Serie Tv Preferite

Vediamo un pò i telefilm che piacciono a me .... Premetto che quelli a cui sono più legato sono degli anni 60, 70 ed 80 c'è qualcuno anche dei 90 ma non molti.
Indicherò le serie dividendole per genere cominciò con i comici :

Hazzard ( ovviamente !!! :laughing7:)
Mr Cooper, che vidi solo all'epoca della prima messa in onda su Italia 1 e poi mai più visto ,
Willy - Principe Di Bel Air ,
Arnold ,
Vita Da Strega ,
Strega Per Amore ,
Cin Cin , che ho riscoperto di recente in quanto all'epoca , anni 80, era una serie che ho snobbato ,
BaySide School ,
Casa Keaton ,
3 Cuori In Affitto ,
I Jefferson ,
Sanford & Son ,
Un Uomo In Casa ,
George & Mildred ,
Happy Days ,
Friends ,
Becker ,
2 Uomini E Mezzo ,
Get Smart ,
Genitori In Blue Jeens ,
Dottori In Allegria ,
I Ragazzi Del Sabato Sera , con John Travolta ,
La Famiglia Bradford ,
Arrivano Le Spose ,
Gli Amici Di Papà ,
Spin City ,
Tutto In Famiglia ,
Un Medico In Famiglia ,
Il Vigile Urbano ,
Quelli Della Pallottola Spuntata ( si , c'è anche il telefilm :lol::lol::lol: ) .

... e questi sono solo le SitCom , e solo quelle che mi sono veramente piaciute negli anni ( e son sicuro che me ne sono dimenticato qualcuna :eusa_think:;)) . Immagini ora quanto sarebbe lunga la lista di tutti i Telefilm ....

Ti dò un idea , e ti invito a parlarne con Ercolino in MP , si potrebbe fare un elenco di Serie comiche e chiedere quali piacciono facendo un sondaggio, la stessa cosa per i Polizieschi, per i Fantascientifici, per i Medical , ecc , ogni genere una lista ed un 3d - sondaggio .

Vediamo un pò...

Ti ringrazio moltissimo per l'impegno, ma se volevo una guida me la cercavo sul web ; )
Ti dico la verita', ero tentato di scriverti "dai, adesso quelle drama, thriller, legal, horror..." ma non mi va di farti perdere tempo.

L'idea del sondaggio e'buona, l'ho detto anche stamattina.
Se volete possiamo farlo e avrei piacere a partecipare, ma non lo proporro'' io perche' non e'quello che mi interessa.

Aggiornamento: mi son fatto qualche ricerca fra le varie serie che sono state citate, diciamo che per ora Weeds (Alex), Elementary, Person of Interest, Entourage (Villans), Homeland (questa l'ahanno citata in tanti) son quelle che hanno attirato la mia attenzione.
Al piu' presto faro' le primarie ; )

homeland ha tre attori uno piu' bravo dell'altro...

A tutti gli amanti delle serie, affrettatevi a guardare True Detective perche' da domani avremo un nuovo termine di paragone riguardo alla grandezza di una serie tv.

CAPOLAVORO.

villalobos ci stai a fa veni troppa voglia basta;) ;) ;)

villalobos ci stai a fa veni troppa voglia basta;) ;) ;)

Eh, ma siamo a livelli assurdi. Forse mai concepiti prima, e te lo dice uno che fino a ieri riteneva B.B o The Shield roba inavvicinabile.
Se arriva presto bene, altrimenti datti da fare perche' questa serie la devi vedere quanto prima.

Quando arriverà in tv (su SkyAltantic si dice) la vedrò sicuramente

Premetto che di serie tv ho visto di tutto, e diciamocelo, sono loro le vere anime della televisione :D

Essendo abbastanza giovane le prime serie che ho cominciato a guardare erano quelle per ragazzi su Italia 1...

Questo è un elenco di un po' di tutto ciò che ho visto in vita mia

Sitcom:
Eddie il cane parlante, Raven, Drake & Josh, Un genio sul divano, Tutto in famiglia, 2 Broke Girls

Commedia per ragazzi:
Phil dal futuro, Zoey 101, Ned scuola di sopravvivenza, Malcolm (FANTASTICA! che fine ha fatto?)

Commedie/drammatiche/Comedy Drama:
Ugly Betty, Seconde Chance, Six degrees - Sei gradi di separazione, Don't trust the B----

Drama per ragazzi:
Dawson's Creek (parz.), Paso Adelante, Summerland (parz.), Summer Dreams (stagioni inedite in IT), Summer Crush (stagioni inedite in IT), Déjà Vu, The OC (parz.), Fisica o chimica (fantastica, sto aspettando le ultime due stagioni in IT), Joan of Arcadia, The Carrie Diaries

Drammatiche/Medical drama/Legal drama:
Settimo cielo, Dr. House (le prime stagioni le migliori), Shameless (una vera sorpresa), Hard (serie FR - una chicca), Tru Calling, Damages (parz.), Scandal (STUPENDA!)

Crime/Mistery/Horror+Drama:
Woman's Murder Club, Medium, El Internado, White Collar, Veronica Mars (con risvolto teen drama), American Horror Story, Bates Motel, Missing (parz., 2003)

Fantasy/Fantascienza/Supereroi/
Smallville (penso la migliore, fatte così bene non se ne trovano), Kyle XY, Alphas, No ordinary family, Arrow (una bella sorpresa anche questa), The Tomorrow People, Revolution (originale e fatta anche bene!), Under the Dome, C'era una volta, Pushing Daisies

Mai viste e da recuperare:
Twin Peaks, Six feet under, Chuck, The Big Bang Theory, Switched at birth, Homeland, The Walking Dead, Person of Interest, The Following, Beauty and the beast, Supernatural, Revenge, Il trono di spade

Aggiorno il post se me ne vengono in mente altre

Ultima modifica:
Will e Grace, sitcom molto carina. Mitico il personaggio di Karen Walker, uno dei meglio riusciti degli ultimi anni.

Sent from my Nokia lumia 820

Leggendo i vari post noto che nessuno cita The Shield.
Possibile che nessuno abbia seguito questa serie?

Io ho seguito qualche episodio ogni tanto, ma non mi ha mai "preso".

Duncan, un consiglio spassionato: recuperala!
Con The Shield bisogna tener duro la prima stagione (non che sia brutta, tuttaltro, ma poco piu' che introduttiva rispetto a tutto cio' che verra'), una volta spiccato il volo diventa inarrestabile fino all'epico finale.
Se Six Feet Under ha rappresentato il finale di serie piu' commovente di sempre, quello di The Shield e'senza ombra di dubbio quello piu'devastante emotivamente.
Una cosa immensa.

Six feet under la sto recuperando in questo periodo;)

Indietro
Alto Basso