Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
ha il merito di ricordarne immediatamente l'atmosfera
Eppure è semplice, il tempo rallentato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha il merito di ricordarne immediatamente l'atmosfera
Il finale piu' emozionante, commovente e straziante di sempre. Lacrime a profusione ed emozioni senza eguali. L'apice della piu grande lezione di vita e di morte mai portata su piccolo e (probabilmente) grande schermo.
Six feet under, final scene: https://www.youtube.com/watch?v=eNwARV9tPUw
mi dispiace ma non posso vedere questo link... mi mancano le ultime due stagioni almeno da vedere...
E certo, ci mancherebbe ; )
Aspetti sky, vero?
vabbè l'avrà iniziata da poco... l'avesse iniziata 15 anni fa allora sarebbe già morto di insonniaComunque hai tutta la mia ammirazione, davvero. Io non ci dormirei la notte.
vabbè l'avrà iniziata da poco... l'avesse iniziata 15 anni fa allora sarebbe già morto di insonnia![]()
@ Andry: non e'una questione di avere altro da vedere, siamo nel 2015, tutti abbiamo altro da vedere.
ma è solo la comodità di poterla registrare in tv senza problemi tutto qui...
ma è sacrosanto fare delle pause fra una serie e l'altra
io stesso con Breaking Bad mi son visto 5 stagioni di fila con 1 episodio al giorno e me ne sono pentito
infatti ho iniziato da poco Homeland e ho programmato almeno 2 mesi di stop fra una stagione a l'altra
e fai benissimo: sebbene tutti gli epsiodi siano strettamente collegati e soprattutto alla fine della S2 succede qualcosa che ti fa venir voglia di guardare subito la S3, rimangono stagioni separate fra loro e guardarle tutte insieme non ti fa assaporare la differenzaIo sto vedendo Breaking Bad... ma adesso mi sono accorto di avere bisogno di una pausa tra la 2a e 3a stagione![]()
e fai benissimo: sebbene tutti gli epsiodi siano strettamente collegati e soprattutto alla fine della S2 succede qualcosa che ti fa venir voglia di guardare subito la S3