Vediamo un pò i telefilm che piacciono a me .... Premetto che quelli a cui sono più legato sono degli anni 60, 70 ed 80 c'è qualcuno anche dei 90 ma non molti.
Indicherò le serie dividendole per genere cominciò con i comici :
Hazzard ( ovviamente !!!
)
Mr Cooper, che vidi solo all'epoca della prima messa in onda su Italia 1 e poi mai più visto ,
Willy - Principe Di Bel Air ,
Arnold ,
Vita Da Strega ,
Strega Per Amore ,
Cin Cin , che ho riscoperto di recente in quanto all'epoca , anni 80, era una serie che ho snobbato ,
BaySide School ,
Casa Keaton ,
3 Cuori In Affitto ,
I Jefferson ,
Sanford & Son ,
Un Uomo In Casa ,
George & Mildred ,
Happy Days ,
Friends ,
Becker ,
2 Uomini E Mezzo ,
Get Smart ,
Genitori In Blue Jeens ,
Dottori In Allegria ,
I Ragazzi Del Sabato Sera , con John Travolta ,
La Famiglia Bradford ,
Arrivano Le Spose ,
Gli Amici Di Papà ,
Spin City ,
Tutto In Famiglia ,
Un Medico In Famiglia ,
Il Vigile Urbano ,
Quelli Della Pallottola Spuntata ( si , c'è anche il telefilm

) .
... e questi sono solo le SitCom , e solo quelle che mi sono veramente piaciute negli anni ( e son sicuro che me ne sono dimenticato qualcuna
) . Immagini ora quanto sarebbe lunga la lista di tutti i Telefilm ....
Ti dò un idea , e ti invito a parlarne con Ercolino in MP , si potrebbe fare un elenco di Serie comiche e chiedere quali piacciono facendo un sondaggio, la stessa cosa per i Polizieschi, per i Fantascientifici, per i Medical , ecc , ogni genere una lista ed un 3d - sondaggio .
Indicherò le serie dividendole per genere cominciò con i comici :
Hazzard ( ovviamente !!!

Mr Cooper, che vidi solo all'epoca della prima messa in onda su Italia 1 e poi mai più visto ,
Willy - Principe Di Bel Air ,
Arnold ,
Vita Da Strega ,
Strega Per Amore ,
Cin Cin , che ho riscoperto di recente in quanto all'epoca , anni 80, era una serie che ho snobbato ,
BaySide School ,
Casa Keaton ,
3 Cuori In Affitto ,
I Jefferson ,
Sanford & Son ,
Un Uomo In Casa ,
George & Mildred ,
Happy Days ,
Friends ,
Becker ,
2 Uomini E Mezzo ,
Get Smart ,
Genitori In Blue Jeens ,
Dottori In Allegria ,
I Ragazzi Del Sabato Sera , con John Travolta ,
La Famiglia Bradford ,
Arrivano Le Spose ,
Gli Amici Di Papà ,
Spin City ,
Tutto In Famiglia ,
Un Medico In Famiglia ,
Il Vigile Urbano ,
Quelli Della Pallottola Spuntata ( si , c'è anche il telefilm

... e questi sono solo le SitCom , e solo quelle che mi sono veramente piaciute negli anni ( e son sicuro che me ne sono dimenticato qualcuna

Ti dò un idea , e ti invito a parlarne con Ercolino in MP , si potrebbe fare un elenco di Serie comiche e chiedere quali piacciono facendo un sondaggio, la stessa cosa per i Polizieschi, per i Fantascientifici, per i Medical , ecc , ogni genere una lista ed un 3d - sondaggio .