Serie Tv Preferite

Ecco le mie top5, una dedicata al genere drama e l'altra alle Sit Com.

Drama
1. Breaking Bad
2. Boardwalk Empire
3. The Wire
4. True Detective
5. Fargo

Sit Com
1. Due Uomini e Mezzo
2. The Bing Bang Theory
3. How I Met Your Mother
4. Modern Family
5. Silicon Valley

non so se lo avette nominato ma Homeland telefilm fantasico piu film che telfilm seconda stagione fantastica poi credevo che con la 4 serie sarebbe un po spenta invece e ancora bella e anche la 4 stegione e mollto bella

Ultima modifica:
non so se lo avette nominato ma Homeland telefilm fantasico piu film che telfilm seconda stagione fantastica poi credevo che con la morte di Brodi si sarebbe un po spenta invece e ancora bella e anche la 4 stegione e mollto bella
Potresti evitare? C'è chi non è arrivato a quel punto e questo risulta essere un mega spoiler

Grazie ;)

Ah, quindi lo state guardando con un sistema di cui non si può parlare? ;)
In realtà non è proprio così, è storia che Breaking Bad è diventato leggendario proprio perché molti suoi fan lo hanno scoperto tramite le release delle crew e che sia autoalimentato anche in questo modo. Per le serie TV molto spesso è la stessa platea non convenzionale a decretarne il successo commerciale o a certficarne la qualità

inviato con Tapatalk da LG L9

Puoi parlare in italiano? :) Release delle crew? Vabbè, alla fine della fiera lo stanno guardando aumm aumm?

Io mi sono visto tutti gli episodi di Breaking Bad in 15 giorni e sono entrato in paranoia
Io la divorai in pochi giorni. Una roba da psicopatici. La riguarderò poi con calma tra qualche mese :laughing7:
Nella seconda mi aspetto un Mike sempre più al centro dell'attenzione.
Jonathan Banks!!!!!
Che attore e che personaggio Mike! Al pari di Gus il mio preferito di BB.
In BCS spero anche io sia al centro della prossima stagione.

Dove state seguendo "Better call Saul"? Su Wikipedia c'è scritto che in Italia è inedita.
Se ancora non hai finito BB, non ha molto senso guardarti ora lo spin-off
Lo gusterai dopo esserti intossicato :D

Comunque ci si attende di meglio per la prossima stagione, ma il prodotto resta valido.

Giancarlo Esposito fa sempre le parti da bastar.do, vedi pure "Revolution". Di "Breaking Bad" sono alla 5a stagione, mi mancano 14 episodi per finirlo. La mia era solo una curiosità, non ho intenzione di iniziarlo a breve, soprattutto ora che ho attivato il pacchetto 3 mesi di intrattenimento di Sky Online più Juventus-Monaco a €10 e quindi mi sto sparando "The Walking Dead" e a breve inizio pure "The Blacklist 2". :)

In realtà non è proprio così, è storia che Breaking Bad è diventato leggendario proprio perché molti suoi fan lo hanno scoperto tramite le release delle crew e che sia autoalimentato anche in questo modo. Per le serie TV molto spesso è la stessa platea non convenzionale a decretarne il successo commerciale o a certficarne la qualità
Breaking Bad non è diventato leggendario per questo, ma perchè negli USA è stato un successo di critica clamoroso
Poi che in Italia sia stato snobbato e che tutti siamo stati COSTRETTI a seguirlo per via alternative è un altro discorso

Io mi son fermato alla 1x06 di Better Call Saul e la prossima settimana recupererò i 4 episodi finali ma la curiosità è pari a zero

Lo stesso creatore della serie ha dichiarato che il fatto che la serie forse sempre disponibile nei siti pirati ha aiutato la fame del telefilm. Io ne parlo al mio amico e lui lo va a recuperlo nel unico posto dove é disponibile ogni singolo episodio (prima dell'arrivo di netflix e company)

ma per tutte le serie è così, e da circa 15 anni...
ad esempio Mad Men è disponibile su tutti i siti pirati eppure in Italia chi lo segue?
e nel resto del mondo?

Lo stesso creatore della serie ha dichiarato che il fatto che la serie forse sempre disponibile nei siti pirati ha aiutato la fame del telefilm

Si io intendevo quella dichiarazione, certamente la critica ha aiutato ma con i social e soprattutto blog, che a quell'epoca erano maggiormente influenti, è stato il passaparola ad essere determinante e l'accesso alla merce in forma pirata lo ha poi aiutato commercialmente (cofanetti dvd, merchandising ecc.)

Ultima modifica:
Ma tu non l'hai visto in soli 15 giorni quando già era terminato?
Stessa cosa per me: ho iniziato a vederlo proprio dopo l'eco straordinaria che aveva avuto il finale negli USA

Se un prodotto unisce qualità e fruibilità, il successo è scontato secondo me

In America intanto Daredevil, trasmesso da Netflix qualche giorno fa, sta avendo un ottimo successo di critica, da quello che ho letto.

Io aspetto che ancora devo vedere gli ultimi film della Marvel Cinematic Universe e Agents of Shield, ma si sa quando verrà trasmessa in Italia?

Indietro
Alto Basso