Serie Tv Preferite

La prima stagione di Orphan Black ..molto bella..la seconda , mi è piaciuta già molto meno ...avevo intenzione di abbandonare.....ma se mi dite che ne vale la pena. ..allora gli darò una possibilità

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

La prima stagione di Orphan Black ..molto bella..la seconda , mi è piaciuta già molto meno ...avevo intenzione di abbandonare.....ma se mi dite che ne vale la pena. ..allora gli darò una possibilità

Visto che ne parlate cosi' bene specie la prima stagione,stasera mi guardero' i primi 2 episodi.:);)

Al momento ho da recuperare tassativamente:
2 stagioni di Downton Abbey
2 stagioni di Homeland
1 stagione di House of Cards

le quali produrranno in autunno le nuove stagioni
senza considerare le serie che in estate vanno avanti, come Orange is the new black (che per fortuna sto finendo) e True Detective.

E' da un bel po' che non inizio serie nuove proprio per questo motivo: ne ho iniziate talmente tante negli anni passati che sono con le mani legate

Io ho appena finito di vedere la terza stagione di Orange is the new black da Infinity; e ora, sperando di arrivare a vederle prima delle scadenze, vedrò Spartacus, che ho già iniziato, Hannibal, Mad Men, Breaking bad da rivedere in lingua originale con i sottotitoli, e Weeds. Una bella lista per l'estate :D

No, per carità, io cerco di ridurre il numero, altro che aggiungere :lol:
Guardo molti pilot e poi faccio una selezione molto rigida

No, per carità, io cerco di ridurre il numero, altro che aggiungere
Guardo molti pilot e poi faccio una selezione molto rigida
Ma visto che ....non sei più abbonato a nessuna pay ( o sbaglio ).... non hai nemmeno diritto di vederle...
Accontentarsi del chiaro...

Beh sì, infatti Downton Abbey è già andata in chiaro, e con House of Cards mi sono fermato
Homeland la seguo in inglese con i sub inglesi, cosa che FOX non permette visto che fornisce i soli sub italiani, per cui l'abbonamento non serve in qusto caso

Continuum mi sta prendendo veramente molto! Sono già alla III stagione, infatti :laughing7:
Solo una cosa mi preoccupa: è troppo realistica, temo che quel futuro stato corporativo avverrà davvero...

Sono anche vicino alla fine di Warehouse 13 anche se non ho capito come mai la V Stagione è di solo 5 puntate, non è che la troncano brutalmente vero? C'è un mistero che tormentava da secoli una delle protagoniste e lo risolvono in 5 puntate (3 visto che ne hanno parlato nella prima e 2 sono "riempitivi" anche se quella della Telenovela Sud Americana era da pisciarsi :badgrin:)? Mi pare troppo poco...

Continuum mi sta prendendo veramente molto! Sono già alla III stagione, infatti :laughing7:
Solo una cosa mi preoccupa: è troppo realistica, temo che quel futuro stato corporativo avverrà davvero...

Sono anche vicino alla fine di Warehouse 13 anche se non ho capito come mai la V Stagione è di solo 5 puntate, non è che la troncano brutalmente vero? C'è un mistero che tormentava da secoli una delle protagoniste e lo risolvono in 5 puntate (3 visto che ne hanno parlato nella prima e 2 sono "riempitivi" anche se quella della Telenovela Sud Americana era da pisciarsi :badgrin:)? Mi pare troppo poco...
Warehouse 13...ha un finale....definitivo...non ti preoccupare

Meno male anche se resto dell'idea che 5 puntate siano pochine per terminare la serie in modo degno...

Avete visto le serie nominate agli Emmy 2015?
Ho la fortuna di vederle tutte (a parte Game of Thrones che proprio non reggo) e mi gioco la casa che vincerà Mad Men.
Non c'è proprio paragone con le altre serie: non essendoci più Breaking Bad, tornerà facilmente a dominare la scena

PS: a scanso di equivoci, per seguirle tutte significa che mi piacciono
anzi ritengo le nomination 2015 di altissimo livello, e finalmente si son decisi a piazzare Orange is the new black nella sezione drama

Ultima modifica:
Warehouse 13...ha un finale....definitivo...non ti preoccupare

Visto il finale di Warehouse 13, lascia un po' di dubbi su qualcosina (se vuoi ne parliamo in PM per non spoilerare troppo), ma nel complesso davvero bello!
Sì avevi ragione è un'altra serie che ci mancherà come X-Files (che a quanto pare ritorna), Lost, Fringe, Start Trek...

Avete visto le serie nominate agli Emmy 2015?
Ho la fortuna di vederle tutte (a parte Game of Thrones che proprio non reggo) e mi gioco la casa che vincerà Mad Men.
Non c'è proprio paragone con le altre serie: non essendoci più Breaking Bad, tornerà facilmente a dominare la scena

PS: a scanso di equivoci, per seguirle tutte significa che mi piacciono
anzi ritengo le nomination 2015 di altissimo livello, e finalmente si son decisi a piazzare Orange is the new black nella sezione drama
Invece credo proprio sarà game of thrones a trionfare....con merito..
Tra le comedy ,spero stavolta sia premiata la genialità di silicon valley.....poi in generale ,ci sono scontri titanici nelle categorie attori/attrici...

Invece credo proprio sarà game of thrones a trionfare....con merito..
Tra le comedy ,spero stavolta sia premiata la genialità di silicon valley.....poi in generale ,ci sono scontri titanici nelle categorie attori/attrici...

eh si... io spero venga premiato il genio di will forte, ma credo che gli usa non si lasceranno scappare il tambor travestito;)...

cmq sono d'accordo con questa seconda stagione silicon valley si merita qualche premio...

Personalmente l'ha trovo esilarante...però...che dire....i gusti.........

Indietro
Alto Basso