Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7 su 10 cosa?rubisco ha scritto:Grazie Lisa!
Beh, 7/10 le ha trasmesse Sky. Ma non siete soddisfatti??
![]()
Le serie acquistate finiscono (quasi) sempreBlackPearl ha scritto:Diciamo che la 6 di Lost l'anno prossimo era scontata...Altrimenti prevederei rivolte non certo marginali
![]()
Non è mai capitato, te lo giuro ogni mese minimo un telefilm lo becco sempreLisa.sffi ha scritto:Va be a parte che credo non sia mai capitato.
Però certe che deve interessare cosa andrà in autunno non stiamo parlando fa un anno o due anni, far 2 massimo tre mesi.
Capito?
Va be cmq se vorranno informarci di qualcosa, aspettiamo
dado88 ha scritto:Non è mai capitato, te lo giuro ogni mese minimo un telefilm lo becco sempre.
Fox ha sempre fatto cosi, non ha mai annuciato le serie nuove dei prossimi mesi, solo nei ultimi mesi è nato videozine nel suo sito per dare qualche annuccio. Per alcuni, come me, non cambia nulla. Invece per gente come te vedo che è molto importante(senza offesa
)
Oppinione tua, ma adesso fare una disdetta è una cosa troppo sempliceLisa.sffi ha scritto:E' importante perchè sto valutando l'offerta e quindi se rinnovare o meno a Settembre il mio vecchio contratto, ora sto con la promozione sul contratto di mia mother fino al 27 Settembre.
Quindi se saprei in anticipo le serie o anche i film meglio!![]()
Ecco perchè mi sembravano discussioni che gia avevo lettoBurchio ha scritto:stesso argomento...cons tesse inutili classifiche americane...affrontato da me con enrico VII che portò alla sua bannatura...
insomma siamo in terreno minato...
tutto partì dal solito commentatore del forum x cui su fox nn ci sarebbe stato nulla per settembre...che mediaset aveva d+ (semplicemente xkè del settembre di fox ancora nn si sa nulla)
Burchio ha scritto:infatti quello che non mi piace affatto di premium gallery è la struttura della programmazione (dsono stato spettatoe per 4 mesi)...
sanno di avere tanti telefilm...li buttano in onda a caso...senza logica...soprattutto quei minitelefilm flop da 13 episodi...che si doppiano in poco tempo e riempiono bene il palinsesto...finito uno...si passa a un altro anche se tratta di altri argomenti...
alla fine in numero saranno anche tanti...ma usati malissimo buttati in onda...invece ddi "pogrammarli"
insomma per me se mediaset ha 10 prime assolute a settembre di cui 8 sono telefilm flop(cioè che nn hanno una fine)...e fox mi fa vedere anche solo 24...preferisco 100000000000 volte fox...vero ercolino?
Intanto c'è che seriamente investe sulla fantascienza e sugli anime
http://antoniogenna.wordpress.com/2...gli-anime-inediti-gurren-lagann-e-code-geass/
Benethomasbonci ha scritto:Notizia in esclusiva: il telefilm statunitense "Castle" andrà in onda in autunno su FOX. Fonte: Antonio Genna.