Serie Tv Preferite

noi sappiamo che lui ha "registrato" le prime 3 stagioni, che significa mettere in archivio e poi gestirsi la visione secondo i suoi tempi
sei tu che stai deducendo cose che nessuno sa :laughing7:

"Noi sappiamo che lui..." ma che stai dicendo?
Forse TU sai che " lui ha registrato le prime 3 stagioni che significa mettere in archivio ecc ecc".
Io non ho dedotto proprio niente, io ho solo letto "non posso vedere il video perche devo vedere le ultime due stagioni", e quando gli ho chiesto se aspettava sky mi ha detto "si aspetto, per ora".

Non vorrei che fra un po passassimo ai disegnini ; )

Che poi il discorso delle pause lascia davvero il tempo che trova. Che vuol dire fare una pausa riguardo ad una serie finita?
Forse significa aspettare, tra una stagione e l'altra, lo stesso tempo che ha aspettato chi la seguiva in corso d'opera? Se e'cosi' allora mi arrendo, avete vinto ; )
No davvero, spiegatemi, perche' proprio non vi seguo.

Forse significa aspettare, tra una stagione e l'altra, lo stesso tempo che ha aspettato chi la seguiva in corso d'opera? Se e'cosi' allora mi arrendo, avete vinto ; )
No davvero, spiegatemi, perche' proprio non vi seguo.

No no, assolutamente no.

Dico solo che ho bisogno di staccare per far crescere l'hype per il proseguimento... 1-2 settimane

No no, assolutamente no.

Dico solo che ho bisogno di staccare per far crescere l'hype per il proseguimento... 1-2 settimane

Vabbe' ma una/due settimane non le definirei una pausa, e'piu che altro un tuo modo di approcciare e proseguire una serie.
Non ne capisco il senso francamente ma comunque e'un tuo modo di vedere le cose e chiaramente lo rispetto.

E comunque ti do' massimo due giorni. E sarai inevitabilmente risucchiato nel laboratorio di Walter ; )

Io mi sono visto tutti gli episodi di Breaking Bad in 15 giorni e sono entrato in paranoia

Ps: Saul Goodman è un genio

inviato con Tapatalk da LG L9

a proposito di saul, sicuramente villalobos avra iniziato a vedere il nuovo spin-off;)... come ti sembra siamo sugli stessi livelli? sempre se qui se ne puo' parlare natuarlmente;)...

Andry ne abbiamo parlato messaggi fa, la serie è qualcosa di magico, come offrire ad un ex alcolizzato uno shot di Tequila, lo rovini ma chissenefrega

Ultima modifica:
a proposito di saul, sicuramente villalobos avra iniziato a vedere il nuovo spin-off;)... come ti sembra siamo sugli stessi livelli? sempre se qui se ne puo' parlare natuarlmente;)...

E'certo che se ne puo' parlare, ci mancherebbe.

Come ti ha detto Red ne abbiamo gia discusso qualche tempo fa, magari ti vai a rileggere qualcosa; che dirti Andry, se con Walter eravamo assueffati da anfetamine, qui siamo all'eroina pura ; )

Dopo tremila e trecento e oltre episodi visti per più di novanta serie è raro aspettare un'uscita con ansia, ormai sono poche le occasioni, per Better Call Saul è così. Fortitude è un'altra di quelle serie che ho iniziato per puro conformismo ma che mi sta prendendo. In genere le serie storiche, come ad esempio, Peaky Blinders, mettetevela in lista, mi interessano oltremodo ma anche soprattutto quelle che tentano di leggere ed interpretare le miserie umane, e Fortitude è tra queste

Alla mia lista aggiungo una serie che ancora non è stata citata da nessuno: Parks and Recreation, serie comedy stile The Office che purtroppo nella versione doppiata in italiano è abbastanza terribile.

Un po' come per 30 Rock, per aprezzare questo tipo di serie bisogna vederle in lingua originale.

Dopo tremila e trecento e oltre episodi visti per più di novanta serie è raro aspettare un'uscita con ansia, ormai sono poche le occasioni, per Better Call Saul è così. Fortitude è un'altra di quelle serie che ho iniziato per puro conformismo ma che mi sta prendendo. In genere le serie storiche, come ad esempio, Peaky Blinders, mettetevela in lista, mi interessano oltremodo ma anche soprattutto quelle che tentano di leggere ed interpretare le miserie umane, e Fortitude è tra queste

Better Call Saul è una serie imperdibile (per noi tossici in astinenza), poi con Jonathan Banks (Mike) si raggiunge la perfezione, che attore ragazzi !!

io in questi ultimi anni ho apprezzato molto " the newsroom " , forse troppo filosofeggiante , ma consiglio questo titolo per chi ama quel tipo di tematiche.

A proposito del tasso medio alcolico (e altro) dei fans di Breaking Bad

B_-0eEIW4AAr_xx.png

Indietro
Alto Basso