Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto vedendo Breaking Bad... ma adesso mi sono accorto di avere bisogno di una pausa tra la 2a e 3a stagione![]()
noi sappiamo che lui ha "registrato" le prime 3 stagioni, che significa mettere in archivio e poi gestirsi la visione secondo i suoi tempi
sei tu che stai deducendo cose che nessuno sa![]()
non ho continuato per ora anche perché sicuramente questa serie non ha avuto per ora lo stesso impatto che avrà avuto su di te, questo è certo...
Forse significa aspettare, tra una stagione e l'altra, lo stesso tempo che ha aspettato chi la seguiva in corso d'opera? Se e'cosi' allora mi arrendo, avete vinto ; )
No davvero, spiegatemi, perche' proprio non vi seguo.
No no, assolutamente no.
Dico solo che ho bisogno di staccare per far crescere l'hype per il proseguimento... 1-2 settimane
a proposito di saul, sicuramente villalobos avra iniziato a vedere il nuovo spin-off... come ti sembra siamo sugli stessi livelli? sempre se qui se ne puo' parlare natuarlmente
...
Dopo tremila e trecento e oltre episodi visti per più di novanta serie è raro aspettare un'uscita con ansia, ormai sono poche le occasioni, per Better Call Saul è così. Fortitude è un'altra di quelle serie che ho iniziato per puro conformismo ma che mi sta prendendo. In genere le serie storiche, come ad esempio, Peaky Blinders, mettetevela in lista, mi interessano oltremodo ma anche soprattutto quelle che tentano di leggere ed interpretare le miserie umane, e Fortitude è tra queste
inviato con Tapatalk da LG L9
Concordoio in questi ultimi anni ho apprezzato molto " the newsroom " , forse troppo filosofeggiante , ma consiglio questo titolo per chi ama quel tipo di tematiche.