Le sitcom che vengoon trasmesse su Rai2, Italia1, Mediaset Italia 2 e anche su MTV8 non ti bastano?Ma un canale di telefilm comici verrà mai sul digitale?C'è Novela ,top crime ecc ma uno che tratti telefilm comici verra prima o poi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le sitcom che vengoon trasmesse su Rai2, Italia1, Mediaset Italia 2 e anche su MTV8 non ti bastano?Ma un canale di telefilm comici verrà mai sul digitale?C'è Novela ,top crime ecc ma uno che tratti telefilm comici verra prima o poi?
Ma un canale di telefilm comici verrà mai sul digitale?C'è Novela ,top crime ecc ma uno che tratti telefilm comici verra prima o poi?
Ti perdi tanta bella roba così.Oggettivamente () il genere Commedy nun se pò guardà e nun pò sentì
![]()
Ti perdi tanta bella roba così.
E soprattutto cosa c'entrano i 'vari tipi di persone' ?
Si ma sembrava che quelli che guardano SOLO i drama fossero più ''svegli'' del resto. Avrò capito male io
Si può adorare The Wire tanto quanto Parks and Recreation![]()
Tipo Community ; )Tipo?
Anche a me il commedy non interessa, però capisco che ci sono vari tipi di persone, con gusti completamente differenti.
La qualità sta in tutti i generi.Si ma sembrava che quelli che guardano SOLO i drama fossero più ''svegli'' del resto. Avrò capito male io
Si può adorare The Wire tanto quanto Parks and Recreation (giusto per citarne 2)![]()
La qualità sta in tutti i generi.
Ciò che tira poco in molte comedy è che ogni puntata di 25 minuti sia autoconclusiva e anche se te ne perdi 20 neanche te ne accorgi.
Mi è successo l'altro giorno con 2 Broke Girls: mi sono fermato alla S1, becco su Italia1 una delle ultime puntate della S3 e non era cambiato NULLA.
Tra l'altro con i soliti sketch noiosissimi che si ripetono di continuo
Vorrei farvi notare che state confondendo le tradizionali sitcom con le comedy, insomma dovreste distinguere meglio uno Scrubs da un Due Uomini e Mezzo
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Si in realtà comedy e sitcom non dovrebbero essere la stessa cosa....però oramai vengono percepite dal pubblico allo stesso modo....era per comodità non differenziarle....imho..