life e fox crime solo 5 telefilm inediti ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: mi sembra strano !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ma poi con i tre canali Fox, Fox life e fox crime solo 5 telefilm inediti ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: mi sembra strano !!!!

Ma poi, si contano soltanto le serie inedite che PARTONO a settembre, e quelle iniziate nei mesi estivi come Reaper 2, The Middleman, Provaci ancora Gary, Greek 3 etc...? Cioè i canali FOX (consideriamo solo quelli per non generalizzare) durante l'estate hanno proposto nuove serie, i generalisti in chiaro non mi sembra che abbiano proposto chissà cosa. Quindi, a settembre, tra l'altro, dovrebbero continuare anche altri 4 telefilm INEDITI, che aggiunti ai 5 che partono (o ai soli cinque di cui sappiamo con certezza la partenza) e i due che partono ad agosto siamo a 11 telefilm. Cioè 3 soli canali del gruppo FOX mandano in onda tanti telefilm quanto 6 canali generalisti in chiaro. :eusa_whistle:

Numero Uno ha scritto:
Ma poi, si contano soltanto le serie inedite che PARTONO a settembre, e quelle iniziate nei mesi estivi come Reaper 2, The Middleman, Provaci ancora Gary, Greek 3 etc...? Cioè i canali FOX (consideriamo solo quelli per non generalizzare) durante l'estate hanno proposto nuove serie, i generalisti in chiaro non mi sembra che abbiano proposto chissà cosa. Quindi, a settembre, tra l'altro, dovrebbero continuare anche altri 4 telefilm INEDITI, che aggiunti ai 5 che partono (o ai soli cinque di cui sappiamo con certezza la partenza) e i due che partono ad agosto siamo a 11 telefilm. Cioè 3 soli canali del gruppo FOX mandano in onda tanti telefilm quanto 6 canali generalisti in chiaro. :eusa_whistle:

Una sola precisazione non è Greek 3 ma il continuo della seconda stagione !!

Per l'altro ti quoto alla grande !!!!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Una sola precisazione non è Greek 3 ma il continuo della seconda stagione !!
Quella che sta iniziando (27/07) è la seconda stagione, ma la possiamo anche definire terza importante è che si mettiamo d'accordo :D

Numero Uno ha scritto:

Non ne servono di avvocati quì!
Ad Agosto????? Ne parte solo una, che anzi è un film tv, CSI NY è in replica.
A settembre parlavo io, non facciamo sempre questo + quell'altro! :D

Per ora l'unica certezza di SKY/Fox è nessuna...Ma non credo che le cose cambino più di tanto...
Ribadisco che l'offerta di Fox durante la giornata è pessima, prima serata OK...

Serie tv situazione:

SMALLVILLE da Fox (st.1-5) a Mediaset Premium (st.6+)

SENZA TRACCIA da Fox Crime (st.1-2) a Mediaset Premium (st.1-7)

BOSTON LEGAL da Fox Crime (st.1-3) a Mediaset Premium (st.1-5)

LAW & ORDER: CM da Fox Crime (st.1-5) a Mediaset Premium (st.5+)

LAW & ORDER: SVU da Tele+ (st.1-3) a Rete 4 (st.4+)
da Fox Crime (st.7-8) a Mediaset Premium (st.8+)

FRIDAY NIGHT LIGHTS da Fox (st.1) a Mediaset Premium (st.1-3+)

COLD CASE da Fox Life (st.1-2) a Mediaset Premium (st.3+)

UGLY BETTY da Mediaset (st.1) a Fox Life (st.1-3+)

Una buona parte delle serie tv è stata detratta da SKY.
Ciao, spero che stia facendo un buon lavoro.;)

P.S Lista Aggiornata

SmallVille è sempre andato in onda prima su Mediaset

Senza Traccia è stata trasmessa (fino alla quinta serie) prima da RaiDue poi da Sky (adesso da MediasetPremium)

LAW & ORDER: CM è sempre stato trasmesso prima da Mediaset e poi su Sky

Cold Case è sempre andato in onda prima su RaiDue e poi su Sky

Ugly Betty la prima parte della prima stagione su Italia1, la seconda parte su Mediaset Premium e dalla seconda stagione prima su FoxLife poi su Italia1

Per tutto il resto hai detto giusto (3/8 :D)

Adesso mi viene spontanea la domanda....dove vai a prendere le tue informazioni??:eusa_think:

Lisa.sffi ha scritto:
Serie tv situazione:
COLD CASE da Fox Life (st.1-2) a Mediaset Premium (st.3+)

la 3°stagione a settembre su foxlife;)

dado88 ha scritto:
SmallVille è sempre andato in onda prima su Mediaset

Senza Traccia è stata trasmessa (fino alla quinta serie) prima da RaiDue poi da Sky (adesso da MediasetPremium)

LAW & ORDER: CM è sempre stato trasmesso prima da Mediaset e poi su Sky

Cold Case è sempre andato in onda prima su RaiDue e poi su Sky

Ugly Betty la prima parte della prima stagione su Italia1, la seconda parte su Mediaset Premium e dalla seconda stagione prima su FoxLife poi su Italia1

Per tutto il resto hai detto giusto (3/8 :D)

Adesso mi viene spontanea la domanda....dove vai a prendere le tue informazioni??:eusa_think:

Un pò da wiki un pò antonio genna e altri...
Va be cmq qualcosa non tutto Mediaset l'ha "rubato" a SKy

Lisa.sffi ha scritto:
Un pò da wiki un pò antonio genna e altri...

Wikipedia :5eek: :5eek: :eusa_naughty: bannatela :D :D :D

Cmq Ugly Betty è una serie esclusiva sky !!!!;)

Lisa.sffi ha scritto:
Nessuna tv tiene tutte le serie, ci sono serie che ad una tv non piace o fa brutti ascolti e vengono venduti ad altre tv...niente viene rubato :D :D

Tu hai fatto una lista di 8 telefilm in cui dici che 7 su 8 sono state "rubate" a Sky, io invece ho corretto la tua lista in cui solo 1 telefilm (FNL) è stato "rubato" a Sky, i altri telefilm rispettano sempre i vari contratti precedenti (quindi prima un passaggio e poi un'altro passaggio) mi sembrano due cose molto diverse;)

Luigibros ha scritto:
Ma poi scusate, non esiste solo FOX su sky che trsmette telefilm.

A si guarda c'è Jimmy, Fantasy, che replicano serie ormai di archivio, tanto tempo fa, e lo avete detto stesso voi che Jimmy è pessimo...
Dai ragazzi non facciamo le facce di bronzo...su;)

Lisa.sffi ha scritto:
A si guarda c'è Jimmy, Fantasy, che replicano serie ormai di archivio, tanto tempo fa, e lo avete detto stesso voi che Jimmy è pessimo...
Dai ragazzi non facciamo le facce di bronzo...su;)
Veramente su Fantasy sto seguendo Farscape e ci sonom molte altre serie.
Poi c'è AXn che trasmette Alias (in 16:9 come piace a te), Damages, The shield e Rescue me. Su Lei è passato 30 rock. Su Comedy central c'è South park.

Indietro
Alto Basso