Serie Tv Preferite

la mia serie preferita e' LAW ORDER S.V.U. Le ho viste quasi tutta la serie per me e' la migliore tra le serie tv. trasmessa da topcrime pero' adesso la trasmettono una volta alla settimana prima tutti i giorni due episodi alle 0.25 circa

Ultima modifica:
Il finale piu' emozionante, commovente e straziante di sempre. Lacrime a profusione ed emozioni senza eguali. L'apice della piu grande lezione di vita e di morte mai portata su piccolo e (probabilmente) grande schermo.

Six feet under, final scene: https://www.youtube.com/watch?v=eNwARV9tPUw

Comunque hai tutta la mia ammirazione, davvero. Io non ci dormirei la notte.
Finche' non vedo nulla, ok. Ma se ho gia' visto gran parte di una serie e so che e'finita proprio non riesco ad aspettare.

vabbè l'avrà iniziata da poco... l'avesse iniziata 15 anni fa allora sarebbe già morto di insonnia :D

Ma no, fosse cosi' capirei. Qui il discorso e'che lui, presumibilmente, ha guardato tipo le prime tre stagioni in un mese (o poco piu, se ricordo bene atlantic le ha trasmesse immediatamente con l'avvio del canale, due episodi al giorno se non sbaglio) e poi si e'fermato, cosi', di punto in bianco. In attesa che ricomincino a trasmettere.
Voglio dire, capirei se non gli fosse piaciuta (cosa non possibile, altrimenti non guardi tre stagioni) ma proprio non capisco come si faccia ad aspettare che un canale decida di trasmetterla quando parliamo di una serie terminata da oltre 10 anni ormai.

@ Andry: non e'una questione di avere altro da vedere, siamo nel 2015, tutti abbiamo altro da vedere.

ma è sacrosanto fare delle pause fra una serie e l'altra
io stesso con Breaking Bad mi son visto 5 stagioni di fila con 1 episodio al giorno e me ne sono pentito
infatti ho iniziato da poco Homeland e ho programmato almeno 2 mesi di stop fra una stagione a l'altra

ma è sacrosanto fare delle pause fra una serie e l'altra
io stesso con Breaking Bad mi son visto 5 stagioni di fila con 1 episodio al giorno e me ne sono pentito
infatti ho iniziato da poco Homeland e ho programmato almeno 2 mesi di stop fra una stagione a l'altra

Niente, non hai capito nemmeno questa volta.
Andry ha guardato la serie finche' il canale l'ha trasmessa, e si fermato appena il canale ha smesso.

Non e'lui che ha messo in pausa la serie, e'il canale che ha messo in pausa lui.

non ho continuato per ora anche perché sicuramente questa serie non ha avuto per ora lo stesso impatto che avrà avuto su di te, questo è certo;)...

noi sappiamo che lui ha "registrato" le prime 3 stagioni, che significa mettere in archivio e poi gestirsi la visione secondo i suoi tempi
sei tu che stai deducendo cose che nessuno sa :laughing7:

tra l'altro stiamo parlando di una serie vecchia, e in questi casi non c'è la fretta di mettersi in pari o la paura di evitare spoiler
io ho iniziato My So Called Life (1994) e l'ho interrotta dopo 12 episodi sebbene me ne sia innamorato al punto da iniziare Homeland (Claire Danes è in entrambe le serie)

Io sto vedendo Breaking Bad... ma adesso mi sono accorto di avere bisogno di una pausa tra la 2a e 3a stagione ;)

Io sto vedendo Breaking Bad... ma adesso mi sono accorto di avere bisogno di una pausa tra la 2a e 3a stagione ;)
e fai benissimo: sebbene tutti gli epsiodi siano strettamente collegati e soprattutto alla fine della S2 succede qualcosa che ti fa venir voglia di guardare subito la S3, rimangono stagioni separate fra loro e guardarle tutte insieme non ti fa assaporare la differenza
Tra l'altro la S2 è la mia preferita con una magnifica Krysten Ritter :icon_redface:

e fai benissimo: sebbene tutti gli epsiodi siano strettamente collegati e soprattutto alla fine della S2 succede qualcosa che ti fa venir voglia di guardare subito la S3

E infatti ho visto i primi 2 episodi... ma mi sono reso conto che una pausa è proprio necessaria.

Indietro
Alto Basso